Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta

Perchè si piange?

Innamorata, il 6 Giugno 2013 alle 18:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ehy ragazze,chi di voi ha già scelto l'abito o chi per lo meno si è già sposata,ci avete raccontato la vostra emozione nel scegliere l'abito...nel dire"si è questo!",l'emozione,l'adrenalina.....bhè...in tanto di voi ho letto che avete pianto!io non riesco a capire ancora....da me manca un anno e quindi non ho ancora fatto un giro negli atelier!ma ditemi...........perchè si piange?perchè si ci emoziona così tanto?come si fa a capire che è quello?alcune ho sentito xsino che ancora prima di provarlo hanno capito che fosse quello!bhè........a voi la parola!

17 Risposte

Ultime attività da Olga, il 24 Marzo 2018 alle 21:17
  • O
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero. Si piange. È un richiamo e non è semplice spiegare.Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una sensazione che hai dentro.

    Io il mio solo vedendolo avevo capito che era lui, quando poi l'ho indossato ho avuto solo la conferma Smiley heart

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Ottobre 2012 Foggia
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho capito appena l'ho visto! E' stato amore a prima vista! :Smiley heart

    Sinceramente non ho pianto, ma l'ho attribuito al fatto che ho girato da sola, e sempre da sola ho scelto l'abito (purtroppo per cause di forza maggiore)... mentre avrei voluto che la scelta fosse fatta con mamma, papà e le mie 3 sorelle (lo sognavo sin da quando ero bambina)! Smiley sad

    L'unica grossa consolazione è stato il fatto che nell'atelier dove ho comprato il mio abito mi hanno permesso di fare le foto con gli abiti indosso per poter mandare un'e-mail a casa e poter fare la scelta insieme (in atelier sono stati tutti davvero carinissimi e li adoro anche per questo!)! Smiley shame

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente pianti..!Il primo che ho provato ho scelto..ma emozione zero!

    Sec me è più emozionante quando lo riprovi vicino al giorno del matrimonio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2014 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire la mia: mi hanno fatto provare diversi abiti e cinsiderando che non sono filiforme, bensi un po paffuta, mentre me ne levavo uno mi sono girata e la commessa aveva in mano l'abito di cui mi sono innamorata. Chiuso nel celofan senza nemmeno vedere come fosse fatto ho detto:" posso provarlo?"è stato amore a prima vista, mi sono immaginata in chiesa accompagnata da mio papà e li ho capito che sarebbe stato lui il prescelto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho assolutamente pianto!ero felice e mi vedevo bellissima ma niente lacrime!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io tesoro non ho pianto!!! MI sono vista bella, sposa, ma non mi sono commossa! sarà che già la mattina mi ero commossa perchè mi ero sposata in comune Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spiegarlo!??!' Impossibile...sono emozioni così intense, strane, meravigliose......!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho pianto, ma ero sicura che fosse lui e oggi quando l'ho riprovato ne sono stata ancora più convinta. Perché molte donne piangano non te lo so dire, penso che c'entri il fatto che è l'abito più importante della vita e vedersi per la prima volta in abito da sposa è un'emozione non da poco.Smiley heart

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Agnese, io alla scelta dell'abito ho pianto....ho pianto quando ho realizzato che quello era il vestito giusto per me...e mi sono girata e ho visto mamma , suocera e papà con le lacrime :-) è stato emozionantissimo!!

    ....e domani mattina ultima prova e ritiro definitivo....ansiiiaaaaa

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho pianto però avevo il magone, è come scaricare la tensione dopo tanta attesa

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Eh si è un'emozione unica..quello che ho scelto è stato il secondo che ho provato! (sarebbe stato il primo, ma il primo che ho indossato era un modello che piaceva a mia mamma e quindi l'ho fatta contenta!)..non ho pianto ma quasi!! quando l'ho indossato l'unica parola che mi è uscita è stata "Mamma!!!"..il cuore è partito all'impazzata e mi è venuto un caldo pazzesco! Avevo capito che era quello giusto!! È lui che sceglie te! Io l'avevo visto giá nel catalogo ma non l'avevo considerato tanto..e invece si è fatto notare lui! Sicuramente proverai anche tu tanta emozione..la TUA emozione!!
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! l'abito parla di te... ti rappresenta... ti completa nel giorno più importante della tua vita... e ti accompagna nella nuova vita... come se indossandolo tu chiudessi un capitolo di un libro, e togliendolo ne aprissi uno nuovo.... ma non è per nulla vero che si debba per forza piangere!! sicuramente proverai una sensazione solo tua, che ti farà capire che è quello giusto... e ti immaginerai camminare verso il tuo lui e sarà meraviglioso!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2014 Taranto
    Dolcisogni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto... anche perchè sai che da quel giorno la tua vita cambierà....

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto ma ancora prima di provarlo avevo capito ke era quello giusto.l ho indossato e avevo un sorriso da ebete x tutto il tempo!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao agnese...allora io non ho pianto il giorno della prova...ridevo tantissimo perchè ero molto molto felice, ma ho pianto il giorno dopo!!!! ahahahahah..nel senso che avevo metabolizzato cosa mi stava accadendo soltanto il giorno successivo...e quindi sono letteralemtne esplosa il un fiume di lacrime, di gioia si intende.

    penso che sia talmente tanta l'emozione che sentiamo, così forte, intensa, che quello che puoi fare è solo piangere per recuperare un po' il respiro...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione