Buon pomeriggio pancione e future pancione non sapevo con chi parlarne e mi siete venuti in mente voi chiedo in anticipo scusa per il lungo post...
Premetto che sono già mamma di un bimbo di tre anni, di da dopo il parto non ho mai nascosto a mio marito di volere una seconda gravidanza o meglio gli è l ho detto da subito se abbiamo un figlio Sapi che voglio il secondo....ahh lui ne ha già altri due...,ma dopo la nascita del nostro cucciolo sarà il fatto che non ha mai dormito che super attivo instancabile,mio marito ha iniziato a dire di no...pian piano ha sempre messo dei paletti ok faremo il secondo dopo questo...poi no faremo il secondo dopo questo altro...al che ho smesso di parlarne e chiedere anche perché un figlio si deve fare in due...qui di no. Ha senso insistere...oggi mi prende lui l argomento e mi fa quanto vorresti un figlio e perché non ne parli..ho detto il motivo perché mi ferisce parlare di una cosa che non ci sarà e lui con mia grande sorpresa mi dice...ho preso l argomento per chiederti quando smetti la pillola così possiamo provarci di nuovo....che dire sono felicissima quindi speriamo bene e scusate lo sfogo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
10 frasi de "Il Piccolo Principe" per personalizzare il tuo...
Il 6 aprile del 1943 è stata pubblicata la prima edizione di un libro che è...
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Fotografi garanzie ANFM