Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ketty
Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania

Per chi si sposa come me a dicembre, metterete la pelliccia??? se si quale tra queste scegliereste???

Ketty, il 5 Maggio 2015 alle 01:04 Pubblicato in Moda nozze 0 46

Ciao forumine!

Volevo farvi vedere delle pellicce che ho scaricato dal web per avere un idea visto che ancora nn ho scelto la pelliccia in atelier! E voi che ne dite?

Pelliccia n 1

Pelliccia

Mantella

Pelliccia n2

46 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Maggio 2015 alle 19:05
  • Ketty
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Elisa, anch'io nn amo molto la pelliccia.....infatti lo fatto presente pure in atelier....e poi essendo di mattina ammesso e concesso che ci sia un po' di freddo si sentirà meno rispetto al pomeriggio!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei qualcosa tipo l'ultima...poi del resto dipende molto dal tuo abito Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero siano pellicce ecologiche...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 5 dicembre!!! Smiley heart ho provato la mantella a pellicciotto ma è orribile...ho provato la mantella di lana e mi prudeva dappertutto! Alla fine delle belle maniche lunghe di pizzo... super soddisfatta! Tanto non ci sarà sicuramente freddo...
    • Rispondi
  • Deborha
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Catanzaro
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 5 dicembre :Smiley heart Smiley ring xo io niente pellicciotto a malincuore, il mio amico stilista che mi ha disegnato il vestito mi ha detto che è scontata, quindi avrò una mantella con il pellicciotto solo al collo , dove ci sarà un bottoncino...
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ancora non so .... Avrò una stola imbottita ma forse per le foto ne prenderò una ...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io a dicembre penso la pelliccetta a mezzo busto quella corta
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi, il 5 dicembre!!!! Smiley laugh Infatti è ancora da vedere perché a dicembre nn c'è più quel freddo di una volta!

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima e l'ultima mi piacciono molto....anche io avrei dovuto essere una sposa dicembrina e invece poi per diversi motivi abbiamo dovuto posticipare di qualche mese ! Ma la pelliccia sarebbe stata sicuramente la mia scelta!Smiley smile
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ave o quella come la terza ma aaniche a tre quarti morbida (un po come si usava questo inverno)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la terza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima o la terza molto belle...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a dicembre!!! Personalmente adoro la mantella con cappuccio!!! Mi fa impazzire!!! Proprio come quella della foto...per cui ti direi qulla... anche se io non potrò perché so per certo che al mio fm non piace affatto, quindi evito...oltretutto avrò una stola di pelliccia tipo la prima foto, che sarà la cosa prestata da parte di mia cognata, e che si è trovata perfettamente abbinata all'abito per cui non è che ho avuto molto da scegliere... ovviamente tutte le soluzioni si possono intendere di pelo vero o ecologiche, quello è soggettivo!!! (Io sono per l'ecologico) però ti consiglierei di pensare non solo al mese ma anche al periodo, ripo se a inizio mese o verso la fine, non sembra ma sono due freddi diversi...Noi ad esempio il 5 e se sarà come lo scorso anno ci saranno 20 gradi, quindi non metterei nulla...dipende...voi che giorno?
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza é stupendaaaaaaa per la chiesa però opterei per altro altrimenti devi rinunciare al velo... Altrimenti dovresti mettere una veletta
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pelliccia ecologica e cruelty free spero Smiley tongue io sceglierei la mantella con cappuccio, adorabile! *-*

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono amante delle stole in generale ed avrei paura di sentire freddo quindi sceglierei l'ultima a giacchettino magari con manica più lunga. Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sintetico vero???
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La due assolutamente elegantissima alla jaclin kennedy

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ri ri quoto anche io :3
    Non mi sposo a dicembre ma, non avendo il velo, sarei impazzita per il mantello!!! Rigorosamente sintetico! O fatto di lana a mano dalla mia mamma Smiley xd
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto bellr, l'importante è che siano ecopellicce, con santa pace dei poveri animaletti. Ne ho viste, ma sicuramente le riproporranno, di bellissime di Nenette. Anche io ne ho presq una ed è stupenda!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò in peino inverno e anche io sono molto tentata dall'idea del mantello con cappuccio. E' davvero adorabile secondo me però non vorrei rinunciare al velo. Comunque non credo di optare per la pelliccia ma per una cappa color miele di lana grossa, ripresa da un lato con un anello fatto di pizzo del mio abito.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fin da bambina son sempre stata innamorata della numero 3.. non so forse perchè richiama molto quella delle favole :Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stola di pelliccia è molto bella. Mia cugina si è sposata il 26 dicembre di qualche anno fa e aveva messo un giacchino di pelliccia bianca sintetica che arrivava alla vita e che si chiudeva con un nastro di raso della stessa tinta.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la prima anche se ho la seconda hehehe
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza è meravigliosa!!!! Ma prendila sintetica :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte bellissime , pero prendile sintetiche Smiley smile io quasi quasi ne prenderei due , il mantello lungo e uno corto !
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero bella, Dany ma noto che nn avevi il velo....E questo è un altro dubbio che ho...

    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IL PRIMO!!

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non amo le pellicce in generale, se mi fossi sposata a dicembre avrei optato per uno giacchino corto di lana grossa. Tra queste foto non mi dispiace l'idea dell'ultima, ma non so quanto possa riparare del freddo essendo comunque a manica corta. Il mantello è molto scenografico.

    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si concordo con te, Laura Smiley laugh infatti aspetto con ansia il momento di provare varie pellicce e capire così qual' è quella più adatta all'abito. Riguardo alla pelliccia della seconda foto devo dire che piace tanto anche a me, perché dà un senso di raffinatezza pur essendo semplice!

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime la seconda è l'ultima Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultima è la più carinaSmiley winking anche io mi sono sposata a dicembre, e ho indossato una pelliccetta senza maniche.. vedila tra le mie foto!!

    il mantello della 3a foto lo adoro, ma va bene per chi si sposa tra la neve:Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione