Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Curioso Luglio 2021 Ancona

Petizione vaccino sposi

Stefano, il 28 Febbraio 2021 alle 14:55

Pubblicato in Matrimonio.com 98

Buongiorno matrimonio.com e a voi tutti sposi e spose del 2021! Vorrei chiedere a matrimonio.com se fosse possibile organizzare una petizione per rendere disponibile il vaccino a tutti noi futuri sposi di questo anno. Non lo chiedo solo per motivi personali, ma soprattutto per garantire certezze a...
Buongiorno matrimonio.com e a voi tutti sposi e spose del 2021! Vorrei chiedere a matrimonio.com se fosse possibile organizzare una petizione per rendere disponibile il vaccino a tutti noi futuri sposi di questo anno.



Non lo chiedo solo per motivi personali, ma soprattutto per garantire certezze a tutti i settori che ruotano intorno al matrimonio!Uno sposo/sposa che si ammalano 10/15 giorni prima del lieto evento può avere impatti su tantissime persone e lavoratori.Pensiamo al ricevimento, ai fotografi, alle agenzie di viaggio, all'animazione, ai fiorai, e a tutti gli altri... un matrimonio che salta è un danno importante!Per non pensare alle Agenzie di viaggio, che se avessero sposi vaccinati potrebbero lavorare con rischi minori e con la possibilità di far fare agli sposi il viaggio che hanno sempre sognato.
Quindi chiedo a tutti voi questa petizione, chiedete al governo e alle autorità che ci facciamo vaccinare, vi chiediamo di poter fare il nostro conto alla rovescia al lieto evento senza l'imprevisto del covid, aiutate tutto il settore ad avere qualche certezza in più!
Stefano e Martina,17/07/2021

98 Risposte

  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ci siano categorie molto più a rischio salute che hanno la precedenza.............
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare quello che dici non è semplice.. Solo nel 2020 sono stati rinviati 70MILA matrimoni, ma vedrai che quest anno almeno solamente il matrimonio ( per chi si sposa in chiesa) si farà. Io sto male al solo pensiero di non sposarmi e rinviare tutto di mesi o di un anno, ma penso che non abbiamo nessun potere decisionale. I vaccini verranno fatti secondo un "protocollo" che secondo loro è corretto, poi ogni singolo cittadino la pensa in modo diverso.
    Secondo me dobbiamo solamente sperare bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione