Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi

Peso bloccato

Annarita, il 10 Novembre 2016 alle 18:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Stasera voglio sfogarmi con voi perché si o un Po demoralizzato sono a dieta da metà luglio e finora ho perso solo 5 kg vado da un dietologo ke mi ha dato una dieta di 1150 calorie al giorno prima la seguivo alla lettera e andavo in palestra e il peso già da qualke settimana era bloccato ora da un mese circa ho iniziato a lavorare e a lavoro porto solo un Po di frutta e mangio meno di 1000 calorie al giorno...il dottore ha detto le va bene solo frutta solo ke mi sono pesata a casa e il peso e sempre la nonostante mangio meno di qnt dovrei....non so più ke fare....

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Ottobre 2017 alle 18:49
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria puoi darmi il sito? Come ti sei trovata? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una dietista. quindi non ti do solo un'opinione ma un parere professionale.le diete così drastiche non portano a nessun risultato se non all'abbassamento del metabolismo basale e conseguente impossibilità a perdere peso se non letteralmente morendo di fame..la dieta deve essere bilanciata, non esiste solo frutta a pranzo. ci vogliono per ogni pasto glucidi, lipidi e proteine. bisogna frazionare i pasti in modo da mandare dei messaggi basilari all'organismo perchè non crei riserve e una volta a settimana godersi un pasto libero, indispensabile sia al corpo che alla psiche.. purtroppo alcuni "professionisti" cercano i risultati veloci con questi approcci assurdi o con diete strampalate tipo quelle da riviste.. la corretta dieta é un percorso di educazione alimentare che ti da le basi per farcela da sola anche dopo e che aiuti il tuo corpo a sentirsi meglio, più energico non affamato ed esausto.scusa se mi sono dilungata ma il tuo post é diventato anche il mio sfogo!!! ti consiglio vivamente di cambiare e interrompere il semidigiuno a cui ti sei sottoposta.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, mi è partito l'invio... secondo me devi cambiare dietologo! Non puoi lavorare ed allenarti ingerendo solo 1100 calorie! Io sto andando da una biologa nutrizionista, Non mi fa mangiare alcune cose e la cena è leggera leggera ma ti assicuro che mangio, specialmente la mattina... e in un mese e messo ho perso 3,5kg...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi cambiare
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna mancano ancora 9 mesi e mezzo e al mio obbiettivo 8 kg
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto lunedì andrò di nuovo e gli diro di cambiarla altrimenti è inutile continuare ad andare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela stavo per scrivere la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare così .... anch'io non riesco più a dimagrire non so perché . .lo provate di tt i modi arriverà il giorno che poi si scalera'
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma 1000 calorie sono una miseria ! il tuo corpo sta rallentando il metabolismo per non morire di fame! scusa io non sono un medico ma una dieta da 1150 calorie è davvero una follia sotto le **** nn si dovrebbe mai scendere sopratutto se si fa sport!!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Vedi un po
    • Rispondi
  • Mariaclaudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Mariaclaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Magari questa dieta su di te non fa effetto ... perché non chiedi al tuo medico di cambiare metodo?
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dieta corretta prevede una colazione spuntintino metà mattina e metà pomeriggio con pranzo e cena. continua con la palestra così la massa grassa diminuisce e aumenta la massa magra. quindi il muscolo. il peso è relativo. forza.cara vedrai che ce la farai.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora lavoro e la sera arrivo troppo stanca per riuscire a mangiare cmq la siete me la fare un dietologo di 1150 calorie ho chiesto se devo aumentare e secondo lui no....cmq lunedì ho di nuovo l'appuntamento se nemmeno questa volta ho dei risultati mi arrendo a questo peso e non vado più da lui ma continuo con la dieta ke mi ha dato finora
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto seguendo da fine maggio una dieta di 1670 calorie e ho perso 12 kg , mangio 7 volte al giorno ,bevo 2 litri di acqua al giorno e faccio quasi ogni giorno una camminata di un'ora
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mangia poco e non dimagriva .la nutrizionista le ha fatto fare dieta a 1850 per attivare,metabolismo e ogni due settimane toglie 50 calorie in meno di due mesi ha perso 7kg senza sport.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mangi troppo poco il tuo corpo per salvaguardarsi rallenta il metabolismo! Mangia poco e spesso piuttosto Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me mangiare troppo poco fa male. Per accelerare il metabolismo vanno fatti 3 pasti e 2 spuntini, come ha detto il medico del mio compagno. Bisogna mangiare di tutto (ovviamente pesato )
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il peso è uguale dovresti vedere i cm del corpo. ... una mia amica ora ha fatto l intervento e un mese diceva che i kg erano gli stessi ma noi la vedevamo che aveva qualcosa di diverso e più sfinata infatti i cm li aveva tolti. non ti preoccupare ma cmq se puoi fai nutrizione non dieta ferrea che fa male...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai palestra inizialmente aumenti perché aumenta il muscolo io avevo preso un kg....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sbagliato mangiare solo frutta.Poi arrivi la sera che sei affamata.Continua con la palestra anche se il peso è uguale non vuol dire che non stai perdendo nulla ma stai rassodando ,tonifichi e snellisci anche se il peso non scende
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il peso rimane uguale ma sei calata cmq di cm?! Capita spesso che il dimagrimento non vada di pari passo con la bilancia perché togli massa grassa e andando in palestra la sostituisci con muscolo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione