Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.368

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.368 Risposte

• Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se c'è l'hai a casa prova domani mattina anche perché non manca molto alla presunta data
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm aspetto allora, continuo a monitorare solo con i canadesi per ora
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale ti dico che io ho fatto un digitale l'ho fatto dopo giorni dal ritardo ed è risultato negativo, invece ero incinta! Quindi non saprei proprio dirti! Provalo a fare domani mattina con le prime urine! Cmq un giorno prima del presunto arrivo penso sia attendibile
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🍀 ma una domanda, i test clearblue quelli con le linee sono test precoci? O bisogna fare un test digitale precoce? Perché avrei solo quelli in casa se volessi farne uno per conferma in questi giorni. La scorsa volta nel giorno presunto del ciclo feci un test clearblue di quelli con la linea a croce e risultò negativo, l’ho ripetuto dopo 5 giorni ed è risultato positivo.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq io non ero per niente positiva, da ieri mi stanno capitando delle coincidenze strane non so se è la mia testa o sono veramente dei segni! Vedremo prossima settimana 🍀🤞🍀🤞🍀
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aggiornaci, speriamo passino in fretta questi giorni, non vedo l'ora di farlo e di togliermi questo pensiero 🤞🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia se é cosí evidente ci sono buonissime possibilità che sia una gravidanza. Vicino al ciclo si alza l'ormone lh ma non fino a questo punto 🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo un po’ Elen.. vi terrò aggiornate in questi giorni 🍀 continua a crederci anche tu 💪🏻🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure vorrei farlo sabato mandami un po' di fortuna😅🍀🍀🤞🍀🍀 comunque sono contentissima per te, facci sapere🥰😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo fatto random durante la giornata
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma li hai fatti con la prima urina o con quella del giorno?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i test di ovulazione per tre giorni prima di fare il test di gravidanza (quindi 9 10 11 po circa) e la linea era marcatissima ...secondo me è un buon indice ma lo prenderei sempre con le pinze. Speriamo 🙏
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto vedendo anche la mia situazione ti direi che è un buon segnale. Ho trovato recensioni dove molte ragazze hanno trovato il loro positivo facendo un test anche lh. Secondo me ci sono buone speranze, tra qualche giorno fai un canadese prova a farlo a 9po come me magari
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ….adesso che è asciutto si vede ancora di più. Sinceramente a 7 po……..booo mi sembra un tantino alto…sono anche lontana dal ciclo.Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 po e ripeto era chiarissima la linea
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po l hai provato?
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è bella scura anche questa, tra qualche giorno provo a fare un test anche tu 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io proprio questo mese l’ho provato, ed era chiarissimo… io lo prenderei come buon segno 🤞🏼 poi se si alzano anche senza l’ormone lh o hgc (che sappiamo sono simili perciò il test lh lo rileva) non lo so, non mi è mai capitato
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2

Bo…. 🤷🏼‍♀️

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti giada 😕 questa mattina io l’ho fatto con la prima urina ma mi sono ricordata solo dopo che quelli lh vanno fatti dopo nell’arco della giornata, è molto scuro?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato un test di ovulazione nel post ovulazione per curiosità…nn mi ricordo se bisogna farli con la prima urina o meno… però c’è diciamo che la linea è bella fortina….bo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pensarci meno si sa che è una grossa bugia😅 però comunque posso dirti una cosa. La testa fa tanto. Bisogna vivere la ricerca in modo sereno. Se poi ovviamente dopo un anno non arriva è giusto parlare con il ginecologo e fare eventualmente qualche esame. Io ti auguro che questo mese sia il tuo 🍀 ma se nn dovesse non demordere e cerca di capire i motivi perché a volte anche per una stupida cavolata ..tipo un valore sballato può centrare questo discorso. Comunque sia ti auguro che nn sara così e ci dai una bella notizia ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo Sabri 🥹 lo desidero tanto. E sarebbe bellissimo poter condividere questo percorso con tutti voi ❤️
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un po’ Sabrina, non dovevo farlo oggi ma ahimè ormai l’ho fatto 😂🍀❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena💪💪💪 ho sensazioni positive per tutte noi. Secondo me vedremo tanti bei test positivi tra ottobre e novembre💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania é super positivo😍😍😍😍 dai aspettiamo solo la conferma ma sarà fosí😍😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io invece non sentivo nulla e dopo due anni sono rimasta scioccata a questo test positivo...pensavo che avendo raccolto l'urina e lasciata lì qualche ora si fosse contaminata dandomi un falso positivo 🤣🤣🤣....però se tu hai sensazione ancora di più devi essere fiduciosa che questo sia assolutamente positivo (e lo è 😉)
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok 🙏🏻 staremo a vedere. Grazie ancora ragazze vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, sono molto più fiduciosa così 🥹🍀❤️ sono consapevole che sia ancora presto, sono a 9po per cui non me l’aspetto bella marcata. Mi è venuta l’ansia sapendo che questi test danno dei falsi negativi motivo per cui ho eseguito prima quello per l’lh. In ogni modo bisogna pensare positivo e monitorare i prossimi giorni ma è da una settimana che ho delle sensazioni che non riesco a spiegare.. ❤️
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si easyhome
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania io in due anni di tentativi questi test ne ho fatto tanti...sempre negativi. L'unica volta che ho avuto la linea come la tua ero incinta (adesso sono quasi al settimo mese). Ti posto la foto del mio test per confrontarli. A me non sembra assolutamente una gost la tua 😊Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre marchio easy home? Sì sì farò un test clearblue nei prossimi giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione