Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.402

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.402 Risposte

• Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto per esperienza personale io quando anni fa ero allโ€™inizio della ricerca mi trovo una costa grossetta e mi segnรณ un integratore โ€œinofolic hpโ€ quando poi andai a controllo la viste era scomparsa ..si era riassorbita grazie sicuramente allโ€™integratore e andรฒ via con il ciclo. Quindi ti ripetoโ€ฆ se stai prendendo qualche integratore basta che ci sia inositolo. E riprovaci โ€ฆnon abbandonate la ricerca.๐Ÿ’ชโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per me รจ stato cosรฌ. La prima volta รจ successo cosรฌ e mi segnai tutto. La seconda feci uguale uguale stessa cosa e sono rimasta di nuovo incinta. Ovviamente รจ tutto soggettivo ma i rapporti prima e durante lโ€™ovulazione sono i piรน importanti secondo me.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, sembra durare il doppio๐Ÿคฃ io sono a 10 po ho avvertito qualche crampetto tra il 6/7 po e ho il seno molto molto dolorante. Da oggi mi sembra di avere una maggiore sensibilitรก agli odori ma forse mi sto autoconvincendos boh. Per il resto nulla, all'altra gravidanza avevo giร  parecchi dolori da preciclo a questo giorno e mi hanno accompagnata fino alla scoperta del positivo.
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se posso permettermi vorrei consigliarti di viverla serenamente e soprattutto alla giornata! Non pensare giร  a marzo alla PMA! Puรฒ succedere la qualunque prima dall' allora! fallo quando ne hai voglia e desideri tu , anzichรฉ bloccare completamente! Almeno hai cmq la possibilitร  di sperare che sia la volta giusta!
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so se per voi รจ uguale ma io odio il post ovulazione ๐Ÿ˜‚
    Chi รจ piรน avanti nel po avete qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si psicologicamente ero partita anke io malissimo ogni mese una tortura una ossessione sintomi strani sentivo nonchรฉ era la testa,poi aspettavo sempre con ansia il ciclo รจ dicevo chissร  chissร  altri fallimento, non mi piaceva fare piรน l'amore in quello stato xkรฉ sembrava tutto programmato non avevo voglia e parecchi mesi saltavano quindi non saprei se ancora ci vuole tempo diciamo che non รจ proprio un anno che provavamo,ora abbiamo sospeso xkรฉ voglio staccare ,mentalmente ora sto meglio diciamo,prima sempre ansiosa,desideravo tanto un bebรจ ma probabilmente non รจ destino,ho anke appuntamento per pma a marzo ma credo la sospendo non voglio farla ho molta paura chissร  non va,ancora sto nel pallone non so se disdire l'appuntamento o proseguire e marzo si avvicina,ora provo da un altra ginecologa vediamo cosa dice lei per le ciste endemetriose che me li hanno trovate le ginecologhe il 19 settembre nel centro pma,poi il mio ginecologo il 20 settembre ha detto ke non ci sono quindi non so davvero cosa credere
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per ora pausa poi si vedrร  se cambio idea.....dai incrociamo le dita e attendiamo martedรฌ tesoro๐Ÿ˜˜๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina io ho avuto la sensazione di aver ovulato giร  all'ottavo giorno mese scorso ho sentito proprio le mutandine bagnate mi sono dettanmi e arrivato dinuovo il ciclo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚poi pensavo come puรฒ essere?secondo l'app di premom dice il 16 settembre xkรฉ ho caricato gli stick....secondo ginecologa pma dice non hai avulato ancora xkรฉ vedeva follicolo secondo me non sanno nemmeno loro quello ke vedono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Elena, davvero. Credo di aver fatto il possibile. Far coincidere il tutto non รจ per nulla facile

Ho solo questo timore ora, ma devo cercare di pensare in positivo.

Anche tu hai coperto il giorno del picco e non dell'ovulazione? Il problema รจ che non so neanche come andrร  domani...

vabbรจ non ci penso, รจ meglio non fasciarmi la testa in questo momento..

• Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ginecologicamente รจ tutto ok, purtroppo ci sono molti altri fattori da tenere in conto!ad esempio una questione psicologica che aimรฉ incide tanto! Io non so perchรฉ , sarร  il forte desiderio ma รจ diventata un ossessione, penso e leggo sempre cose inerenti la gravidanza! Con la prima sono rimasta incinta il secondo mese con questa vedremo!๐Ÿ€๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente se vi va, e principalmente per voi. Poi se arriva arriva, intanto ti sei tolta anche questo dubbio. Io comunque non le aspetto per martedรญ prossimo. Sono a 10 po oggi๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, a meno che tu non abbia fatto dei monitoraggio per tutto il mese da un ginecologo solo tu puoi capire effettivamente se hai un'occupazione al 14 esimo e quindi andrร  bene coprire 10/12/14/16. Se ovuli prima ovviamente i rapporti devono partire prima. Io ti consiglierei, indipendentemente da queste cisti prova ora appena ti fassa il ciclo a coprire tipo a 5/7/9/11 e vedi come va. Male che vada hai fatto un tentativo in piรบ.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro come.stai?Sinceramente sarร  cosรฌ e nessuno ci capisce niente,io al terzo giorno ho solo perditine marroni,voglio solo fare controllare bene le ciste endemetriose come mi hanno detto nel centro pma il ginecologo martedรฌ scorso non le ha visti non so cosa pensare, mi ha visto un follicolo di 3 cm probabilmente malfunzionante sta lรฌ senza scoppiare bho,tu invece per quando non li aspetti?In bocca al lupo๐Ÿž๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elen ok credevo fosse la tua prima.gravidanza perรฒ fa sempre lo stesso efetto,io e quasi un anno di tentativi vari mesi saltati e fino ad ora nessun positivo, Settembre ci siamo fermati xkรฉ vogliamo staccare non so se riprenderemo,da me non si capisce cosa io abbia che non va un medico dice na cosa l'altro ne dice un altra bhoo๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giada quindi prima?Ma esattamente quanti giorni prima dell'ovulazione?Non so se riproviamo questo mese o i prossimi xkรฉ ci siamo presi una pausa,questa volta ho un ciclo molto dolorante lรฌ aspettavo domani e sono arrivati giร  ieri ma con molto dolore ,non so se sono davvero queste ciste oppure i miomi, fatto sta che dopo il ciclo sto mese ho avuto un dolore che non riuscivo a camminare e crampi all ovaio sinistro penso sia stato la mancanza di ovulazione
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania wow hai tanti giorni belli fertili secondo me questa volta becchi buona fortuna,da me il livello lh e alto solo 2,3 giorni oppure uno
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questa nuova gravidanza misรก tanto che li utilizzerรฒ per vedere come va! Ma volevo chiedere a qualcuno, vi รจ mai capitato dopo un rapporto completo di avere tante perdite?Perchรฉ non so se sia un nesso al rapporto o se siano segni dell ovulazione!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi oggi scenderร  ancora. Forza avete fatto il possibile ๐Ÿ’ช๐Ÿผ non crucciarti per oggi se non riuscite. Come hanno detto le ragazze anche a me, sei coperta e il giorno prima comunque รจ importante. Io mi ripeto che cโ€™รจ chi ci riesce avendo un rapporto anche 4/5 giorni prima. Vuoi vedere noi il giorno prima no? Bisogna essere positive! ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora questo Giada
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1
    Ecco qui.
    Io sino a ieri dal 10 pm ho coperto a giorni alterni, da oggi non so piรน come andrร  per cui spero vivamente che i valori si abbassino
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, guarda mi viene da ridere perchรฉ anche io ho pensato la stessa cosa ๐Ÿ˜‚ non voleva arrivare e adesso non vuole abbandonarmi ๐Ÿ˜‚ comunque questa mattina lโ€™ho ripetuto alle 6.00 e i valori sembrano piรน bassi, lโ€™applicazione mi da giร  0,79 e la linea sembra infatti leggermente piรน chiara. Monitoro unโ€™altra di oggi
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che in tutte e due le gravidanze i rapporti che ho avuto prima durante e dopo ovulazione lโ€™ho beccata e sono rimasta incinta. Si pensa che nn siano importanti invece ti dico che sono abbastanza importanti i rapporti che precedono lโ€™ovulazione .
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elen sono stick per misurare il valore lh. Si utilizzano per capire quando dovrebbe avvenire lโ€™ovulazione. Perchรฉ il picco di lh causa il rilascio dell ovulo. Si fanno una volta al giorno finchรฉ le due linee non sono uguali o quella di controllo maggiore
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania mi hai fatto troppo sorridere ahahahah questo picco non voleva arrivare e ora non vuole andare via ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Comunque a parte gli scherzi, se sei riuscita a coprire stasera io ti direi di stare tranquilla. Per domani sicuramente sei coperta (Anche se gli spermatozoi vivono fino a cinque giorni nel nostro corpo). Tra stanotte e domani sicuramente dovresti ovulare. E vedrai scendere i test. Continua a monitorare
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda forse banale ma questi Stick come funzionano io non ne ho mai usato!
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž anche se sono giร  mamma, quando si sente nuovamente il desiderio e come se fosse la prima voltaโฃ๏ธโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lucia, se hai un ciclo corto ed ovuli presto ti conviene iniziare subito dopo la mestruazione
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2
    Ciao ragazze, sono entrata un poโ€™ in paranoia perchรฉ a me risulta ancora molto scura la linea del test anche questa sera. Domani non riesco a coprire e non so come andranno i prossimi giorni.. giร  รจ stata unโ€™impresa a farcela questa settimana perchรฉ con i turni di lavoro tra me e mio marito non riusciamo spesso a stare insieme la sera.. spero davvero tanto che i valori si abbasseranno e che lโ€™ ovulazione sia avvenuta o stia avvenendo.. non penso che ci sarร  sempre picco ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ sino ad oggi sono coperta.. vediamo un poโ€™..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze oggi ho un po guardato la grafica, non ci sto capendo nulla,mi dice picco di fertilitร  9,10,11esimo.giorno ....secondo voi essendo cosรฌ si devono avere rapporti molto prima?Il ginecologo mi ha detto piazza al 10imo,12esimo e 14esimo giorno non serve fare tutti i giorni oppure prima,non sto capendo nulla piรน, secondo me piazzavo sbagliato dato che probabilmente ho picco molto prima e anke ovulazione ,tanto per capire
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 3

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elen ben arrivata speriamo ottobre ti porti fortuna๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene๐Ÿ‘guarda la grafica da me
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 4
    Quindi come dico io e un ragionamento giusto che probabilmente si dovrebbero avere rapporti molto prima,il mio ginecologo mi ha detto copri al 10imo,12esimo e 14esimo giorno e penso sia tardi nella sua logica,se ho picco 3 giorni al nono giorno dovrei provare prima in teoria ad avere rapporti cosa che non ho mai fatto,
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oddio li ho giร  contati e ne ho 14 di test hcg.. questo รจ pericoloso perchรฉ a breve potrei giร  avere lโ€™impulso di provare a farli ogni giorno ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione