Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.368 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

L'ultimo ciclo Γ¨ stato il 15 di Settembre, non le aspettavo per il 14 di ottobre ma avendo monitorato l'ovulazione questo mese e avendo avuto il picco il 19 credo che slitterΓ  tutto. Ad oggi dovrei essere a 7/8 po

Sono stata sempre regolare, ma nell'ultimo periodo ho cicli che vanno dai 26 giorni ( mai successo) ai 35 anche. Ma non mi Γ¨ mai saltato. SarΓ  stato l'aborto che ho avuto? Anche se il ginecologo mi disse che mi sono ripresa bene.. non so. Come dicevo questa mattina ho una forte sensibilitΓ  e bruciore ai capezzoli, terribile. Per il resto un pΓ² di fastidi al basso ventre ma ho sempre avuto sintomi premestruali io

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore ❀️ forza manca poco πŸ€πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No zero sintomi, o se ci sono magari sono io a non farci caso!tu quando hai avuto l'ultimo ciclo? Sei regolare?
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non le aspetto in quei giorni, l'attesa Γ¨ terribile! Hai qualche sintomo in particolare? Dai speriamo che possiate festeggiare alla grande

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non vedo l'ora arrivi il 19! È il nostro anniversario πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žsarebbe bellissimo festeggiare i nostri 5 anni di matrimonio con un test positivo β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarΓ  il residuo del rapporto di ieri tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ma era scaduto quel test? Se è così a maggior ragione potrebbe non dare risultati corretti mi vien da dire.. Cerca di stare tranquilla! Se sei già nel ritardo in effetti potresti già oggi provarne un altro, magari più sensibile di quelli canadesi...
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariapaola, grazie per avermi raccontato la tua esperienza 😊 com'Γ¨ con 3 bimbi? E il quarto ti piacerebbe? πŸ˜‰
    Comunque certo sapevo che Γ¨ possibile rimanere in cinta allattando, e a dire il vero sarei contenta se succedesse (Γ¨ il mio compagno quello un po' meno convinto sul terzo figlio πŸ˜…)... solo che ho la sensazione di non ovulare, almeno non tutti i mesi, e questi test lh in apice ormai da 8 giorni probabilmente sono indice che qualcosa Γ¨ sballato... Intanto ho deciso che da domani non li ripeto piΓΉ, mi sembra inutile! AndrΓ² a fare un controllo...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen, anch’io penso che hai ovulato inizio ottobre. Tranquilla perchΓ© anch’io nel Po ci sono giorni dove vedo muco filante e altri asciuttissima. CiΓ² non vuol dire che stai ovulndo ora non ti preoccupare. Hai coperto sicuramente bene
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo stamattina! Appena sono scappata in bagno! La cosa che mi ha stranita e che fosse filamentoso come quello che generalmente che si ha nei giorni fertili! Diciamo che nonostante due figli sono un po' inesperta a riguardo perchΓ© la prima gravidanza Γ¨ arrivata il 2 mese la seconda Γ¨ capitata quindi non ho mai avuto modo di capire e studiare il mio corpo! In qst ultimi mesi sto cercando di capirne qualcosa in piu
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora Γ¨ molto piΓΉ probabile che tu abbia avuto l'ovulazione a inizi Ottobre e che magari la questione di oggi sia legata al rapporto di ieri. Mi sembra strano che sia tornato nuovamente il muco

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regolarissima ogni 28 generalmente puΓ² capitare che arrivo a 30 al max infatti ho avuto l'ultimo ciclo il 20 e spero che non arrivino per il 20 ottobre! Solo una due volte l'anno mi capita di avere ritardi ma non piΓΉ di 3/4 giorni!
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elen leggo solo ora, ma i tuoi cicli sono regolari? La durata massima del tuo ciclo qual Γ¨ stata?

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio evita, so che Γ¨ difficile aspettare fino a domattina ma se fosse negativo rimarresti nel dubbio,sarebbe probabile per vie dell'urina! Io il primo mio test l'ho fatto di pomeriggio negativo tra l'altro clearblue digitale invece ero incita ! Attendi le beta altrimenti fallo domani mattina!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere i canadesi . Appena possibile fai il test digitale che hai. Quello puoi farlo in qualsiasi momento.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, oggi pomeriggio faccio il digitale e vediamo un po'
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi penso possa davvero essere un test fallato? Ci spero davvero tanto. Mannaggia a me che l'ho fatto, potevo aspettare direttamente le betaπŸ˜“
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nel ritardo e qualsiasi ora della giornata Γ¨ attendibile.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio sia una biochimica perchΓ¨ non scende cosΓ¬ di botta un test….. ci vuole che si schiarisce con la biochimica.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino ma non pensare a qualcosa di brutto subito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un po' mi ha parecchio buttata giΓΊ quel test di stamattina.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tanti fattori, come la data del concepimento, di attecchimento dall'embrione...
    1-2 nella settimana del ciclo mi sembra giusta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello che mi fa pensare Γ© la linea piΓΊ leggera rispetto a quella di due giorni fa al primo giorno di ritardo. Il clear Blue digitale dovrebbe darmi 2-3. Se mi desse 1-2 non andrebbe bene giusto?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra un paio d'ore potresti fare il digitale, ma accertati della sensibilitΓ  dello stesso.
    Le beta sono sempre diverse per ogni donna, alcune partono altissime, altre piΓΉ basse, Γ¨ la costanza della crescita a dire se Γ¨ evolutiva o meno una gravidanza.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, oggi tecnicamente sarei a tre giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nel ritardo? Io lo feci alle 2 di notte....se le beta sono oltre la sensibilitΓ  del test (10,20,25...) si colora lo stesso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito arrivano al pomeriggio. Ma questa mattina sul foglio c'era scritto il 12 quindi non so.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina leggo solo ora. Aspetta prima di andare nel panico, si dai prova a ripeterlo oggi. Almeno ti togli il dubbio se fosse questo test fallato oppure no. Non arrivano in giornata i risultati delle beta?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento niente di tutto questo. Non mi resta che aspettare al momento🀞
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me vennero delle grosse fitte e perdite, poi arrivΓ² un ciclo molto abbondante subito nel giro di poche ore.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀷ovviamente ci spero ma so che é molto molto difficile come cosa.
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di star tranquilla Sabrina, lo so che Γ¨ difficile Smiley sad e pensa al fatto che siano scaduti, magari hai beccato proprio quello sbagliato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione