Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo

Piccolo fagiolino cresce..

Anna, il 22 Giugno 2016 alle 22:47

Pubblicato in Future mamme 90

Ciao ragazze, dopo il grande spavento di domenica,oggi l'abbiamo rivisto..Ancora sono emozionata e non mi riesco a capacitare di quanto sia cresciuto in soli tre giorni..Da 9,8 mm a 14,9,sta iniziando ad assumere le sembianze di un bambino:abbiamo visto la testina,il cuoricino che pulsa sempre...
Ciao ragazze, dopo il grande spavento di domenica,oggi l'abbiamo rivisto..Ancora sono emozionata e non mi riesco a capacitare di quanto sia cresciuto in soli tre giorni..Da 9,8 mm a 14,9,sta iniziando ad assumere le sembianze di un bambino:abbiamo visto la testina,il cuoricino che pulsa sempre all'impazzata,il sederino e un abbozzo di gambine..Quanto è bello il nostro fagiolino,che ormai tanto fagiolo non è più..Il distacco in soli tre gg,si è già lievemente ridotto.Ora riesco ad essere più ottimista,è un miracolo,il nostro miracolo,lo amiamo già da morire..

Piccolo fagiolino cresce.. - 1

90 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però il clear blue è abbastanza attendibile già prima del ritardo..certo,teniamoci aggiornate,baci!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste immagini son sempre dei miracoli.. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! Io lo/la rivedo lunedì e sto già in ansia..non lo/la vediamo da un mese ed ero a 6+4...non vedo l'ora speriamo sia tutto ok
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lilly io purtroppo ho un carattere non facile. Ho sofferto di depressione e ancora mi porto gli strascichi con crisi di ansia e attacchi di panico, sono ipocondriaca e vorrei avere il controllo totale sulle cose. So che non è sempre possibile, sopratutto in questo caso ma credimi è davvero difficile mantenere la calma e pensare che vada tutto bene. Io vivrei meglio attaccata al macchinario per l'ecografia Smiley laugh

Adesso spero che questi mesi passino presto, già quando comincerò a sentirlo muoversi sarà diverso.

• Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria dovrei ancora chiamarlo un po X scaramanzia volevo aspettare ancora qualche gg xk effettivamente non sono ancora in ritardo il test L ho fatto troppo presto.... Teniamoci aggiornate! Un abbraccio!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè è successo un fatto gravissimo nella clinica dove lei fa studio. Purtroppo è morta una ragazza subito dopo aver partorito e adesso ci sono le indagini in corso e nonostante non siano stati fatti i nomi dei medici presenti in sala parto voci di paese dicono che tra i 7 indagati ci sia anche lei. Io che già subivo le pressioni dei miei genitori che volevano andassi da un ginecolo privato e di mio marito che anche lui era scetticissimo sia sulla struttura in se che della dottoressa che vedeva "troppo giovane" mi ha praticamente costretta a cambiare. E io mi sento in colpa perchè così facendo sto già accusando qualcuno a prescindere senza sapere effettivamente se con l'accaduto c'entri qualcosa o meno. Fatto sta che adesso sono in balia degli eventi, senza un punto di riferimento. Se oggi dovesse succedermi qualcosa non saprei che fare e a chi rivolgermi. Certo ci sono gli ospedali.... ma dovrei spostarmi e non è agevole la cosa. Cmq domani chiamerò quest'altra ginecologa e vediamo cosa mi dice.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so,perché la mia ginecologa rientra domani dalle ferie e visto che riceve dopo le 17,farò un salto là per farle vedere gli ultimi esami e per sapere cosa devo fare con il lavoro,perché sono in malattia fino a venerdì e sabato dovrei riprendere.Ieri c'era solo l'ecografista.La prima ecografia me l'ha fatta ufficiosamente domenica 5 giugno,test positivo 3 giugno,perché era di turno in ospedale e mi ha fatto passare per prescrivermi gli esami e già che ero là ha voluto vedere se ci fosse effettivamente la gravidanza.Seconda ecografia 8 giugno,ma credo abbia voluto vedere solo se tutto procedeva prima che andasse in ferie e abbiamo avuto la fortuna di aver visto già il battito,ero a 5+6.E poi quella di ieri è stata la prima ufficiale,a 7+6.Tu sai già quando avrai la prima visita?
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sarebbe stato peggio col pancione!!!!! Quando hai la prox visita? Tu la prima quando L hai fatta dopo il test positivo?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il caldo non aiuta..Ma per lo meno non passeremo l'estate con il pancione Smiley xd
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho le gambe pesantissime faccio fatica a stare in piedi... Forse colpa del caldo.... Ma sonnolenza ai Max livelli
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee. .tu come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente..c'è chi non si accorge neanche di essere incinta..Dobbiamo stare il più serene possibile,l'ansia non aiuta affatto e rischiamo di rovinarci uno dei momenti più belli della nostra vita..
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna!!!!!!!! Ho le lacrimeSmiley cry che meraviglia!!!!! Sono felicissima!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai dovuto lasciare la tua ginecologa?Francesca,cerca di stare tranquilla,perché dovrebbe esserci qualcosa che non va?Capisco questa tua ansia,ma non ce n'è motivo..Domani chiama questa ginecologa e magari ti darà appuntamento già da subito e la prima impressione già vorrà dire molto..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca scusami se mi permetto però il fatto che le nausee siano sparite non significa nulla, pure io non sento nulla da un po, l' unico segnale è sempre il seno dolente e grosso ma penso che cmq sia non possiamo stare sempre lì a controllare ogni minimo sintomo. .. io ad oggi mi sento benissimo al punto di pensare di non essere incinta ! E questo benessere ce l' avevo anche la settimana scorsa quando ho fatto la prima visita... eppure c' era e stava bene! Poi grazie a un mio post sulle nausee ho visto che molte hanno fatto gravidanze senza averne ed è andato tutto bene, quindi non faccio minimamente questa associazione che se le hai significa che va tutto bene. ...Stai tranquilla e abbi fiducia! Io allora che dovrei pensare...che ho avuto un aborto interno senza accorgermene? Spero tanto di no ma se continuamo a pensare negativo e a tenere tutto sotto controllo davvero non viviamo più. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino!! Io purtroppo non me la passo benissimo. Fisicamente sto bene ma ho il morale a terra. Per forza di cose ho dovuto lasciare la mia ginecologa (con cui tra l'altro avevo appuntamento oggi per la prima visita) e mi ritrovo ad 8 settimane senza un medico di fiducia che mi segua e con l'ansia di non sapere se va ancora tutto bene. Mi sono passate anche le nausee (che potrebbe essere un bene ma almeno quelle erano un chiaro segnale che ero ancora incinta, adesso non so più nulla). Stamattina volevo andare a fare nuovamente le beta, giusto per capirci qualcosa ma poi presa un po dall'ansia non ci sono piu andata.

Mi sento un po spaesata, non so che strada prendere, alla prima esperienza non so davvero come muovermi. Ho provato a contattare una ginecologa che mi ha consigliato una collega di mio marito ma pare che si possa contattare solo di martedì e di venerdì quindi dovrei provare a richiamare domani. E non so se lo farò, E' davvero difficile mettere la propria vita e sopratutto quella del tuo bambino in mano ad una sconosciuta. Che confusione!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene e in due settimane chissà come sarà cresciuto..Io non so ancora,venerdì devo andare a parlare con la ginecologa x il discorso lavoro,se posso riprendere o stare ancora a riposo,perché ieri c'era solo l'ecografista..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lui questo ed altro..Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo venerdì ..1 luglio. . L' ha anticipata perché ho i due miomi da controllare. Non mi danno problemi perché sto bene e non mi è successo nulla finora (grazie a Dio ) ma vanno cmq monitorati. Spero di avere buone notizie e di vederlo cresciuto. Non vedo l'ora. ..Starò a 9+6. Poi ti farò sapere. ..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,non faccio che guardarla..Mio marito ha girato anche un video da mandare alla sua famiglia visto che è lontana,un bellissimo ricordo..tu come stai?Quando avrai la prossima visita?A noi ha dato la spiegazione e il consenso per il test combinato,dobbiamo pensarci seriamente ora..Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Quando avrai la prossima adesso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa eco Anna. Sono felicissima che tutto proceda bene. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii te l'avevo detto...stai a riposo e il fagiolino diventerá in poco tempo un bambinoSmiley love
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto l' ecografia a 7+6 era 14,9 mm !! Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero non mi aspettavo questa crescita in soli tre giorni,sono senza parole..Sono a 7+6,domani entriamo nella nona settimana!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto anna?Sono contenta che ora ti sei tranquillizzataDi quanto sei adesso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione