Ragazze buonasera, c’è mia madre che purtroppo mi sta mettendo abbastanza ansia (purtroppo conoscendola è una cosa involontaria) sul matrimonio; dicendomi che molto probabilmente se faranno i matrimoni sugli invitati metteranno un limite di numero (tra 30/50) non faranno fare il matrimonio con molto invitanti etc... quindi io e il mio fm data la pressione dei nostri genitori (perché mio suocero e mia madre parlano molto al riguardo) siamo stati obbligati a pensare a un piano B in caso, ci fossero appunto limitazioni sui matrimoni
Abbiamo pensato quindi di sposarci lo stesso ma invece di fare la promessa/pubblicazioni al comune (ad aprile/maggio), ci sposiamo inizialmente al comune quindi il matrimonio civile e poi l’anno dopo esattamente lo stesso giorno facciamo il matrimonio religioso.
Voi avete un piano B? Se si quale? Avete consigli da darci al riguardo ?
Ps. Sono sempre speranzosa ma purtroppo bloccata per tutto e pensare intanto ai lavori e arredo casa; verso Gennaio riprenderò tutto per fortuna ho fatto la maggior parte delle cose per l’organizzazione 😁
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM