Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza

Piccolo sfogo

Ilaria, il 22 Marzo 2020 alle 20:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao ragazze,


La situazione che stiamo vivendo mi mette ansia, così come l’idea di dover posticipare il matrimonio! Vi capisco pienamente ovviamente.Però io entro qua sulla community per distrarmi, per pensare al giorno del matrimonio, all’organizzazione. Penso ad altre cose che mi fanno venire ansia. Vi capisco, però cercate di essere positive, di non alimentare questa cosa. Distraetevi.
Non ce la faccio più di entrare qua e sfogliare pagine e pagine cercando un solo argomento che non c’entra con il covid.
Ragazze siate razionai! Se a giugno , siamo messi ancora così il problema dell’Italia non sarà il nostro matrimonio. Sarà che non avremo un lavoro, sarà che l’economia italiana andrà a rotoli.
Scusate la franchezza ma sono veramente avvilita. Entravo qui per distrarmi e invece ho più ansia che normalmente!

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 23 Marzo 2020 alle 17:12
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante è essere organizzate con il piano B, essere positive sul piano A e non angosciare il mondo ( che è già angosciato da solo) 😂


    Vedo comunque che il mio pensiero anche se è stato condiviso non ha portato risultati 🔫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria.. concordo con ogni singola parola che hai scritto..
    Entrare in community mi angoscia da morire ultimamente..
    Voglio essere fiduciosa che il 2 maggio riusciremo a sposarci come da programma (ok, con piano B pronto).. e se provi a dire che sei positiva ti danno pure della "pazza".. 😅 eh vabbè
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso fine te. Se penso che avrò alte probabilità di trovarmi senza lavoro, matrimonio e viaggio di nozze, vedo tutto buio.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con te!!! Complimenti per lo sfogo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100% d'accordo con te.....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo sfogo ma per chi si doveva sposare a marzo aprile e maggio come me per alcuni giorni si entra in crisi c'è chi ha preparato tutto da oltre un anno...chi ha dato caparre chi ha preoccupazioni varie...chi non trova una data entro settembre ottobre perché già tutto prenotato...e magari qualche è stato uno sfogo...una ricerca di conforto ecc
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dall'ansia.. Il covid è il problema nostro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Ormai non entro quasi piu qui dentro... tutta un ansia ovunque uno si gira. Anche io ho annullato tutto ma si cerca di reagire e di andare avanti... non e la fine del mondo... la fine del mondo è quando le persone muoiono... il matrimonio si potrà rifare
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo più forti noi di questo virus, e vinceremo questa battaglia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa! Dai dai ce la faremo 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! A che punto sei con i preparativi? Stai facendo qualcosa da te? Ti va di mostrarci qualche foto delle tue scelte?
    E l’abito lo hai già scelto?
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria.. hai ragione volevo giusto scrivere L stessa cosa pomeriggio.. anche io ovviamente sono un po’ in ansia sia per la situazione sia per il matrimonio.. passo giorni ad esser positiva e giorni negativa, ma vorrei entrare qui e trovare forza e coraggio! Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto ciò che hai detto, infatti entro sempre meno, ed io sono una delle tante spose di aprile che ha dovuto rinviare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione