Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno

Piccolo sfogo. Chi la pensa come me??

Sara, il 19 Febbraio 2021 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ragazze ormai è una vita che non scrivo più, però vi seguo ogni giorno.

Non so se vi ricordate di me, Luglio 2020 mi sono rotta il piede ecc.. Comunque da maggio 2021 ho spostato a luglio 2021 e non cambio più!! Sono fiduciosa. Non posso dire che l'anno sia cominciato nel miglior modo perché mia nonna domenica si è rotta il femore.. Comunque io non sopporto più le persone che mi dicono "ma il matrimonio sei sicura che si farà??" soprattutto ieri mio cognato nonché testimone che mi fa "ma sposati in comune togli tutto da mezzo ecc mo ci chiudono ecc" oddio che nervoso.
Non li sopporto più!!!!!! Io già sto stressata per altri fatti. Sono bloccata con in lavori in casa e ho 3 mila cose da fare Io ho detto che mi sposerò lo stesso. Non mi interessa niente e di nessuno.. Scusate lo sfogo.

28 Risposte

Ultime attività da Angela, il 19 Febbraio 2021 alle 16:53
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Sai cosa Valeria? È che ormai è difficile farsi andare giù qualsiasi cosa. Io sono sempre stata una gran sostenitrice del rispetto delle regole e lo sarò sempre, perché la legge è la mia professione.
    Però è poco sostenibile tutto questo, e mi viene anche da “congratularmi” con chi si sposa e riesce a festeggiare quel minimo, anche in casa.
    Questo perché giustamente si pensa di esporsi ad un rischio non più grande di quello che si corre quotidianamente frequentando uffici, mezzi pubblici, negozi, strade affollate.Perché allora dovrei privarmi di un rinfresco con i miei parenti ed amici? E chi può dare loro torto?? Se ci fosse una sospensione di tutto allora sarebbe altro discorso ma questo sistema porta solo ad ammattire la gente.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti io la penso allo stesso modo, meglio ad esempio 100 persone in una location con spazi adeguati e misure di sicurezza idonee che 30 amici e parenti stretti ammassati dentro casa! Perché secondo me chi cmq si sposerà in comune o chiesa cmq dopo qualcosa la fa!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a Giugno 2021 e i miei invitati non mi chiedono di rimandare ancora 😅 Innanzitutto la storia ci insegna che in estate le restrizioni sono minori, in più c'è la speranza del vaccino 🙏 Be positive ❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono sicura che riusciremo a sposarci tutte con la festa.
    Anche perché posso dire una cosa?? Se non fanno ripartire i matrimoni lo stato deve rimborsare a tutti lavoratori in questo settore e siccome sono fin troppe le spese da rimborsare non possiamo fermarci ancora.
    Quindi io sono sicura che possiamo farcela. L'anno scorso senza vaccini e senza nulla si sono fatti in estate vacanze e anche matrimoni con 300 persone. Quindi ora mi sembra assurdo che con vaccini e fermi da ottobre non ripartire. Sarebbe troppo eccessivo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato perché il sogno era troppo grande per potersi sposare con l incertezza del 2020 ma quedt anno andiamo avanti fino alla fine. Abbiamo rimandato quasi esclusivamente per gli invitati che avrebbero disdetto ma questa volta chi mi ama mi segue...🤣sono stufa di pensare agli altri e a tutto qjrllo che ci sta intorno...è vero che un matrimonio si può rimandare ma in testa c e sempre la stessa domanda...perche è successo proprio a me?alla fine se avessi deciso di avere un figlio o di cambiare lavoro o di comprare una casa sarebbe stato un periodo brutto per farlo ma la gioia di aver compiuto qualcosa ce l hai...il matrimonio è una gioia che proprio non vuole compiersi mannaia a tutti i santi...

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il vostro e non degli altri.
    Siete voi sposi a decidere e non gli altri.. Voi due siete uniti nella scelta non ascoltate nessuno
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi credi che ieri sera non ho fiatato neanche mezza parola?! li ascoltavo allucinata ma non rispondevo! Ormai ho deciso che faccio così.. magari prima o poi la gente capisce che deve tacere!!!!

    Poi oh, se mi fanno sposare noi ci sposiamo! Chi c'è c'è.. d'altronde l'importante è che sia presente il mio fm, no?!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se non si potrà fare a luglio, quando potremo farla? 😖😭 cioè davvero vorrebbe dire un 2021 senza un matrimonio, o meglio senza un matrimonio con ricevimento?
    Io poi noto che qualcuno che si sta sposando a prescindere da tutto, organizza talvolta un piccolo rinfresco con gli invitati fuori la chiesa.
    Molto bene, e lì non c’è il rischio? Cioè mi devono far capire perché demonizzare la seduta al tavolo, per di più all’aperto, col rinfresco in piedi fuori alla chiesa. Sono basita!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava questo è lo spirito giusto 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente.
    Noi siamo fermi con la data.
    Non cambiamo.Non rimandiamo. Se non si potrà fare la festa ci sposiamo e rimandiamo la festa ma nemmeno rinuncio. Sono sicura che faremo tutto però. Sono fiduciosa e nessuno mi smuove
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mia suocera è dall'anno scorso che ormai mi tartassa non la sopporto più.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensare a nessuno!!! Vai avanti con i preparativi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo avere la forza di andare avanti.
    Stai tranquilla che ce la faremo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente è questione di due settimane e poi vedremo come organizzare al meglio tutto.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio riguarda te ed il tuo fm. Solo voi sapete qual è il vostro giorno.
    Il resto sono solo parole.
    Io il 3.9 e se qualcuno dovesse osare dirmi di rimandare mi darebbe solo più carica e determinazione nell andate avanti nonostante tutto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Non sentire nessuno e vai avanti per la tua strada verso la felicità 🥰🥰🥰🥰😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio ieri sera i miei suoceri si sono appesi con discorsi simili.. ti capisco! non ce la faccio più!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaaa!!!!! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone non si rendono conto che in questo momento le parole fanno molto male perché siamo molto suscettibili. Io personalmente non sopporto più nessuno, ho sempre gioito ad avere gente a casa ma sto periodo come si prospetta una cena o un pranzo o gente che ha bisogno di stare qui 2 giorni come appoggio mi viene il nervoso al solo pensiero che qualcuno invade jl mio spazio. Ho solo voglia di uscire di andare di primavera di estate e di cose belle. Appena mi sento un giorno contenta perché magari decidiamo di fare una passeggiata o una pizza al ristorante tac zona arancione. Week end dai parenti e non si puo uscire che c è -10. Non ne posso proprio più di questa negatività...e quando pensi a come sarà qurl giorno che aspetti da tutta la vita c è sempre qualcuno che ti dice...ma tu davvero pensi che a settembre si possa fare un matrimonio?scordati il viaggio di nozze dove vuoi andare col covid? Ringrazio il cielo che sono ancora sana di mente...🤣
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Io ormai non sopporto più nessuno. Sembra che si divertano a dirti che tanto non riusciremo nemmeno quest’anno a sposarci. E io che sono in ansia, anche se cerco di essere ottimista con tutte le mie forze, dico che in ogni caso ci sposeremo ma poi non ci dormo la notte...non ne posso più. Dopo aver vissuto l’esperienza di aver dovuto rimandare l’anno scorso, devo dire che ho il terrore che le cose non vadano bene. Non posso proprio pensarci e certe persone non sono per niente di aiuto. Ma proprio per niente. Che sforzo sarebbe per loro cercare di dare un pochino di supporto ad una persona che sta vivendo in esperienza molto pesante psicologicamente? Perché va bene ci sono cose più gravi ma io non ne posso più di pensare a tutto quello che può andare storto. Avrei tanta voglia di godermi questi ultimi mesi con più leggerezza.. come si fa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, andate avanti coi preparativi e con la vostra testa, vedremo cosa succederà solo dopo il 5 marzo!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anno scorso ho vissuto momenti di sconforto più totale.
    Ora voglio essere fiduciosa e sperare che vedremo la luce in questo tunnel infinito.
    Non possiamo stare bloccati per sempre!! Quindi sono ex sposa 2020 ma futura sposa 2021. E non solo io. Tutte noi 😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo.. Hanno avuto il loro matrimonio quindi ormai che importa?? Mi viene un nervoso quando vogliono parlare a conti fatti senza avere nemmeno un po di tatto e comprensione
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima! Devono essere tutti come te, avvolte ci si condiziona dalle voci degli altri, però alla fine penso che si debba sempre ragionare con la propria testa. Quindi vai avanti così, per la tua strada Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, loro si sono sposati nel 2017.
    Hanno fatto tutto. Hanno avuto il loro ma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente. Io ho detto che al matrimonio non rinuncio.. Dovrò escludere qualcuno? Pazienza
    Non si potrà fare la festa? Ok mi sposo e la festa la rimando.
    Ma io al matrimonio non rinuncio.. Ho rinunciato a troppe cose. Sro facendo i sacrifici e nessuno mi taglierà la strada. Quindi vada come vada io voglio essere super positiva e sono fiduciosa che ripartiremo presto!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la gente parla così perché quando si tratta degli altri sono tutti bravi a trovare facili soluzioni.
    Se si fosse trattato di loro magari non sarebbero stati così veloci veloci.
    C’è un detto che è molto mooolto calzante ma è troppo volgare per riportarlo qui! Mi censurerebbero 🤐 ma a buon intenditor...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai perfettamente ragione! Non pensare agli altri e vai avanti per la tua strada... i matrimoni si fanno! Con delle restrizione ovviamente, ma si faranno, stai tranquilla Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione