Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Flavia, il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 593

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi? Cosa vi ha...

Buongiorno dolcissime sposine, Smiley winking

questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Smiley flower

Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi?

Cosa vi ha portato ad effettuare questa scelta? Smiley ring

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Continuate con --> Come ti ha conquistata fm?

593 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto una data in base alle necessità lavorative. Io a maggio nn sono ancora in alta stagione, quindi è stata una scelta dettata dal ragionamento
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Agosto 2018 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso agosto perché adoriamo l estate
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per nn avere due anniversari abbiamo già difficoltà a ricordarne uno

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci piace giugno come mese..... il 16 è stato casuale

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 3 ponte ci piaceva
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il 9 giugno perché ci piaceva l'idea di sposarci d'estate, ma essendo ad inizio stagione non fa troppi caldo, inoltre è una data vicina al nostro anniversario
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FM soffre molto il caldo, per cui abbiamo optato per un mese più fresco, aprile! Inizialmente pensavamo al 28, ma giusto la scorsa settimana ho saputo che per quel giorno ha fissato il matrimonio la mia ex compagna di banco del liceo, quindi anticiperemo al 14, se tutto fila liscio, il 4 è il mio numero preferito!

• Rispondi
  • Ciurlia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Ciurlia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data non è ancora definitiva..Perché lui vorrebbe quella del nostro anniversario..Ma non sappiamo se il 17 esimo o il 18esimo... 😛
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Principiante Agosto 2017 Lecce
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se lui era un po restio all inizio per il troppo caldo che farà ad agosto, era l unico mese dove il vescovo,mio familiare,può sposarci
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il giorno del nostro anniversario non era disponibile e abbiamo scelto il 19-09 e sarà oltre ad un giorno di festa per il patrono di Napoli anche io compleanno del mio papà 😍❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vokevamo sposarci il 27 maggio.. giorno del compleanno della nostra nipotina.. ma un amico d fm si sposa quel gg e fm è testimone.. e abbiamo scelto il 16 settembre ...il gg prima fm compie gli anni.. e c sarebbe piaciuto cm data.. ma vebiva d venerdi... quindi il 16...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è stato il giorno in cui ci siamo fidanzati 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il 6 settembre, perché è il giorno in cui ci siamo conosciuti ❤️️
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trapani
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevamo sposarci ia metà giugno o fine giugno ma era tutto pieno e quindi l'unica data disponibile di sabato è il 15 luglio

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il 23 settembre data del.nostro anniversario ma non era libera quindi abbiamo optato x il 30 Smiley love
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Il 13 maggio perché volevamo fare una festa grande per noi e la nostra bimba che proprio in quel giorno spegnerà la sua prima candelina!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Pesaro - Urbino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il 27 maggio perché è primavera e perché è primavera anche dove andiamo in viaggio di nozze...Giappone!!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è l'Annunciazione e perché andremo in viaggio di nozze in Giappone e c'è la fioritura dei ciliegi Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevamo sposarci il giorno 27 per continuare la data del fidanzamento ma non è stato possibile così ci sposeremo il 29!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c'è un motivo specifico
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il 29 agosto perché vivendo in una città diversa da quella dove festeggeremo è comodo per ferie e permessi 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2017 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per questioni lavorative, settembre risulta più comodo. ed è ancora bella stagione! quindi è perfetto!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché coincide con il nostro anniversario
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Cosenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto luglio perché così i nostri testimoni che abitano fuori dall Italia scendono per passare l estate al mare 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 15 settembre non tanto per il mese quanto per il giorno poiché il 15 è un numero che ci accompagna oramai da anni in momenti belli della nostra storia ma anche fuori..e poi è il giorno in cui ci siamo fidanzati
    • Rispondi
  • Foschina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Como
    Foschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè ottobre è il mese in cui ci siamo conosciuti, oltre che il mese in cui abbiamo vissuto i momenti più belli della nostra storia nel corso degli anni. Inoltre ci piacciono i colori e l'atmosfera ed era perfetto per il viaggio di nozze a NY.
    • Rispondi
  • Venusia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Venusia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è il giorno in cui si sono sposati i suoi genitori ormai scomparsi e un modo per tenerli con noi quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando stavamo decidendo il giorno , ci è venuto in mente il 17 giugno ! Dopo sono andata a controllare e quel giorno É San Gregorio e ... mio papà si chiamava così 😢 Credo ci abbia messo lo zampino da lassù ! Purtroppo però in quel giorno c'era già un altro matrimonio che coinvolgeva molti miei invitati e quindi abbiamo dovuto posticipare al 18 ! Ma va bene ugualmente ! ❤
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposo Novello Aprile 2017 Siracusa
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ci piace la primavera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2018 Cosenza
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome viviamo all estero e il mese delle ferie è agosto allora abbiamo deciso di rendere le cose più semplici a tutti anziché rovinare le ferie
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto 29.07 perché il 29.12. 2014 siamo messi insieme . E così da quest' anno festeggeremo il 29.12 e il 29.07.Smiley ring
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa Novella Agosto 2018 Sassari
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18.08.18 data particolare, sia per i numeri che per la storia della mia città, cercherò di essere più breve possibile! Da noi, a sassari il 14 agosto è festa, "la faradda di li candareri" (la discessa dei candelieri) è una processione religiosa fatta in grande, in cui si scioglie il voto alla madonna, il mio fm è un portatore di candeliere. Una volta arrivati in chiesa, i candelieri stanno sull'altare per 8 giorni poi vengono tolti dalla chiesa di S.Maria e riportati nelle chiese di appartenenza. Vista la devozione del mio fm a questo evento ci tengo tantissimo a sposarmi con i candelieri sull'altare! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione