Volevo farvi vedere delle pellicce che ho scaricato dal web per avere un idea visto che ancora nn ho scelto la pelliccia in atelier! E voi che ne dite?
Brava Elisa, anch'io nn amo molto la pelliccia.....infatti lo fatto presente pure in atelier....e poi essendo di mattina ammesso e concesso che ci sia un po' di freddo si sentirà meno rispetto al pomeriggio!
Anch'io il 5 dicembre!!! ho provato la mantella a pellicciotto ma è orribile...ho provato la mantella di lana e mi prudeva dappertutto! Alla fine delle belle maniche lunghe di pizzo... super soddisfatta! Tanto non ci sarà sicuramente freddo...
Anche noi il 5 dicembre : xo io niente pellicciotto a malincuore, il mio amico stilista che mi ha disegnato il vestito mi ha detto che è scontata, quindi avrò una mantella con il pellicciotto solo al collo , dove ci sarà un bottoncino...
La prima e l'ultima mi piacciono molto....anche io avrei dovuto essere una sposa dicembrina e invece poi per diversi motivi abbiamo dovuto posticipare di qualche mese ! Ma la pelliccia sarebbe stata sicuramente la mia scelta!
Noi a dicembre!!! Personalmente adoro la mantella con cappuccio!!! Mi fa impazzire!!! Proprio come quella della foto...per cui ti direi qulla... anche se io non potrò perché so per certo che al mio fm non piace affatto, quindi evito...oltretutto avrò una stola di pelliccia tipo la prima foto, che sarà la cosa prestata da parte di mia cognata, e che si è trovata perfettamente abbinata all'abito per cui non è che ho avuto molto da scegliere... ovviamente tutte le soluzioni si possono intendere di pelo vero o ecologiche, quello è soggettivo!!! (Io sono per l'ecologico) però ti consiglierei di pensare non solo al mese ma anche al periodo, ripo se a inizio mese o verso la fine, non sembra ma sono due freddi diversi...Noi ad esempio il 5 e se sarà come lo scorso anno ci saranno 20 gradi, quindi non metterei nulla...dipende...voi che giorno?
Ri ri quoto anche io :3 Non mi sposo a dicembre ma, non avendo il velo, sarei impazzita per il mantello!!! Rigorosamente sintetico! O fatto di lana a mano dalla mia mamma
Sono molto bellr, l'importante è che siano ecopellicce, con santa pace dei poveri animaletti. Ne ho viste, ma sicuramente le riproporranno, di bellissime di Nenette. Anche io ne ho presq una ed è stupenda!
Sposa Master
Gennaio 2016
Roma
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io mi sposerò in peino inverno e anche io sono molto tentata dall'idea del mantello con cappuccio. E' davvero adorabile secondo me però non vorrei rinunciare al velo. Comunque non credo di optare per la pelliccia ma per una cappa color miele di lana grossa, ripresa da un lato con un anello fatto di pizzo del mio abito.
Sposa Abituale
Maggio 2016
Brescia
Sarah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fin da bambina son sempre stata innamorata della numero 3.. non so forse perchè richiama molto quella delle favole :
Sposa Saggia
Maggio 2014
Verona
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La stola di pelliccia è molto bella. Mia cugina si è sposata il 26 dicembre di qualche anno fa e aveva messo un giacchino di pelliccia bianca sintetica che arrivava alla vita e che si chiudeva con un nastro di raso della stessa tinta.
Non amo le pellicce in generale, se mi fossi sposata a dicembre avrei optato per uno giacchino corto di lana grossa. Tra queste foto non mi dispiace l'idea dell'ultima, ma non so quanto possa riparare del freddo essendo comunque a manica corta. Il mantello è molto scenografico.
Si concordo con te, Laura infatti aspetto con ansia il momento di provare varie pellicce e capire così qual' è quella più adatta all'abito. Riguardo alla pelliccia della seconda foto devo dire che piace tanto anche a me, perché dà un senso di raffinatezza pur essendo semplice!