Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Settembre 2022 Como

Pericolo ⛔️ ciclo

Cristina, il 25 Agosto 2022 alle 18:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao ragazze ! Sono un po’ in ansia perché sono a rischio ciclo il giorno della prova o ancora peggio il giorno del matrimonio!!! 🥹 il mio vestito è a sirena e segna molto per cui non saprei come fare ! È vero che esistono gli assorbenti interni ma ho paura che si sporchi il vestito 👗 😞😞😞
Qualche consiglio ???

22 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Agosto 2022 alle 21:50
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che io ho una gonna stretta …
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho indossato assorbenti classici con le ali e intimo taglio laser. Il mio abito però non aveva la gonna aderente, ma scivolata di un tessuto leggero
    Temevo di ritrovarmi con la gonna macchiata😅 invece è andato tutto bene, anzi quel giorno non me ne sono minimamente preoccupata e mi sono goduta la giornata da mattina a sera (abbiamo fatto anche un party serale)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo , cercavo altra soluzione 🤪
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come la vedo io è assurdo assumere un farmaco per queste cose. Poi ognuno fa ciò che vuole per carità
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei ricorrere a farmaci sinceramente. La mia preoccupazione è per il vestito che è molto stretto e segna tanto! Pensate che ho dovuto togliere il piercing all’ombelico perché si vedeva 😱
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con il tuo medico. Quest'anno ho fatto una vacanza all'avventura in campeggi e ovviamente mi doveva arrivare il ciclo proprio in quella settimana e non avevo nessuna voglia di diventar matta a cercare bagni di qua e di la.
    Sono andata dalla mia dottoressa e mi ha proposto una Pillola leggera (di quelle anticoncezionali) in cui saltavo la pausa in modo da fare saltare il ciclo. Ma a causa di altre problematiche abbiamo dovuto escludere questo via per cui mi ha prescritto il Noratisterone, sostanzialmente è una pillola da assumere tutti i giorni a partire dal quarto giorno antecedente all'arrivo del ciclo che ricomparirà entro le 36 ore dopo l'ultima assunzione.
    Parlane con il tuo medico e sono sicura che troverai una soluzione
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho avuto il ciclo all'addio al nubilato (e mi hanno portata alle terme 😅), il gg del matrimonio e pure quando siamo partiti per il viaggio di nozze (siamo partiti un mese esatto dopo il matrimonio 😅)
    Ecco la cosa positiva è che almeno il mio abito non era a sirena, ma aveva la gonna scivolata e che la prima settimana di viaggio di nozze eravamo in tour, non al mare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tranquillissima...doveva venirmi dopo 11 giorni dal matrimonio....e invece zac....mentre eravamo a farci le foto è arrivato.... ho usato assorbenti normali e ringrazio il cielo di averli avuti nella borsa di emergenza...
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao probabilmente anche io mi troverò nel periodo ciclo (non potendo prendere la pillola per motivi personali), mi armerò di Santa pazienza. Ho un flusso consistente per cui ho chiesto già a mia sorella e testimoni di organizzare delle vere e proprie "pause cambio" nel caso in cui lo avessi. Sicuramente è una scocciatura, soprattutto xké siamo vestite di bianco e qualcuna come me non si sente granché in quei giorni ma spero vivamente di non farmi condizionare troppo quel giorno.😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo la coppetta, con quella ti dimentichi anche di avere il ciclo, puoi stare fino a 12 ore senza cambiarla dopodiché vai in bagno, la svuoti e la rimettiPericolo ⛔️ ciclo 1

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assorbente interno più assorbente esterno di quelli piccoli (non proteggislip) e vai a cambiarti un paio di volte!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente anche io avrò il ciclo il giorno del matrimonio e mi sono attrezzata comprando lo slip assorbente dove però applicherò comunque l’assorbente esterno e un pantaloncino stile boxer ma ho visto ci sono anche più lunghi tipo ciclisti sempre taglio laser, li vendono anche da Intimissimi…e poi armiamoci di tanta pazienza 🥲🤍 concordo sul fatto che la pillola è comunque un medicinale e non tutte per diversi motivi personali possono prenderla (🙋🏼‍♀️Presente)
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente,ciclo il giorno del matrimonio con abito sirena ,con santa pazienza ho messo il classico assorbente esterno con mutanda taglio laser..ho semplicemente organizzato le pause bagno con al seguito la damigella
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coppetta! Io la uso da 3 anni e mezzo e non tornerei mai ai classici assorbenti! Con quella ti togli ogni pensiero! Ovviamente devi avere un buon rapporto con il tuo corpo e con la tua femminilità ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata col ciclo,anche lei aveva paura,lei aveva fatto prove con assorbente interno si era messa un vestito ingombrante rosa provato a fare balli muoversi cambiarsi ec..
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho precisato che se non la assume già di iniziare a vedere altri metodi. Mica gli ho consigliato di assumerla solo per quello..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto il ciclo il giorno del matrimonio. E si fa come sempre, con pazienza. Ho preferito l’assorbente esterno perché dura di più, anche perché sono andata in bagno alle 14 prima di vestirmi e poi più niente fino alla 23 passate. Ho messo classica mutanda da mestruo e sopra quella modellante in micro fibra senza cuciture, presa da intimissimi a 20€, color nude. E via, verso l’infinito e oltre!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti non pensavo alla pillola ma capire se a qualcuno era capitata la stessa situazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, smessa la pillola da anni.
    Si uso già gli interni ma proprio al matrimonio con un vestito a sirena 🧜‍♀️ 😱
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però precisiamo che la pillola non è una caramella, è sempre un medicinale.
    Non consigliamo subito l'uso di farmaci se non strettamente necessario.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ipotizzo che tu non prenda la pillola,perché con quella con poco riesci a spostare date a tua comodità. Nell'altro caso,inizia prima a provare a gestire l'assorbimento interno ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione