Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Photoboot si o no? Pagate un professionista?

Silvana, il 16 Maggio 2022 alle 16:29

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui c'è una fotocamera piazzata che inquadra uno sfondo...
Ciao ragazze!
Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui c'è una fotocamera piazzata che inquadra uno sfondo e ci sono vari tabelloni o maschere. Ci sono tanti stili e tante idee. Il mio fm vorrebbe fare il kiss-photoboot, ma senza pagare un servizio esterno, da realizzare noi. Voi lo avrete (l'avete avuto) al vostro matrimonio? Come sarà? (Com'era?)

36 Risposte

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non fanno impazzire queste cose … infatti abbiamo pensato a fare il gioco io spio Photoboot si o no? Pagate un professionista? 1
    E di chiedere agli invitati di scaricare l’applicazione Wedshoots dove inviare e scambiarsi le foto !!!
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio non l ho prevista
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto realizzare una struttura composta da due parti per creare il fondale del photoboot..... ci sarà un fotografo apposta che starà in location per circa 4 ore dall'aperitivo apposta per questo angolo, le foto fatte non con polaroid ma con macchina fotografica saranno stampate sul momento in duplice copia una per i nostri ospiti e una per noi che loro potranno inserire nel guestbook con le dediche! Smiley shame

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo faremo fare direttamente dal fotografo. senza sfondi / tabelloni/cornici etcc...

Deciderà il fotografo il luogo più appropriato dove installarla.

Metterà a disposizione la macchina con la stampa della copia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione