Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Maggio 2017 Milano

Per chi sa già il sesso del proprio figlio: curiosità!

Viviana, il 14 Dicembre 2017 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 21

Ciao ragazze...ho una vera curiosità in merito al battito fetale... io ancora non so il sesso del mio piccolino perchè ancora non si vedeva ..ma so i battitti al minuto rilevati alla prima eco che ho fatto ieri...e sono 168...ho letto su varie riviste che se supera i 140 potrebbe essere una femminuccia..potete dirmi i vostri battiti per capire se effettivamente quel che credo sarà?? ci spero tanto..ma non voglio nemmeno illudermi...però magari almeno fanstasticare a una bella femminuccia! Anche perchè non se prima della seconda eco lo saprò..ma mancano ancora ben 2 mesi.... grazie a tutte coloro che mi risponderanno! Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Dicembre 2017 alle 18:00
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono dicerie! Concordo con Vale solitamente quando è femmina si ritarda un po’ a scoprirlo perché è meno individuabile! Io alla tn avevo una probabilità, la conferma la ho avuta alla morfologica 😍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima eco fatta a 6+3 il battito era di 145 a 16 settimane mi ha confermato ke sarà un fiocco 🎀😍 X la mia gioia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era 157 ed è maschietto 😊 e una diceria come tutto!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo si capisce che é normalissima curiosità ! Io neanche lo specifico più ... saremo mamme, è OVVIO CHe X noi basta che sia sano! Non c é bisogno di ribadirlo sempre...!
    é comprensibile voler sapere il sesso! Io L ho saputo a 17 sett... ora sono a 25 e compro cose X lei da allora !ahahahah forse era meglio scoprirlo più tardi Xe poi diventa una ‘droga ‘ 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilimente avrò un maschio e ha 157 battiti
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MAI sentito.

    Studio ostetricia.


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah...be ho speranze allora....speriamo....in effetti la ragazzi prima di me all'eco sempre alla mia stessa settimana le hanno detto che era maschio.... e be potrebbe essere allora.... be qui non possiamo scegliere..quel che arriva arriva e già è un dono averlo e che sia sano soprattutto.... l'importante è la salute ci mancherebbe!! è solo per farsi un'idea e se devi comprare qualcosa..dovrei rimanere sul neutro ora... sai magari a Gennaio coi saldi trovo qualcosa di carino..ma rimarrò sui colori del verde e rosso... Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono che se è femmina nn si vede così presto! È un segno Smiley smile
    io feci l eco a 12+0 proprio e nn si vide nulla neanche a me
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Difatti quando l'ho fatta ero già dentro alla 12 sett.... ad un altra ragazza prima di me all'eco hanno azzardato a dirle il sesso..ma a me non si vedeva proprio...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo Giulia...l'importante è che sia sano esatto... era solo una curiosità....sono alla 12 sett ma non si vedeva nulla..e in ogni caso non volevo saperlo dato che la certezza non me l'avrebbero data..meglio scoprirlo + avanti ma sicuro....

    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ricordo i battiti della prima eco ma la scorsa erano 139 ed è femmina 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è stato così, battiti a 170 e era femminuccia 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al TN a 13 settimane entrambe sopra i 150...infatti della seconda il dottore aveva detto che probabilmente era maschietto ma io non gli ho creduto...e infattibile è femmina!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che sono solo dicerie e non C é nulla di scientifico , Il “metodo” dei battiti sarebbe da vedere alla 12-13 esima settimana. Nn alla prima eco x intenderci . A che settimana sei? La mia bimba aveva 170 a quell epoca e poi alla 17 esima mi hanno detto che é femmina ! Con me ha funzionato ma é una coincidenza sicuramente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non funziona questo metodo... il mio bimbo aveva alla prima eco più di 160 battiti ed era normalissimo... si sono poi abbassati alla morfologica, com’è normale che sia. A che settimana sei? A me hanno visto il pisellino alla translucenza, confermato poi dal test del dna! Comunque maschietto o femminuccia non fa proprio differenza, basta che siano sani e intelligenti Smiley winking
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dicerie...il mio aveva più o meno 160 battiti ed è maschio!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.mia 163..nn so il sesso xó lui ha detto sembra femmina...anche io avevo letto il fatto battiti xo il medico m ha detto cm.noi sn capita volte hanno piu battiti xkè s muovono d più o altro...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... quella dei battiti, della pancia a punta o tonda e altre cose così sono solo dicerie...
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba 156 battiti ed è una femminuccia Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok..quindi già sfata quel che ho letto che diceva che in teoria se è 140 o meno è maschio...evidentemente non è proprio scientifico!!! quindi mi sa che non riesco a scoprirlo prima che lo vedano!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio aveva 157... Ed è un maschio 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione