Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Per chi si è già sposato

Letizia, il 27 Settembre 2022 alle 14:42 Pubblicato in Just Married 1 8
Buongiorno sposi, mi rivolgo a chi si è già sposato, c'è stata qualche situazione durante il matrimonio o dopo che vi ha fatto rimanere male con amici/parenti?
Oppure delle situazioni che vi hanno lasciato particolarmente felici?

8 Risposte

Ultime attività da Katy, il 29 Settembre 2022 alle 09:25
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nulla di negativo, tutto ci ha resi immensamente felici.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra due mesi e fm ieri ha detto tranquillamente che dopo il matrimonio avrebbe chiuso i ponti con un po’ di persone (invitate)…andiamo bene 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un telegramma?!?!?!😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, qualche invitato che non si è presentato senza avvisare, e una mia "amica" che non è venuta per motivi assurdi e che come regalo ci ha fatto... Un telegramma 🤨
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono rimasta male per la vecchia compagnia di mio marito che era invitata al taglio della torta (non si frequentano da anni ma aveva comunque piacere ad averli lì), e metà di loro non solo non si è presentata, ma non ha fornito mezzo messaggio per scusarsi! Lui c’è rimasto malissimo, mentre io purtroppo me lo aspettavo, perché sono degli immaturi.
    Tutto il resto mi ha resa felicissima ma di due cose ho ancora il batticuore quando ci penso:
    1. Mio papà, a sorpresa, ha voluto parlare e ha fatto un discorso che ha fatto piangere 3/4 degli invitati, partendo dicendo che per lui quel giorno è difficile, dato che per lui sarò sempre la sua bambina, ma che ad un certo punto arriva un amore ancora più grande forse, che è quello tra un marito e una moglie. E concludendo con una metafora pallavolistica: “diamo inizio alla partita, e che il risultato sia a vostro favore”.2. Mio marito che, a contrario mio, è un uomo estremamente timido, che non sa fare grandi discorsi, e ha scritto delle promesse meravigliose, piene di dolcezza, sincerità e lealtà, da Nobel per la letteratura!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrabbiatissimo con un conoscente, che si è autoinvitato come +1 di un altro (e ok ben venga) ma non ha fatto niente di regalo e.... Non è che è uno che non può permetterselo.... Lavora in Svizzera!!
    Poi va be' la ragazza di mio fratello (che chiamo amorevolmente "la cosa") ma da lei non mi aspettavo molto di diverso. Diciamo che io non l'avevo notata molto questa cosa ma mi hanno riferito che aveva dei capelli unti e bisunti. Poi non sono nemmeno sicura che si sia avvicinata per farci gli auguri. Ma ripeto: non mi aspettavo molto di diverso, quindi mi scivola addosso.

Invece particolarmente felice sono state:- il padrino di mio marito che ha fatto show, ha invitato tutti i miei invitati a trovarlo in Sardegna (anche lo staff del ristorante, i fotografi e il dj) - la mia amica Laura che si è impegnata e ha limonato duro mio cugino (ho sempre sognato che si formasse qualche accoppiamento timido al mio matrimonio) - il fiotto di 5 kg di riso che ci ha ricoperto, dicono che porta bene 😀
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e f.m. siamo rimasti malissimo dell' atteggiamento di un suo cugino e del padre (quindi lo zio).
    Ci hanno detto fino a due giorni prima che sarebbero venuti e invece il giorno prima ci arriva un audio su whatsapp del cugino che ci avvisava che per via di problemi lavorativi della compagna non sarebbero venuti !
    Ecco, se fossero stati veri i problemi lavorativi sarebbe stato tutto comprensibili siccome è una famiglia che ha altre problematiche ci siamo rimasti malissimo, anche perché f.m. e i cugini (ne sono tanti) sono cresciuti tutti insieme e sono come fratelli. Lo zio invece (papà di questo cugino) non ha nemmeno avvisato della sua assenza (è venuta solo la moglie con l altro figlio). Non si è degnato nemmeno di fare gli auguri (vivono tutti nello stesso palazzo) e ora non ci saluta nemmeno più...motivo?! Non lo abbiamo capito onestamente, ma ripeto è un ramo della famiglia che ha altre problematiche quindi lasciamo correre...non fa nulla!Però siamo rimasti felicissimi della presenza alla torta di un mio cugino che non vedevo da anni ed è riuscito a liberarsi per un brindisi 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao: si: la sera prima del matrimonio, ho avuto una discussione con una mia cugina, quando è venuta in casa dei miei genitori a consegnarmi il regalo, perché non ho esteso l'invito anche a suo figlio (nonché di 19 anni, 2° grado di parentela che non vedo da anni...)lei, nonché tutti i cugini di 1° grado, con corrispettive mogli/mariti e figli minori, li abbiamo invitati al matrimonio alla sera per il buffet e il taglio della torta.

Il giorno del matrimonio si è presentata, è salita in sala dove stavamo cenando, ha fatto finta di non vedermi ed è andata a salutare sua mamma seduta al tavolo per la cena, nonché mia zia che era invitata(premessa che tutti gli altri invitati della sera erano giù per il buffet, erano circa 30 persone e nessuno si è degnato di salire in sala) poi è stata praticamente tutta la setata con suo fratello (lo stesso invitato alla sera) e se ne è andata senza salutarci e farci gli auguri!

Della serie; il giorno seguente, siamo andati da mia zia e li abbiamo lasciato la bomboniera per lei, visto che non è venuta nemmeno a salutarci quando è arrivata, e quando se ne è andata, e per non creare ulteriori problemi, abbiamo lasciato anche il segnalibro e confetti per il figlio, bomboniera che avevamo fatto per i bambini invitati alla sera.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione