Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.370

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.370 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley sad hai ragione, però forza non ti abbattere. Ripartirai più carica di prima

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meliiiiiiiiiiiii che bello sentirti..
    Io tutto bene..
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che a ottobre andrà meglio ❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho ripetuto però non vedo miglioramento ( quel test era fatto ieri pomeriggio ) nel senso che non vedo marcato più forte .. se sforzo cercando mi pare di vedere ancora l’ombra ma potrebbe essere ora la mia fissa di vedere anche se non c’è .. perché credimi che devo davvero sforzarmi per vederla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania diciamo puntualissimo. L’app mi diceva a 30 pm ma sapevo che sarebbe arrivato prima. Negli ultimi mesi è di 27/28 giorni. Comunque si oggi c’è un po’ di malumore 😔 ma appena passa il ciclo mi devo ricaricare al pieno. Visto che se non va neanche ottobre, ci fermeremo un po’.
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace Elena Smiley sad è arrivato con un pò di anticipo? Si brava forza, si riparte carichi per Ottobre.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata sì c'è un’ombra. L’hai ripetuto stamattina??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato. Proviamo ottobre e incrociamo le dita le dita 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo sapevo! A me dopo aver trovato la cisti con ecografia mi avevano fatto fare anche il prelievo del CA125
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo nei prossimi giorni 😊😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada come stai? Da quanto tempo ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo con tutto quello che hai detto! Anche io rimasta incinta il mese prima di iniziare le stimolazioni.. con le punture pronte in frigorifero..assurdo!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede. Però non dargli peso. Io ho avuto delle ghost mese scorso. Piuttosto se vuoi farlo fai passare il 10 po e nn vederli passati i 5 minuti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso io mi sono operata, ho fatto terapia e abbiamo avviato il percorso pma, il mese prima di iniziare la stimolazione sono rimasta incinta e da qualche giorno è nato anche il mio secondo bimbo, arrivato sempre senza pma. Tra le due gravidanze ho preso la pillola di progesterone per tenere a bada la patologia e continuerò così anche ora che ho partorito quando il medico mi darà indicazioni. Il follicolo non funzionante mi lascia un po' perplessa come diagnosi, io andrei da un ginecologo esperto di endometriosi come ti ha detto anche Giusy e così vedi se ti confermano la diagnosi del centro pma oppure del tuo ginecologo. Nel frattempo ci provate e potete farlo finché non ve la sentite per la pma ma non è una strada che abbandonerei visto le liste di attesa che ci sono. A prescindere dalla gravidanza però ti dico di vedere questi sintomi che sono, sei una giovane donna e quindi è importante che tu stia bene. Chiedevi prima se andare a pagamento, in questo caso ti direi di sì anche se sono sacrifici però se le liste d'attesa sono lunghe rimane l'unica soluzione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il prelievo con il Ca125 è un protocollo superato perché è un marcatore aspecifico, si innalza in caso di infiammazione senza indicare quale sia il motivo. Ci sono donne che possono avere valori alti di Ca125 senza avere endometriosi e donne con valori bassi con endometriosi severa. Ci sono diversi contenuti che per esempio il Dr Fasolino ha realizzato su Instagram per spiegare come individuare la patologia, in alcuni casi è sufficiente la visita con ecografia, per altri la risonanza magnetica, la stadiazione della malattia invece con laparoscopia.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Ragazze voi vedete sforzandovi una leggera ombra ? Ditemi che sono pazza senza dirmi che sono pazza 😂😂 9 po
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già un bimbo di 4 anni e per monitorare ho usato questi test.. più abbiamo iniziato a maggio la ricerca della seconda gravidanza e sono rimasta incinta ma purtroppo dopo 1 settimana si è rilevata una biochimica .. però quello che ti voglio dire è di non arrendervi! Fatte tutti i controlli e se questo è un vostro sogno non rinunciate neanche per scherzo!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii l’app si chiama Premom ma i test easy home .. so sono super utili.. io senza quelli non potrei mai sapere quando ovulo dato che il ciclo alcuni mesi ho cicli da 30 giorni altri che arrivano anche fino a 50 . Con date di ovulazione totalmente diverse . Pensa che quando sono rimasta incinta di mio figlio ho ovulato al 37 giorno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro esiste anche un prelievo del sangue per verificare l' endometriosi io l'avevo fatto,a te non l' hanno proposto?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si, fai bene ha sentire quest' altra ginecologa...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora non sappiamo quando inizieremo, dobbiamo capire bene la situazione di mio marito, quindi mi sa che slitta tutto al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si provincia di Crotone ☺️si speriamo sia la "tecnica" giusta😬🍀💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo capito che erano gli easyhome ..cmq devi fare come ti senti nessuno può obbligarvi a fare qualcosa...ma se non ci provate non potrai mai sapere anche se questo può comportare una delusione a causa dell arrivo del ciclo eventuale...che ovviamente speriamo tutte non arrivi 🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li chiamo sempre premom ma sono gli easyhome in realtà, si sensazione di bagnato davvero ho proprio avvertito, sto in paranoia totale fare l'amore così non voglio per questo ho staccato poi penso e ripenso al fallimento che verrà e non voglio stare male ancora
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora prestissimo. Sono di 11 settimane, c'è ancora tanta strada davanti ma intanto è lì ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata figurati siamo qua per questo a cercare supporto e consigli, ma sei rimasta incinta ad agosto?Non ricordo sai?Oppure è stata la volta quando poi purtroppo si è interrotta?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi sono commossa con la tua testimonianza 🥰🥰grazie per aver condiviso, quindi sei in attesa?Come procede la gravidanza?Di quante settimane sei?Io penso veramente che i medici alle volte fanno confusione, anke io ciste ovaio sinistro che era scoppiata nel 2021 ora dinuovo 2 piccoline con lieve endemetriose, anke una mia amica e rimasta incinta naturalmente dopo che pma non andata bene🙏🙏gli avevano detto non farà più figli,incontra mia mamma l'altro ieri e gli dice sono incinta,e quindi mamma gli racconta di me e lei gli ha detto di a tua figlia di non mollare
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene cara te lo auguro con tutto il cuore🥰🥰ho visto che sei calabrese come me🥰...alterni anke tu i rapporti quindi??🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro grazie della testimonianza molto commuovente 🥰bello ora ha tua cognata finalmente e mamma,mia cognata sorella di mio marito ha 42 anni 2 aborti uscita incinta naturalmente ma li ha persi l'anno scorso ha fatto pma e a breve deve partorire🙏🥰🙏loro però ci hanno messo quasi 10 anni,io sto a 6 giorni dal ciclo e non so cosa fare mi ritrovo dinuovo in confusione totale non voglio fare l'amore coaiprogrammaro xké poi penso subito al fallimento
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la stimolazione è una cosa seria, ma se ti affidi ad un professionista, sta proprio lì il punto, nella fiducia che farà di tutto, tenendo presente come prima cosa il non nuocere. Tante ragazze hanno intrapreso diversi percorsi, stoppandone alcuni e cambiando protocollo, perché non rispondevano bene.
    Certo vai a fare una forzatura a qualcosa che dovrebbe lavorare naturalmente (io ho prodotto 26 ovuli in un ciclo e in teoria ne dovremmo produrre uno al mese), ma sei seguita, non sei sola.
    Gli esami te li fanno fare per capire come funziona il tuo corpo, per il tuo bene, per capire come e dove possono intervenire.Come ti stanno dicendo tutte, al di là della questione gravidanza, tu hai dei problemi di salute non curati che ti fanno stare male e questo non dovresti ignorarlo.La PMA è un percorso lungo, a volte, e sempre sempre impegnativo mentalmente, a volte fisicamente (io per esempio sono sempre stata benissimo, andavo a ballare dopo aver fatto le punture e non ho avuto mai effetti collaterali).Lo devi intraprendere se ci credi veramente.Ti consiglio, anche come professionista, di chiedere il sostegno di chi ti ama e di qualcuno di esperto in temi legati alla fertilità, perché che arrivi o meno un figlio sarà un viaggio lungo e impegnativo e dovrai lavorare tanto su te stessa.Prima di tutto la salute, fisica e mentale ❤️
    • Rispondi
  • S
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tata i premom sarebbero gli easyhome giusto?

Comunque anche io, a prescindere da come andrà, credo che questi test siano utilissimi in generale per conoscere meglio il proprio corpo. Grazie a loro ho capito che la mia ovulazione è stata al ventesimo giorno e non al quindicesimo come mi calcolava l'applicazione

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy dici che dovrei andare privatamente?Ne ho visto un altro ma sempre privatamente a Modena in ospedale che è specializzato in endemetriose, ciste,mioma ecc ecc voglio provare da lei .....tu per ora cosa devo fare?Nel senso non sai ancora quando inizierete la pma?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione