Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.395

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.395 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete ragione, ma penso che almeno un ombricina si doveva vedere. Anche la scorsa gravidanza a 11 po era bella evidente. Lo so che ogni gravidanza รจ diversa, ma boh credo non sia andata. Ma aspettiamo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io zoomando l'ho vista anche prima ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ non perdere neanche tu la speranza cosรฌ come hai detto ad Elena... Non siete ancora nel ritardo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbรฉ stamattina sono un po' rinco, non riesco neanche a caricare le fotoPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono resa conto che dalla foto che ho postato non si vede una cippa. Questa รฉ l'ombra di cui parlo, a patto che non sia solo la mia mente a volerla vederePer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2

• Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri.. allora una leggera linea la vedo anch'io ๐Ÿคฉ xรฒ non capisco se Ghost o meno... Intanto non perdere la speranza e domani fanne un altro, magari digitale cosรฌ ti levi ogni dubbio ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป e niente bottiglia di vino stasera al compleanno ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena mi dispiace, ma calcola che potresti essere a 12 come a 11 po' e potrebbe essere presto. Non ti voglio creare false speranze ma non perderle del tutto ecco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 3

Avevo dimenticato di postare la foto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, questo รฉ il mio test. Oggi sono a 13 po, una piccolissima ombra la vedo ma cosรญ piccola da farmi pensare che sia da evaporazione. Quindi test negativo e le aspetto per domani. Mantenendo un bricioletto di speranza nel mio cuore๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena.. mi dispiace tanto Smiley sad perรฒ vorrei dirti di aspettare un attimo per esperienza personale. Perchรจ io feci un test digitale di gravidanza il giorno previsto del ciclo e un altro dopo 6 giorni con esito positivo. Per cui magari prova a ripeterlo tra qualche giorno..

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei giร  nel ritardo ? Io sinceramente fino al giorno del ritardo non perderei le speranze..
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, quando si hanno delle sensazioni cosรฌ forti difficilmente si sbaglia.. mi dispiace davvero ๐Ÿซ‚ Capisco anche xk ti vuoi fermare, รจ uno dei miei crucci l'inserimento alla materna ๐Ÿ˜… neanche Leonardo va al nido.. quindi vero e proprio distacco... Dai avete cmq un altro mese di prova ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ si positiva โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela quasi non volevo farlo neanche stamattina ๐Ÿ˜ฃ
    Me lo sentivo proprio fosse negativo. Si penso proprio che ci proviamo solo questo mese e poi aspettiamo inizio anno ๐Ÿ˜ข mi dispiace ma so che รจ la cosa giusta
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele โ™ฅ๏ธ mi dispiace ๐Ÿ˜ž almeno 6 riuscita ad aspettare fino ad oggi e ne hai la certezza anzichรฉ restare con il dubbio 2/3 giorni... Riproverai questo mese?โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, test negativo. Me lo sentivo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato... quindi anche a me puรฒ capitare un ritardo... ero certa di essere incinta ๐Ÿ˜…
    Buona fortuna a tutte ๐Ÿคž

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io seno dolorante e sa ieri doloretti preciclo, erano stati il mio sintomo alla scorsa gravidanza. Boh mi sembra proprio stiano per arrivare, ma domani vedremo๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti mi aspettavo un negativo categorico proprio ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a regolarmi in base al muco nel po. Perchรฉ anche quando arrivano ci sono giorni dove ho perdite dense e quelli dopo molto acquose. Quindi non ci bado proprio. Puoi riprovarlo tra qualche giorno dai, ma a 7 po penso sia difficilissimo vedere un positivo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo .. io mi sono fatta prendere dallโ€™ansia perchรฉ ho visto negli slip sia ieri che oggi una leggerissima chiazza che sembra un rosa .. ma veramente talmente tanto leggera che faccio fatica a capirne il colore .. e tanto muco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si effettivamente un poโ€™ prestino ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Speriamo di vedere tanti positivi dai, grazie del supporto โค๏ธ
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai crediamoci fino allโ€™ultimo โ€ฆ io pensa che oggi sono a 7dpo e ho provato un test (sono stata scema lo so) ovviamente negativo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tata. Anche nella mia scorsa gravidanza ho avuto solo quei sintomi. Ma ora รจ proprio la sensazione che non sia andata. Vediamo in questi giorni come va
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puรฒ dare speranza io quando sono rimasta incinta avevo solo sintomi da ciclo e invece no โค๏ธ
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho avuto una biochimica ad agosto e le beta erano presenti . Le prime erano a 53 poi dopo 48 ore quando le ho ripetute erano scese a 30.. quando avviene il concepimento le beta partono . Poi quando cโ€™รจ un calo totale a 0 in teoria avviene lโ€™aborto spontaneo. Io le prime beta le avevo fatte a 13 po quindi appunto neanche nel ritardo era un martedรฌ e il sabato ho avuto lโ€™aborto spontaneo ma ero giร  preparato al tutto dal giovedรฌ che avevo visto le analisi calare , purtroppo stavo solo aspettando che arrivasse a quel punto .. considera che io sono andata a visita appena ho visto le beta calare e aveva fatto in tempo giร  a vedersi la camera gestazionale di 10 mm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto..sono alla 21 settimana,ho giร  fatto la morfologica ma poi quando sento storie come la tua mi prende il panico๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,come ti hanno detto se il concepimento fosse avvenuto le beta sarebbero ancora un po positive quindi il test digitale te le avrebbe rilevate..o domani vai ad eseguire le beta in un laboratorio cosรฌ ti togli ogni dubbio oppure aspetti ancora qualche giorno..anch'io sono sempre stata super regolare e una volta ho avuto un ritardo di 4/5 giorni poi mi sono arrivate
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm hai ragione non bisognerebbe perdere la speranza fino alla fine. Ma me lo sento. Ho i soliti sintomi pre ciclo, seno sensibile e ieri crampetti. Nulla di diverso
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre super regolare ecco perchรจ mi sembra tutto cosi strano
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Elena e Sabrina, mai smettere di sperarci sono allโ€™ultimo ๐Ÿ€ che sintomi avete ad oggi ?
    • Rispondi
  • S
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho avuto una biochimica. Il primo test di gravidanza fatto il secondo giorno di ritardo risultรฒ negativo, lโ€™ho ripetuto dopo 5 giorni ed รจ risultato poi positivo. Le beta infatti lo confermarono. Per cui se รจ avvenuto il concepimento comunque deve risultare. Il tuo ciclo รจ regolare? Perchรฉ magari questo mese ti sta ritardando e di conseguenza รจ slittato anche il periodo di ovulazione come era accaduto a me e quindi ad oggi ti risulta ancora negativo il test
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna, non ti saprei dire se effettivamente รจ avvenuto il concepimento ma non sia andata. Perchรฉ penso che anche in una biochimica dove si interrompe da sola comunque le beta quel minimo aumentano. Sarร  solo un ritardo? Credo che a questo punto non ti resta che aspettare ma spero di sbagliarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione