Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lore88
Sposa Precisa Settembre 2019 Parma

Piano cottura a induzione o a gas?

Lore88, il 20 Ottobre 2016 alle 22:21

Pubblicato in Vita di coppia 47

Voi cosa consigliate ragazze?? Io avrei scelto quello a gas tradizionale ma esteticamente anche quello a induzione mi attira... vi allego foto di quello che avremmo scelto!!
Voi cosa consigliate ragazze?? Io avrei scelto quello a gas tradizionale ma esteticamente anche quello a induzione mi attira... vi allego foto di quello che avremmo scelto!!

Piano cottura a induzione o a gas? - 1

47 Risposte

• Letizia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Induzione ti cambia la vita. Anche a livello di pulizia.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente induzione Smiley love Li ho provati entrambi e...non tornerei mai indietro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A induzione tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente, magari dipende che cosa cucini non lo so.. Per fare cose tipo sughi e altre cose a cucina lenta va bene, ma quando cucini pietanze dove hai bisogno di cambiare temperatura rapidamente, ecco lì diventa un problema.. E come ho detto non puoi usare padelle larghe e basse perche il calore rimane nel centro e non si diffonde.. E poi non puoi fare il char grill direttamente sulla fiamma alla Masterchef!! Smiley smile noi cuciniamo tanti non italiani, e in quei casi la differenza si vede.. Forse dipende da cosa cucini!! io ho sempre visto chef cucinare sulla fiamma, un motivo ci sarà? Poi come hai detto tu ognuno ha la propria opinione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la prima che sento che si trova male, e ti assicuro che prima di decidere di pareri ne ho sentiti tantissimi..anche le altre spose che hanno risposto in questo topic e ne hanno esperienza diretta dicono che lo preferiscono! Smiley smile poi ovviamente ognuno è libero di pensare come crede..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm a casa sua ha quello a induzione e voleva che prendessimo anche noi quello ma purtroppo dove andremo a vivere è una piccola frazione e sa va via la corrente per qualsiasi motivo noi non potremmo cucinare..In ogni caso quello in foto è davvero bello..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il piano ad induzione ed assolutamente non serve un contratto luce da 6 kWh!È ultra comodo e molto più sicuro del gas!Unica pecca è che le pentole normali non vanno bene ma devi avere pentole apposite per fornelli ad induzione
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Susanna, io ho induzione e tornerei indietro mille volte, sicuramente è più bello ma i fornelli a gas sono molto molto meglio per cucinare (parere personale)
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gas! Mille volte a gas se ti piace cucinare! Io ho l induzione e ti posso assicurare che non è la stessa cosa. E molto più semplice regolare la temperatura, e se cucini con wok o cose tipo paella (con padelle larghe e piatte) è quasi impossibile con le piastre a induzione.. Se poi ti interessa solo la questione estetica allora vanno bene, e sono anche più facili da pulire, ma se ti piace stare ai fornelli non c'è paragone
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto L'induzione dal momento che tutti quelli che ce l'hanno dicono che non tornerebbero mai indietro!! Gli unici che ti diranno di non prenderlo saranno sempre quelli che non lo hanno mai provato, facci caso! Noi abbiamo deciso di fidarci di chi aveva cognizione di causa e non vedo l'ora di avere il mio bellissimo piano ad induzione!! Smiley love
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello nella foto!!!

• Rispondi
  • Lore88
    Lore88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale dei due Adriana? Non ho capito Smiley cry
    • Rispondi
  • Lore88
    Lore88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'arredatrice della cucina ci ha detto che serve il contratto da 6 kw se non vuoi che salti sempre tutto...però noi avremmo i pannelli solari
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace da impazzire quello a induzione. Ma dicono che consumi tanto. Chi mi dice di più?
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace e lo trovo anche comodo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione