Esatto! soprattutto se alla tua gioia partecipano tutti i tuoi amici!
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra tutto meraviglioso quanto tutto un po esagerato ma mi piace talmente tanto che chisse importa c è sempre un buon motivo per fare festa quando si è innamorati!!#
abbiamo festeggiato le nostre nozze di cotone con tanto di cerimonia della sabbia in un palazzo stupendo della mia città e apericena con gli amici per vedere il video: torta di mignon e confetti rosa!
il modo migliore per festeggiare il primo anniversario in mezzo a coloro che ci vogliono bene.
ecco alcune foto della nostra fotografa di fiducia SIMONA!
Anche tu stai aspettando l'esito dell'esame d'avv?
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi le festeggermo ad agosto, andremo fuori a pranzo e farò fare una torta per noi due decorata con dei confetti e delle rose come quella del nostro matrionio...
Anche noi ci stiamo pensando per il 6 settembre... Tutto dipende però dal risultato dall'esame di stato perchè se passerò la parte scritta dovrò stare a casa a studiare (e lo spero tanto!)... Mi piacerebbe andar via un weekend comunque
Sposa Saggia
Luglio 2014
Piacenza
Supercate ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che fortuna! Sarete sicuramente stati stupendi!
Complimenti!
Sposa Saggia
Luglio 2014
Piacenza
Supercate ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello sapere che non sono l'unica a pensare a questo primo anniversario!!!!
Noi abbiamo prenotato nello stesso ristorante un pranzo per festeggiare con testimoni e genitori!!!
Non vedo l'ora!!!Non so però se indossare il mio abito...mi sembra un pò troppo...credo che opterò per qualcosa di più sobrio...
Hotel Silvio. Butta un occhio su internet. Ovviamente ce ne sono di più belli, ma i prezzi a bellagio sono altini... Comunque già solo la zona dovrebbe essere spettacolare...
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
E a questo punto posso chiederti anche il nome mi piacerebbe molto una fuga romantica li con mio marito...grazie sei stata carinissima
Io ho prenotato, di nascosto, un week end in una mini suite a Bellagio, sul lago di Como. Con vasca da bagno ai piedi del letto e balcone vista lago per fare una magnifica colazione in camera. Non vedo l'ora che sia giugno!!
Abbiamo deciso,. rinnoveremo le promesse con il cd matrimonio simbolico in un palazzo della mia città alla presenza di un delegato del sindaco di pomeriggio con apericena a base di carne in un ristorante con spazi e giochi per bimbi.
da decidere: inviti, torta, come dare i confetti di color rosa, ma soprattutto capelli e vestito e scarpe HELP!!!!
Io vorrei rifarlo ma più in piccolo: rinnovare la promessa senza tornare però nella chiesa del matrimonio, indossare i vestiti, e fare un piccolo pranzo con amici e parenti più stretti. a tutti però il ricordino ed i confetti. sono rosa vero? e per il ricordino cosa mi consigliate?
Mi piacerebbe indossare i vestiti e rinnovare la promessa. Ma se il giorno nn capita di domenica?chi invito solo amici o anche parenti? Dove? Alcune ideeeeee
A me piacerebbe semplicemente tornare a mangiare nella nostra location...: solo io e lui...caspita, mancano già solo 4 mesi....incredibile come vola il tempo......!
Noi abbiamo vinto il concorso coppia dell anno indetto dalla location scelta per il matrimonio. ..quindo il ns primo anniversario lo festeggeremo nuovamente nella spendida cornice di Sorrento