Entrambi gli abiti sono bellissimi, ma per la promessa indisseró qualcosa di elegante ma non troppo. Pensò che magari solo per la cena metterò qualcosa di più carino
beh allora vorrà dire che una cenetta ce la concederemo grazie per la risposta, Silvia!
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque dovendo festeggiare tra i due preferisco il secondo, è molto carino anche se forse un po' troppo sbrilluccicoso x il giorno....
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà è la firma in comune x le pubblicazioni. In alcune zone d'Italia viene festeggiata quasi come fosse un mini matrimonio con tanto di bomboniere e pranzo al ristorante, alcuni optano x qualcosa di più sobrio tipo un rinfresco, in altre zone d'Italia, come nel mio caso, vanno i due sposi -magari nella pausa del lavoro perché nessun Comune si sognerebbe di aprire il sabato o la domenica x le pubblicazioni, vestiti informalmente e senza festeggiamento alcuno, se non un cenetta a due x es
Sono entrambi molto belli, anche se il primo si avvicina di più ai miei gusti. Da quando sono su questo sito ho capito che in alcune regioni si usa così ma sinceramente li trovo eccessivi per la promessa
Io sono sicura che andrò da sola con delega e che sarò vestita da lavoro..e se lui riesce a ritagliarsi un'ora verrebbe tutto zozzo da lavoro (operaio )
A me farà freddo... la faremo a gennaio! Mi piacerebbe prendere un vestitino o tuta elegante con sopra il pellicciotto!
Sposa Abituale
Aprile 2019
Firenze
Michi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono per un look semplice,normaleCerto magari più curato del solito ma niente di che,sarà che qui in Toscana non usano grandi festeggiamenti..
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmm. .. secondo me sono un po' troppo... sarà che qua non si festeggia... infatti per le pubblicazioni sono andata da sola con la delega di mio marito dopo aver smontato dalla notte a lavoro....Opterei per qualcosa di più... sobrio...
Si Elisa, sicuramente! Tra l'altro faremo anche un "aspettando la mezzanotte". Vorremo promettere appunto il 2 giugno, così alla mezzanotte il mio fm compierà 28 anni.