Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.370

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.370 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Elena, mi dispiace ๐Ÿ˜ž Dai non รจ ancora detta l'ultima ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena, oggi รฉ 15 po. Una leggera ombra di era giรก vista nel canadese a 13 po' ma molto molto chiara e quelli spesso danno gost.
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri nel Ritardo?
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu qui dentro sei un esempio di grande tenacia e forza nonostante gli anni che sono passati. Tieni duro Meliโ€ฆvedrai che questo bimbo arriverร  e sarร  il tuo bellissimo traguardo. Ti auguro di avere presto questa gioia.
    Te la meriti tantissimo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ un emozione indescrivibile. Goditi questo momentoโค๏ธ E tanti auguri tesoro. Sei incintissima๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni ๐Ÿฅฐโ™ฅ๏ธ che bello๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜posso chiederti dopo quanti giorni post ovulazione l'hai fatto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il supporto๐Ÿฅฐ magari domani o dopodomani appena posso faccio le beta cosรญ ne monitoro la crescita๐Ÿคž
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrinaaaa che felicitร  Smiley smile ho i brividi per te, sono troppo contenta!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1
    Tremo, ho anche uno digitale con l'indicatore delle settimane ma non so se farlo ora o aspettare qualche giorno. Non so se puรฒ essere leggera la linea del canadese. Mamma mia felicitรก immensa e ansia insieme
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io questa notte ho sognato un bel test canadese super positivo, per cui Sabrina tienici aggiornate Smiley smile forza forza forza che abbiamo bisogno di notizie positive

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale! Anchโ€™io allโ€™arrivo del ciclo ci sono rimasta malissimo, neanche i primi mesi della scorsa ricerca ci rimanevo cosรฌ ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ
    Credo che anche se si avessero otto figli, e si ha il desiderio di un altro, lโ€™ansia, lโ€™attesta o la delusione siano sempre tante. Forza che aspetto la foto di questo bel test positivo ๐Ÿ’ช๐Ÿผ alziamo un poโ€™ lโ€™umore su questo gruppo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di essere circa a 6 po, domani vorrei controllare i progesterone perchรฉ a volte soffro di spotting ( non in tutti i cicli e soprattutto mai avuto prima dellโ€™inizio della ricerca) e vorrei controllare che fosse ok
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio di nuovo un canadese, de dovesse essere positivo faccio l'altro. Sono piรบ in ansia della prima volta comunque. Non so se รฉ normale๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e si speriamo bene in questo mese๐Ÿคž๐Ÿผ
    Dai il test precedente fa ben sperare e il fatto che ancora non sia arrivato il ciclo รจ un ottimo segno. ๐Ÿฅน Quale test farai??
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaammma quell'agitazione pre-test, mi sto immedesimando! ๐Ÿ’† In bocca al lupo, facci sapere ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ho appena letto, mi dispiace molto sia arrivato il ciclo, mi auguro davvero ottobre sia un mese super fortunato e che tu possa fare a tuo figlio il regalo piรบ bello. Di tutti. Comunque io ho raccolto l'urina questa mattina presto ma ancora non l'ho fatto. Sto aspettando che passi mia mamma a prendere Valeria per portarla a fare un giro in modo da essere sola๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte ragazze! Sรฌ Elena il capoparto lo ho avuto giร  diversi mesi fร , in maggio, ma con durata dei cicli variabile (io prima ero super regolare invece), mestruazioni davvero tanto abbondanti e lunghe e non sempre notavo il muco fertile, quindi lo scorso mese ho iniziato a provare i test lh e ho rilevato il picco al 19esimo giorno. Questo mese invece cosรฌ.. Sicuramente andrรฒ a fare un controllo il prima possibile.. E poi devo decidermi a chiudere la latteria definitivamente ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ciao, allora hai ripetuto il test stamattina? ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Butterfly grazie โค๏ธ me lo sentivo sarebbero arrivate.
    A che po sei?? Dai come mi avete detto tutte, finchรฉ non arrivano cโ€™รจ speranza ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah ecco allatti ancora. รˆ arrivato il capoparto?
    Comunque si gli alti livelli di prolattina inibiscono gli estrogeni e quindi lโ€™ovulazione. Perรฒ non รจ detto sia impossibile rimanere incinta durante lโ€™allattamento, quindi dai spero arrivi il mese giusto ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, in effetti รจ un pochino strano!
    Magari la motivazione potrebbe essere lโ€™allattamentoโ€ฆma io farei controllo dal ginecologo per sicurezza.
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Elena! ๐Ÿ˜ข
    Io ho i miei soliti sintomi premestruali quindi ci spero poco ma ancora mancano parecchi giorni ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena.. Io ho anche pensato che forse i valori sono un po' impazziti perchรฉ sto ancora in parte allattando la mia bimba di un anno e mezzo (di sera e di notte) e avevo sentito dire che la prolattina puรฒ inibire l'ovulazione, quindi potrei anche avere cicli anovulatori ๐Ÿคท
    Che โšฝ๐Ÿ€๐Ÿ ma รจ possibile che siamo cosรฌ complicate?! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! In effetti non mi รจ mai capitato di vedere picco per tre giorni consecutivi ๐Ÿค” non ti saprei dire, ma nella mia ignoranza mi viene da pensare che i valori siano cosรฌ alti perchรฉ il follicolo ancora non รจ scoppiato e quindi continui ad avere valori alti di lh. Non so se sia possibile questa spiegazione
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale dai ๐Ÿ˜… nessuna novitร  da dare. Devo ricominciare il ciclo di pma.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh augurissimi ๐Ÿฅน
    Il mio Luigi il 17 ne farร  2 โค๏ธ
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Era da diversi giorni che non entravo ma mi sono aggiornata, รจ sempre bello leggervi! ๐Ÿ˜Š
    Domandona sui test lh... Per me รจ il secondo mese di utilizzo ma penso che qualcosa non vada: vi allego lo screenshot, picco dal 4 all'8 ottobre!! Oggi dopo pranzo ne riprovo un altro. Tra l'altro ho anche avuto spotting per diversi giorni. Forse รจ il caso che prenoto una visita ginecologica per il prossimo mese! Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2

• Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Nicole รจ nata ad ottobre. Domenica ha fatto un anno..โ˜บ๏ธ
    Dai Elena mai mollare โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono non mi abbatto assolutamente. Capisco che รจ solo il secondo mese di tentativi, quindi ci sta tutto!
    La delusione cโ€™รจ sempre giustamente, ma piรน che altro perchรฉ so che dovremmo fermarci se non va. Ma va bene cosรฌ si vede che non era il momento giusto ๐Ÿ˜Š grazie come sempre del supporto ๐Ÿซ‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara โค๏ธ ancora piรน carichi ovviamente, ottobre รจ il mese in cui รจ nato il mio bimbo, chissร  che non ci porti fortuna ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque รจ molto presto, vedi nei prossimi giorni come va. Per essere fatto di pomeriggio a 8 Po รจ giร  tanto che si vede quella leggerissima ombra
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo che ti sono arrivate le malefiche.
    Oggi prenditela cosรฌ. E ci sta.
    Ma da domani il mood cambia e si riparte piรน cariche di prima โ€ฆ forza forza forza ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione