Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.402

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.402 Risposte

• M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada anche io so di questa teoria....
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho già portata da settembre. Non perché non la voglia con me…ma perché ragazze ai bambini fa bene andare…socializzare giocare con gli altri.. certo.. è vero che porteranno malattie febbre ogni 3X2 tipo ora sono cotta e lei è stata con la febbre…però devono farsi gli anticorpi me lo disse anche il pediatra. E poi se hai il discorso del distacco piano piano portalo. Vedrai che piangerà i primi giorni ma poi vorrà stare .
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi? Allora non è solo una cavolata..confermi il fatto 😅😂
    Allora… mio marito vorrebbe un altra femmina.. anche se poi dice che nn fa differenza perché quello che arriva saremo felici uguale. Io prima ero per il maschio…però si..diciamo che l’idea di avere un altra femmina non mi dispiace perché immagino con Nicole magari crescono insieme e sarebbe bello vederli complici insieme.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non va al nido. Quindi sarebbe un vero e proprio distacco da me. Ed essendo soli mi sto facendo veramente mille pensieri. Vediamo come va dai
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii la sapevo anch’io questa cosa, ma perché gli spermatozoi femminili sono più lenti ma più forti. Quelli maschili sono più veloci ma più deboli. Quindi se si ha rapporto giorni prima del ovulazione si pensa che dovrebbero arrivare a destinazione quelli femminili essendo più forti e quindi più duraturi. Invece durante l’ovulazione arriverebbero prima i maschili perché più veloci 🤣🤣 la teoria è questa, chissà nella pratica che è effettivamente così. Io la volta scorsa ho coperto picco e giorno ovulazione. Ed è arrivato Luigi, quanto vorrei una femminuccia ora 🤣🥲. Tu invece?
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie! ☺️🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh all'inserimento all'asilo ci stavo pensando anche io poi la mia non frequenta il nido quindi sará una cosa nuova. Almeno possiamo contare sull'aiuto dei nonni per qualche ora, invece capisco perfettamente le tue paure. Però ci sarebbe ancora il mese di ottobre( nascerebbe a luglio) come tentativo. Non ci pensiamo per adesso, sogniamo ancora per qualche giorno che sia andato tutto bene🤞
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena sfatiamo questo mito che dice che i rapporti che precedono l’ovulazione si ha femminuccia…i rapporti durante e dopo ovulazione maschio.
    Tu della prima gravidanza come avevo coperto? Ti ricordi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elen hai fatto benissimo ad iniziare dal 30, continua a giorni alterni. Per l’ovulazione non dar peso al giorno che ti dice l’app. Anche a me portava tre giorni prima di quando ho ovulato effettivamente
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a non pensarci? Che sana invidia che ho 🤣 vorrei riuscirci anch’io veramente.
    Comunque sarà anche il fatto che se non arriva neanche questo mese, io e mio marito pensiamo di stoppare per saltare almeno i mesi agosto/settembre/ottobre. Il mio bimbo inizierà l’inserimento a scuola e noi qui siamo soli. Non saprei come fare a combaciare le due cose. E soprattutto non vorrei che associasse l’arrivo del secondo al distacco per la scuola. Cioè mi faccio già mille pensieri e sensi di colpa. Quindi ci sto pensando, e il pensiero di fermarci mi ci fa rimanere un po’ male perché il desiderio è tanto, ma come si fa poi? Devo pensare a quello che desideriamo noi o a cosa sarebbe meglio per il mio bimbo? Non lo so mi sento un po’ giù oggi con tutti questi pensieri 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I calcolatori online, avendo avuto l'ultimo ciclo il 20 sett mi porta giorni con percentuale più alta di ovulazione il 6 e il 7 🤔 boh non ci capisco granché.
    Per come sta reagendo il mio corpo e come se fosse già avvenuta. per sicurezza ho piazzato giorno 30 -2-3- e continuerò a giorni alterni vedremo🤷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho amiche che se ne sono accorte alla sesta settimana inoltrata:" lo cercavo ma sto tranquilla e non ci pensavo neanche". Ecco vorrei vivere cosí perchè io da quando l'abbiamo deciso ci penso ogni 20 minuti😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì credo di tenere conto per giovedì. Comunque sicuramente non lo farò prima di domenica. Ci spero ancora ma ho una paura di vederlo negativo 🤦🏽‍♀️ come abbiamo detto finora… dovevamo prenderla più tranquillamente eh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi quindi può essere che non ci siano sintomi. Continuiamo a sperarci🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm la scorsa gravidanza no non ho avuto nessun sintomo, neanche i soliti crampetti. Così fino al secondo mese più o meno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tieni come data giovedí. Almeno calcolando l'ovulazione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi non so neanche quando dovrebbero venirmi, un app dice giovedì e sarei 29 pm e l’altra mi dice venerdì 30pm. E questo perché ho inserito i test. Ma finora sono stati di 26/27 pm, mah non so
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora cerca di resistere dai, almeno fino a domenica anche tu.😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla scorsa gravidanza avevi avuto sintomi molto evidenti? Io ricordo di aver sentito tipo una fitta molto forte pochi giorni dopo l'ovulazione, seno dolorante, perdite acquose e da circa 9 po dolori da preciclo. Molto forti negli ultimi 3 giorni infatti ero convintissima asseivassero. Se devo fare riferimento a quei sintomi sono negativa anche io. Però mi dico che magari questa volta potrebbero essere diversi🤷
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo, penso sia presto e uscirà sicuramente negativo e mi butterò giù 🥲 mi sta venendo una fifa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deciso é un parolone🤣🤣 sicuramente aspetto anche domani. E domenica vediamo se resisto🤣🤣 tu sei giá pronta per domani? 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina quindi hai deciso di aspettare lunedì?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è per caso chi lo ama il Po? 🤣🤣🤣
    È odioso, sembra di sentire ogni segnale possibile ed esistente. Io sento crampetti e seno molto sensibile. Sintomi che non vogliono dire nulla in pratica. Infatti mi sento un po’ negativa, anche se so che è presto per dirlo 🫣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Stefania, anch’io ho coperto solo il giorno del picco. Quello successivo non siamo riusciti. Non so come andrà ma comunque avere un rapporto soprattutto il giorno prima è buono. Se deve andare va 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elen credo dipenda di più dall’ovulazione. Dopo il rapporto mi capita di sentirmi un po’ bagnata ma perdite proprio no, dopo dovute all’ovulazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho solo paura di non riuscire a coprire oggi e domani..

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai coperto perfettamente❤️
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

25 27 29 01 03. ho iniziato prima perchè ero convinta che il ciclo mi durasse come il mese scorso ma mi sbagliavo

il picco dal colore degli stick sembra averlo avuto ieri mattina alle 06.00

questa mattina il valore già era sceso, ne rifaccio un altro questa sera per monitorare

• Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentimenti contrastanti da una parte non vorrei mai finisse perché vedere il ciclo mi abbatte ogni volta, dall’altra vorrei vedere se siamo riusciti… insomma una barzelletta 😂
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto rapporti? Nn mi ricordo..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte. Io sto quasi per ovulare nel senso che i test sono ancora negativi ma sta salendo lh. Stamattina muco fertile a go go campanellino che sta per avvenire io fattaccio..😅. Ovviamente continuerò con i rapporti anche se sono sotto bentelan per influenza. Sono davvero Ko …ma c’è la farò 😅💪 lo spero.

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La perplessità è non riuscire a coprire nel giorno presunto dell'ovulazione ma solo nel picco e nei giorni precedenti.. ma staremo a vedere. Ora non ci resta che aspettare e sperare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione