Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nali
Super Sposa Luglio 2022 Roma
Nali, il 17 Ottobre 2020 alle 17:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Ragazze buonasera, c’è mia madre che purtroppo mi sta mettendo abbastanza ansia (purtroppo conoscendola è una cosa involontaria) sul matrimonio; dicendomi che molto probabilmente se faranno i matrimoni sugli invitati metteranno un limite di numero (tra 30/50) non faranno fare il matrimonio con molto...
Ragazze buonasera, c’è mia madre che purtroppo mi sta mettendo abbastanza ansia (purtroppo conoscendola è una cosa involontaria) sul matrimonio; dicendomi che molto probabilmente se faranno i matrimoni sugli invitati metteranno un limite di numero (tra 30/50) non faranno fare il matrimonio con molto invitanti etc... quindi io e il mio fm data la pressione dei nostri genitori (perché mio suocero e mia madre parlano molto al riguardo) siamo stati obbligati a pensare a un piano B in caso, ci fossero appunto limitazioni sui matrimoni
Abbiamo pensato quindi di sposarci lo stesso ma invece di fare la promessa/pubblicazioni al comune (ad aprile/maggio), ci sposiamo inizialmente al comune quindi il matrimonio civile e poi l’anno dopo esattamente lo stesso giorno facciamo il matrimonio religioso.
Voi avete un piano B? Se si quale? Avete consigli da darci al riguardo ?
Ps. Sono sempre speranzosa ma purtroppo bloccata per tutto e pensare intanto ai lavori e arredo casa; verso Gennaio riprenderò tutto per fortuna ho fatto la maggior parte delle cose per l’organizzazione 😁

66 Risposte

• Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che vi sposate a luglio! È molto prematura la cosa, siamo solo a ottobre! Mancano più di 10 mesi 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è la tua data? Non è un po’ prematuro pensarci? Io mi sposo a luglio 2021, per ora secondo me non possiamo programmare molto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione