Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.410

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.410 Risposte

• Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondi me รจ picco ! Per i rapporti non e necessario coprire 2 giorni di fila , anzi il ginecologo pensa che a noi ha detto che รจ meglio passino almeno 1 o 2 giorni dallโ€™altro rapporto ( per lโ€™uomo ). Quindi secondo me vai tranquilla per oggi e copri domani .. io sono rimasta incinta entrambe le volte con un giorno si e uno no
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ogni impianto รฉ diverso. La mia seconda linea a 12 po' era quasi impercettibile alla scorsa gravidanza. Alla fine l'unica cosa che possiamo fare รฉ aspettare e sperare fino alla fine.๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina sembra che abbia scritto io il tuo messaggio ๐Ÿฅฒ penso esattamente le stesse cose. Non voglio continuare a sperarci e quindi lo faccio, ma se รจ troppo presto? Anche se la scorsa gravidanza a 10 po si รจ vista la linietta. Ma so anche che ogni gravidanza รจ diversa, ogni beta possono salire in modo diverso ecc.
    facciamoci forza, domani รจ giovedรฌ ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema รฉ quello, se non lo faccio da un lato continuo ad illudermi e sperarci, se lo faccio ed รฉ negativo( molto probabile) ci rimango male e passo i giorni seguenti depressa. Io ero quella che questa volta la doveva prendere in modo piรบ "leggero" ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri in serata ho sentito dei crampetti ๐Ÿฅฒ come si fa a non illudersi per poi rimanerci male se non รจ?
    Ahahahahhaha bello ora anche i sintomi dei sogni, potrebbero essere un presagio ๐Ÿ˜†
    Sabrina non cercare forza o sostegno nel resistere da me ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ti direi venerdรฌ fallo senza pensarci due volte che poi sabato ti seguo io ๐Ÿซฃ Ma so giร  che ci malediremo per averli fatti cosรฌ presto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio รฉ molto dolorante ma non faccio testo perchรฉ tutti i mesi fino alle mestruazioni lo รฉ. A parte qualche crampetto , l'unica cosa strana รฉ che sto facendo sogni assurdi( di solito mi capita raramente) ogni volta che mi addormento. Anche tre diversi nel corso della notte. Puรฒ essere un sintomo? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Comunque oggi sono a 8 po. Ogni tanto mi dico dai Sabrina azzardane uno venerdรญ a 10 po. Ma cerco di farmi forza e resistere.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno* ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina che dici? Io oggi ho sentito il segno particolarmente dolorante. Ma non vorrei influenzarmi con fantasintomi ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania hai vistoo finalmente รจ arrivato. Ero sicura che uscisse il picco stasera. Comunque fanne un altro stasera e ripetilo se riesci anche domani mattina. Almeno capisci come scende. Comunque ci sei. Con il rapporto di ieri sei coperta oggi, e se ovuli stasera o domani e riesci a coprire sei apposto! Dai sono entrata per vedere tue notizie e sono contenta ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il picco. Continua a farne uno stasera e domani come hai fatto oggi, fino a che non lo vedi scendere. Appena scende fermati. L'ovulazione dovrebbe avvenire tra stanotte e domani credo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perdite marroni..solitamente mi duravano un giorno poi mi partiva il ciclo invece questa volta non รจ successo ed รจ stato lรฌ che mi sono insospettita ed ho fatto il test๐Ÿฅน๐Ÿ˜๐Ÿ˜ si sicuramente devi capire la tua situazione prima di procedere in ogni caso anche perchรฉ l' endometriosi se sottovalutata รจ pericolosa non รจ solo una cosa che riguarda il concepimento.. a Milano c'รจ il Dottor Fasolino che รจ molto bravo parla spesso di endometriosi anche su instagram
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1
    Ragazze la situazione adesso รจ questa, รจ diventata molto scura proprio uguale alla linea di controllo! Come mi devo muovere ora con i test? ๐Ÿ˜‚ ne faccio un altro piรน tardi ? Oggi non riesco a coprire purtroppo ma ho coperto ieri e coprirรฒ sicuramente domani.
    Il valore รจ 0,90 mi da alto l applicazione ma ad occhio รจ scuro
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le macchie da spotting erano marrone?A me il primo giorno sono cosรฌ le mestruazioni non sono rosse dal secondo si il terzo vanno via io proprio sanguino leggermente il tutto si accumula all interno e soffro molto dolore assurdo,la senti la bimba scalciare๐Ÿฅฐmia cognata partorisce a breve verso 8 novembre o prima il bimbo e molto grande dopo ben 12 anni 2 gravidanze perse e ora pma andata a buon fine anke se ha avuto minacce di aborto pesanti all inizio e stata a riposo ora c'รจ la fatta๐Ÿฅฐ e lei ha 42 anni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho compiuti 43 ma anke se avrei avuto 30/35 non l'avrei fatta la pma,sinceramente io prima non volevo una gravidanza anke xkรฉ non ci pensavo e se ci pensavo mi veniva il terrore,quando ci siano sposati nn abbiamo mai provato abbiamo avuto sempre rapporti nn protetti ma nei giorni presunti fertili saltavano๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃverso la fine dell'ottobre scorso mi sono ricreduto e ho detto a mio marito su proviamo chissร  poi a novembre mi รจ arrivato il ciclo quindi nulla dicembre e gennaio poi nulla ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃfebbraio e marzo si, aprile no,quindi da maggio che stavamo provando fino ad agosto non รจ mai arrivato il positivo,Settembre non lo considero, ottobre nn so se salto o riprovo penso salto xkรฉ piano piano inizio a tranquillizzarmi non si puรฒ stare male sempre poi si va avanti....ora voglio solo capire de ho davvero queste ciste endemetriose e se il follicolo รจ scomparso oggi ho molto mal.di pancia il.ciclo dovrebbe arrivarmi sabato e giร  non sopporto i dolori xkรฉ sono giร  forti ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito da quando vedo il muco copro un giorno si e uno no e continuo cosรฌ fino a tre giorni dopo il picco. Questa volta ad esempio รฉ capitato di coprire giorno del picco e quello dopo l'ovulazione . Stessa cosa era capitato quando ero rimasta incinta la prima volta.
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi Elena infatti, oggi sono a 18 pm. Ho avuto mesi dove ho ovulato anche a 20 pm ( raramente ) ma รจ capitato quindi รจ probabile che ci sia quasi.

E' comunque da 10 pm che sto cercando di coprire a giorni alterni

• Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di coprire il giorno del picco e il giorno successivo. Poi dopo lโ€™ovulazione un poโ€™ a sentimento ecco. Ad esempio questo mese siamo riusciti a coprire il giorno prima e il giorno stesso del picco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avrai iniziato pure presto ma anchโ€™io avrei fatto lo stesso. Solo cosรฌ potevi capire. E comunque ci sei quasi dai. Oggi a che pm sei?
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze๐Ÿ˜Š
    domanda: dal picco voi come piazzate solitamente i rapporti ?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrerebbe che stia iniziando a diventare piรน scura!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero Elena perchรฉ รจ snervante ahah ho iniziato probabilmente troppo presto a monitorare, ma purtroppo come facevo a sapere...

• Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei quasi Stefania, forza che arriva questo picco ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come valore รจ 0,57 e non l ho mai avuto cosรฌ di mattina. Monitoro nella serata di oggi

• Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2
    Oggi รจ cosรฌ, ore 12.30 Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 3

• Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno fatti con la prima urina del mattino che รจ piรน concentrata..comunque io non avevo sintomi prima di scoprire il positivo o almeno non li ho avvertiti..ho avuto un solo giorno di mal di testa come il mio solito prima del ciclo e spotting pre mestruale come sempre..magari non ci ho fatto caso io perchรฉ proprio non immaginavo una gravidanza non so..perรฒ grossi cambiamenti non ne avevo avvertiti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. noi quando ci stavamo pensando a mio marito ho sempre detto,fossi sicura che un domani non mi pento,non vorrei farla la PMA perchรฉ avevo paura. Perรฒ purtroppo con il senno di poi non si va avanti..tu quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG mah la cognata di mia cognata feci nel 2018 pma xke gli รจ stato detto in Germania non potrร  avere figli,la fatta ma la.gravidanza si รจ interrotta quando si รจ messa l'anima in pace e rimasta incinta naturalmente, il mio ginecologo non vorrebbe che io faccia pma come me ,ho trovato un altra ginecologo che รจ esperta nel.campo endemetriosi,ciste,polipi ecc ecc andrรฒ li per far vedere le ciste ed il follicolo anomalo,a breve arriva il ciclo ho giร  dolori๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒpurtroppo รจ cosรฌ la.vita
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so sono nel pallone,mio marito.vorrebbe mi dice tenta non vorrei che hai rimpianti in futuro,e sinceramente non sono entusiasta sono molto fredda a riguardo, e un percorso che ancora la mia testa ed il cuore non accetta,
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco stessa cosa,io anke me la prendevo con lui e dicevamo abbiamo saltato il giorno,oppure gli dicevo su muoviti oggi sarebbe giorno ideale ugualmente non รจ successo mai nulla quindi รจ cosรฌ, ho trovato un altra ginecologa in ospedale a Modena vado li a pagamento si occupa di ciste,endometriosi ecc ecc Bologna non mi convince tantissimo e nemmeno il mio ginecologo mi fanno aspettare sai speri in un miracolo mi dice il ginecologo xke sai quante donne dopo avere perso la speranza e arrivato il positivo,io sinceramente sono molto frettolosa e mi annoio subito mi stanco velocemente delle.cose figuriamoci aspettare,Sara tu avevi sintomi quando hai scoperto il positivo??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro quindi fanno fatti con la prima urinarie del mattino?La.sera o nel pomeriggio non vanno bene?Non so se monitorare questo mesto mese visto che i rapporti saltano๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella ma il progesterone negli esami che ho fatto era basso al 21esimo giorno dal.ciclo non so a quanto dovrebbe essere per concepire tu sai qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione