Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Saggia Settembre 2021 Verona

Photobooth

Katia, il 10 Agosto 2021 alle 00:11 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutte!! Voi avete pensato a come allestire il photo booth? Io volevo ideare qualcosa di originale, diversa dai classici stecchetti con occhiali, baffi e scritte..qualcuna che riesce ad illuminarmi?? Grazie mille!!

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Agosto 2021 alle 13:26
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, noi non l'abbiamo fatto, non ci piaceva minimante l'idea Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potendo installare il classico photobooth con gli oggetti che si scambiano tutti gli invitati, abbiamo inserito nelle wedding bag degli accessori carini e un cartoncino con il qr cose dell’app Wedshoots e qualche foto carina ce l’abbiamo!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti allestire un mini set fotografico con tanto di sfondo sedia e rella con giacche, sciarpe, pitoni piumati, occhiali da sole, ventagli, berretti, nuvolette di lavagna dove poter scrivere un messaggio , tra cinesi e mercatino non spenderai piu di 20 euro.
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava fai bene..io ho già tanto uscite extra quindi cercherò di fare qualcosa di più economico..grazie comunque per avermi risposto!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stile è il country chic con tema spezie, piante aromatiche e fiori 😊 L'idea della stampante bluethoot mi sembra ottima! E credimi che anche io spenderò un sacco in cartucce, perché costa 1€ a foglio quindi come dici te, basta che qualcuno ne stampa più di una ed è fatta 😑 però mi piace troppo come idea quindi ci spenderò quelle 300€ e passa la paura 😅
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale tema hai scelto?
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Mi ero integata anche io sulle foto non avendo una polaroid avevo pensato di acquistare una mini stampante bluethoot, di quelle proprio "tascabili", ognuno poteva fare la foto con il telefono, modificarla se aveva il piacere di modificarla, stamparla e incollarla su un album lasciando accanto una dedica..
    Per la stampante neanche un grosso problema, ne avevo trovate un paio ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni ma mi costava più la carta della stampante! E parliamo di 100 "fogli"..se qualche ospite si faceva più di una stampa qualcun altro restava senza!! Quindi con grande delusione ho abbandonato l'idea..adesso sto cercando qualcosa di alternativo..molto belle le foto che mi hai inviato!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo allestirò dal momento che ho una polaroid instantx digitale che stampa al momento 📸 Ti allego alcune foto di esempi che mi piacciono in linea con il mio tema 😘Photobooth 1

Photobooth 2

Photobooth 3

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere su AliExpress hanno i kit con tutti i gadget necessari
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma