Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

Flavia, il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 593

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi? Cosa vi ha...

Buongiorno dolcissime sposine, Smiley winking

questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi alcune domande di coppia! Smiley flower

Perché avete scelto proprio questa data per sposarvi?

Cosa vi ha portato ad effettuare questa scelta? Smiley ring

Perché avete scelto questa data per sposarvi?

***

Continuate con --> Come ti ha conquistata fm?

593 Risposte

  • Sara.lahlal
    Sposo Curioso Dicembre 2019 Reggio Emilia
    Sara.lahlal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah la data non ha un significato particolare avendo le famiglie lontane abbiamo un po dovuto andar incontro a esigenze diverse....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo importante come data, nn l'avrei cambiata x nulla. Neanke x la sala!!!
    • Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke il 17 è il nostro giorno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realta' la scelta della data e' stata piuttosto casuale..abbiamo scelto un ristorante che ci piaceva ed abbiamo chiesto quale sabato fosse libero nel mese di settembre... Smiley winking

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche amiamo l'estate il sole il mare. E poi soprattutto xke il giorno prima e il mio compleanno..quindi la festa sarà doppia..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè amiamo entrambi l'inverno l?atymosfera natalizia e soprattutto siamo molto golosi di dolci e cose calde che ad un matrimonio invernale non dovrebbe mancare Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data non è legata a nessuna ricorrenza. Abbiamo scelto il 30 giugno 2018 solo perché preferiamo sposarci di sabato ma tutte le location non davano grossa disponibilità visto k abbiamo preferito il "SABATO" Meno male che la nostra location ci ha dato l'opportunità di poterla scegliere avendo disponibilità per quel giorno Adesso non attendo che quel giorno Smiley ring
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data non ha un significato particolare.. volevamo sposarci in estate e abbiamo scelto il 30 giugno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è stato nessun calcolo! Volevamo solo che fosse in Estate. Casualmente la data del matrimonio combacia col compleanno del mio nonno materno che ci guarderà dal cielo, ne siamo certi...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo sposarci a settembre e alla fine abbiamo scelto il 4 perchè fa ancora abbastanza caldo e le giornate non si sono accorciate
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 1.7.17. Oltre al bel numero, sarà il quinto anniversario del nostro primo incontro (il mio fm dice che così ha meno date da ricordare per fare gli auguri Smiley laugh). Mi ha anche fatto la proposta di matrimonio nella stessa data, il 1.7.15. Mi sembrava così lontana la data scelta, eppure ora manca davvero poco e ci sono ancora molte cose da fare!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra data non ha un significato particolare.. volevamo sposarci in primavera perchè non fa troppo caldo ma nemmeno freddo.. il 15 giugno ci sembra una data ottime per le nostre richieste..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliemmo ilmese in base a cosa ci piaceva....poi la data è stata una scelta casuale....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno ci piaceva e abbiamo scelto il venerdì perché sposandoci a Sorrento il sabato,a giugno,a Sorrento..è un sicidio.Poi,non volevamo andare quasi a ridosso di luglio,quindi abbiamo optato per metà mese:16 GIUGNO 2017!Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposato il 27 Agosto 2016....non è una data con un significato particolare( ora ce l'ha!!!Smiley xd ).....abbiamo scelto quella data xke volevamo QUELLA location a tutti i costi.....e di sabato......ed era l'ultimo disponibile con 3 coppie ke stavano decidendo.....siamo andati di corsa con l'acconto a bloccarla!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto 08/08/2018 ❤️ Perché è la data più fortunata dell'anno e xk l'8 capovolto è segno di Infinito, dunque una data ricca di 8 😂😂! In più perché spero di poter fare la promessa l'8 Maggio che è anche il giorno in cui ci siamo fidanzati ufficialmente facendo una festa con le famiglie 😊💕
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiano ancora scelto una data precisa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto settembre perché quando ai parlava di matrimoni ci sarebbe sempre piaciuto farlo in quel mese e il 16 perché è a metà mese, io la sua metà lui la mia❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi non abbiamo un motivo romantico.. ma semplicemte X una questione lavorativa.. avendo degli animali abbiamo dovuto scegliere un periodo tranquillo.. quindi fine ottobre..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il giorno di Sant'Anna...zia a cui ero molto legata e che se n è andata troppo presto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché è il compleanno di mio nonno 90enne
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 maggio perche è il giorno in cui ci siamo conosciuti
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 1 luglio! Perchè abbiamo avuto sempre eventi importanti in date dispari...quindi 1/7/17 ... più dispari di così....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 9 giugno del 2018...una data importante anche perché è il giorno del mio compleanno
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 26 giugno perché il 26 è il nostro numero e perché ci piaceva sposarci in un periodo in cui non fa freddo e nemmeno troppo caldo. Quindi il 26 lo abbiamo associato a giugno Smiley ring
    • Rispondi
  • Iovinella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Iovinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sposiamo a San Valentino ma il 1 giugno..abbiamo scelto questa data perché il 22 luglio essendo di sabato è avendo meno di 100 ospiti nessuno ci dava la location e allora abbiamo optato per un'altra data a cui dare significato e abbiamo scelto l 1 giugno così :1 perché è come l'inizio di qlks x noi la vita insieme;giugno xke non fa caldo..tutto qui.2017 perché lo abbiamo scelto dopo 3 gg che eravamo fidanzati 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sono nata il 3febbraio,mi hanno battezzata il 3aprile,ho fatto la prima comunione il 3maggio e la cresima il 9giugno tutto per caso perché non ne ho scelta neanke una di data giustamente,ora ci toccava fare una scelta e siccome il 3 non è sabato ma è sabato il 9 abbiamo scelto il 9 e di settembre perché è il suo mese di nascita Smiley heart
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 giugno 2018 ... la data più vicina al nostro anniversario di fidanzamento ovvero 19 giugno ... è l'anno più importante e ricco di momenti indimenticabili per me e la mia famiglia
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Abituale Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per San Valentino,è già una ricorrenza di suo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 luglio 2018...a entrambi piaceva un mese estivo e ad entrambi piaceva di sera...ma io ho insistito per un sabato sera..e quindi abbiamo scelto il 7 🤗
    • Rispondi
  • Tetyana
    Sposa Novella Aprile 2018 Modena
    Tetyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    21 aprile perché lui è nato in aprile e io il 21 così nato 21aprile , poi nn c'è caldo e si sta bene, per lo meno si spera

    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il giorno in cui ci siamo conosciuti e incontrati la prima volta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione