Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clary
Sposa Master Giugno 2013 Cuneo

Piastre ghd

Clary, il 23 Ottobre 2013 alle 22:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Ciao ragazze...oggi mia sorella mi ha detto k sua cognata ha comprato questa piastra k funziona bene...ma io nn ho capelli facili sono ricci e ctrespi...quindi vi chiedo se qualcuno con i capelli intrattabili come me l' ha provata e se vale davvero i soldi che costa...grazie Smiley smile

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Gennaio 2018 alle 15:00
  • Maria
    Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Smiley laugh Io sotto consiglio della mia parrucchiera che tipo me l'ha osannata (e ha ragione) me la sono comprata online. L'ho presa qui http://www.piastrepercapelli.info/piastre-ghd/ , la Gold mini, che oltre a essere piccola piccola fa pure i boccoli ! Smiley heart

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i soldi meglio spesi in tutta la vita Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    179 euro..

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto l'hai pagata?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una delle migliori marche, che generalmente è molto amata dalle parrucchiere... costano anche più di 300 euro !

    le si possono trovare ahime sotto banco nei negozi che vendono prodotti per parrucchiere ed estetiste, non possono metterle in vetrina perchè TEORICAMENTE solo le parrucchiere dovrebbero venderle al pubblico !

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2014 Lodi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'ha regalata mia sorella 2 anni fa! funziona benissimo, ho i capelli ricci e crespi e sono fissata con i capelli lisci! da quando la uso non vado più dalla parrucchiera!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La ghd è la miglior piastra!! io ce l ho e mi trovo da dio e si adatta a qualsiasi tipo di capello. io li ho molto ricci e con 2 passate sono perfettamenre dritti tsnto che tutti danno x scontato che siano miei naturali lisci. adesso so peró che ci sono quelle nuove che vanno a vapore e tengono ancora di più

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho, me la regalarono dopo tutte le volte che feci da modella per i capelli...io la trovo fantastica, la uso dal 2004 ed è ancora perfetta!!!

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho presa qualche anno fa quindi non mi ricordo benissimo, ma mi sembra di averla pagata 150 euro..

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parrucchiera ne e' entusiasta! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una remington, di quelle che puoi passare sui capelli anche bagnati, coi buchini per far uscire il vapore....è sensazionale..capelli morbidi e perfetti, pure i miei che son ricci da far paura! ma credo comunque venga sui 90 euro...credo perché me la regalò Fm qualche anno fa
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costano molto,ma il servizio è eccellente. Oltretutto se si rompe te ne mandano una nuova!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi nel nostro salone usiamo ghd, sono favolose...è appena uscito il nuovo modello per capelli afro/molto crespi...una passata e sono come spaghetti!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe il massimo poterla prendere, ma costa davvero tanto...la mia parrucchiera la usa, e credimi i capelli rimangono davvero morbidi, e lucidi.

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parrucchiera usa GHD e sono fantastiche ... io per il momento non l'ho ancora comprata perchè costicchia Smiley sad

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costa sui 100 vero?

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho i capelli molto lisci ma mia sorella li ha molto mossi e con la Ghd le vengono veramente bene!

    E' un'ottima piastra anche perchè no rovina i capelli, e quando la passi poi te li rende molto morbidi Smiley smile

    Anche noi l'abbiamo pagata parecchio, ma secondo me li vale tutti Smiley winking

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ne ho provate di ogni ma la Ghd è la miglior!Costa sì ma ne vale la pena e poi sono indistruttibili!Io nn ce l ho perchè nn mi sn mai decisa a prenderla, ma la usa la mia amica che è pure parrucchiera e ha detto che sn le migliori!Io ho i capelli ne lisci ne ricci..una via di mezzo..e su di me la usa anche per fare i boccoli!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ghd sono fantastiche!!io non la uso perchè ho i capelli lisci e sarebbe sprecato comprarla per me però le mie amiche ce l'hanno e sono tutte ricce!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo la ghd...non posso vivere senza!vale tutti i soldi che ho speso...posso stare tranquillamente tre giorni coi capelli perfetti dopo aver fatto una passata di ghd...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo la ghd...non posso vivere senza!vale tutti i soldi che ho speso...posso stare tranquillamente tre giorni coi capelli perfetti dopo aver fatto una passata di ghd...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i miei capelli sono osceni , appena mi facevo la piastra uscivo e l umido mi faceva diventare una scopa...alla fine il mio parrucchiere mi ha fatto provare questa piastra che non ha nulla da invidiare alla ghd ...é della paul mitchell in ceramica e tormalina ...chiedi al tuo parrucchiere magari ti consiglia qualcosa x i tuoi capelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione