Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Maggio 2023 Verona

Photobooth!

Linda, il 27 Gennaio 2023 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze! Scusate la domanda forse stupida ma continuo a cercare su vari siti (Amazon, AliExpress) e non trovo photobooth che mi piacciano.. ma forse cerco in maniera sbagliata! Chi ha fatto il fai da te e non si é rivolta ad un professionista, mi può dare una mano, facendomi vedere le proprie idee?? Grazie mille!

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 28 Gennaio 2023 alle 09:50
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo photobooth facendo usare i cellulari e anche noi stiamo avendo difficoltà a trovare una cornice 😭😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i gadget secondo me si va sul sicuro con qualche parrucca e qualche occhiale scemo (come quelli che vende Tiger)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 per il photobooth a livello di strumentazione ti consiglio di affidarti ad un professionista (che oltre alla “macchinetta” ti fa anche assistenza). Io ho iniziato a fare qualche preventivo e sono sui 2/300€, che secondo me è molto onesto.
    Per i gadget me li sto facendo io, creandoli con Photoshop, coordinati a tutto il resto e poi li stamperò su cartoncino, li ritaglierò e li attaccherò ai classici bastoncini 😊 se vuoi ti lascio qui una bozza di quelli che avevo iniziato a fare, così ti fai un’idea di come potrebbero venire 😘Photobooth! 1
    Photobooth! 2
    Photobooth! 3
    Photobooth! 4

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa avevi in mente tu?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! la cosa miglore e' che tu allestisca un angolo con una polaroid cosi che gli ospiti possano farsi le foto e magari lasciare una dedica! non e' necessario che tu faccia per forza cornici o che tu prenda dei gadgets

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto fare la cornice ad una ragazza (che ci ha fatto tutto quanto, da partecipazioni a boboniete passando per i menu ecc ecc) e poi abbiamo preso su amazon i gadget che si usano per fare le foto. Molto semplicemente abbiamo messo un cartello (piccolo, formato A4) per dire di farsi le foto e poi condividerle con gli sposi. Purtroppo ora non riesco a trovare foto di tutto

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    Ma sinceramente pensavamo di fare una cosa più semplice e che tutti usino il proprio cellulare per poi condividere le foto cmq grazie perché all'idea della stampante non ci avevamo pensato!
    Avrei bisogno anche di foto di cornici acquistabili perché non trovo nulla che mi soddisfi!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda! Cosa stai cercando esattamente per il photobooth su Amazon?

In generale se vuoi fare il "fai da te" dovresti procurarti in primis una macchina fotografica polaroid ( ma io lo sconsiglio perchè dovresti avere qualcuno che si immola ad andare a cambiare la cartuccia ogni 10 foto, di certo non puoi occupartene tu). Idea migliore sarebbe procurarti una stampante di foto istantanea, a cui gli invitati si collegano via bluetooth e stampano la foto. Magari due così una te la lasciano nel guest book con una dedica e una la portano via loro. Il tavolo lo potresti allestire con vari pennarelli colorati, accessori per fare foto buffe tipo cappelli e occhiali o boa con piume.

Ti lascio qui delle idee di stampanti portatili, in cui non serve inchiostro ma solo cartucce (che contengono all'incirca una 50ina di fogli). Il range di prezzo va dai 50 ai 150 euro, puoi trovare tutto su Amazon (marche di riferimento Xiaomi, Kodak, Polaroid. Ricerca come stampanti fotografiche portatili)

Photobooth! 5

Photobooth! 6

Photobooth! 7

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione