Buongiorno ragazze,
oggi mi sono resa conto, che molta gente, sia famiglia che amici, e non so (a volte anche il mio ragazzo) si siano stufati di sentire la parola matrimonio. Ovviamente le paure e le ansie prendono il sopravvento anche su di me, e chi meglio delle persone citate possono starti vicino. Ma niente il vuoto.. vi spiego in breve.. sono una ragazza abbastanza solare, non mi definisco “perfetta” anche io ho i miei difetti.. ma non ho mai portato problemi in casa, ragazza educata, non ho mai bevuto e fumato, e al termine della laurea abbandono la mia terra per andarmene ad un bel po di chilometri di distanza. Idem con il mio ragazzo, sempre presente, sempre a cucinare a non fagli mancare nulla, tipo evitare di farlo cucinare, o fargli fare qualsiasi cosa che lo possa far stufare, disponibile per qualsiasi cosa mi chiede. Ma al fine di tutto ciò, mi rendo conto che se ti devono rispondere male lo fanno, quando parlo molte volte non sono attenti sembra di parlare da sola, così in una conversazione telefonica appena si parla di matrimonio o altro che non interessa subito arrivano al saluto..forse ho sbagliato tante cose, la prima é mettere davanti gli altri e poi me stessa..scusate lo sfogo..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
10 frasi de "Il Piccolo Principe" per personalizzare il tuo...
Il 6 aprile del 1943 è stata pubblicata la prima edizione di un libro che è...
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Fotografi garanzie ANFM