Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Perdite e paure

Irene, il 20 Settembre 2024 alle 11:11 Pubblicato in Future mamme 0 13
Lunedì ho scoperto il mio positivo, dopo aver trasferito una blastocisti congelata. Da quando ho accertato la gravidanza con le beta (1707 e dopo 48h 4400) non smetto di avere perdite rosse.
Oggi il mio ginecologo mi ha cambiato terapia, facendomi passare da amelgen 400 x 2 volte al giorno, al progetto 200 per due volte e rifare le beta. Sono nel pallone più totale perché ho paura di diminuire la dose.
Avete esperienze?

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Settembre 2024 alle 23:02
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai Irene ❤️❤️❤️ ti auguro il meglio 😘 tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienze ma ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I valori sono saliti a 8623 ❤️
    Sono troppo felice.
    Grazie ragazze del supporto
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 😘
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Irene coraggio, andrà tutto bene ne sono sicura! Un abbraccio! 😘
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La clinica mi ha aggiunto il prontogest (oltre agli ovuli). Spero non sia tardi, perché sono giorni che segnaliamo queste perdite.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere perdite a 14 pt per un episodio soltanto dove il mio ginecologo mi ha prescritto prontogest x tre sere di seguito.
    Successivamente sono riapparse dopo un mese e mi disse che oltre agli ovuli non c'era null'altro da prendere e non potevo fare altre prontogest a detta sua. Ma ad ogni controllo procedeva tutto bene quindi tranquilla potrebbero essere ancora da impianto .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite per tutto il primo trimestre di gravidanza, a volte erano più leggere a volte più intense. Il mio ginecologo non mi ha mai fatto prendere niente e ad ogni controllo che facevo tutto procedeva bene (ogni mese facevo l'ecografia). Poi a partire dal quarto mese non ne ho avute più, salvo ripresentarsi verso la fine nei momenti di maggiore stress.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto piccole perdite nella prima gravidanza e ho preso progefik… a me si sono interrotte e poi la gravidanza è andata avanti senza problemi… spero anche per te sia così 🥰🥰🥰 il primo farmaco che prendevi non lo conosco ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È giusto che tu continui a fare i controlli, almeno per stare più tranquilla. Spero davvero che le tue perdite non siano niente di preoccupante e che tutto proceda per il meglio Smiley heart ti abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tue parole mi rincuorano un po', penso comunque di continuare a controllare le beta, almeno se scendono so cosa sta succedendo 😔


    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il farmaco nuovo è il progeffik 200
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Irene, io ho avuto una gravidanza spontanea (quindi no PMA), ma ti posso dire che ho sofferto di perdite ematiche per quasi l'intera gravidanza. La prima volta, addirittura, a sole 6 settimane ho avuto una perdita abbondante quasi paragonabile a un ciclo. Dal momento che dai controlli era sempre tutto nella norma, mi hanno spiegato che molto probabilmente erano perdite esterne all'utero dovute al fatto che, in gravidanza, la cervice è più delicata e soggetta a rottura di capillari. Non so dirti se le tue perdite siano allarmanti o meno perché non sono un'esperta, ma voglio solo rassicurarti che non sempre le perdite ematiche sono legate a un aborto in corso, soprattutto se non associate a dolori addominali e altri sintomi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione