Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla♥️
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Pillola anticoncezionale

Priscilla♥️, il 15 Marzo 2018 alle 16:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 47

Buonasera a tutte!! Volevo sapere chi di voi la prende e come vi trovate!!! se avete notato cambiamenti...chili...ritenzione idrica ecc ecc... io la vorrei prendere...ma ho paura di ingrassare o di farmi uscire la famosa e odiatissima cellulite prima del matrimonio 😳😳😳
Buonasera a tutte!! Volevo sapere chi di voi la prende e come vi trovate!!!
se avete notato cambiamenti...chili...ritenzione idrica ecc ecc...
io la vorrei prendere...ma ho paura di ingrassare o di farmi uscire la famosa e odiatissima cellulite prima del matrimonio 😳😳😳

47 Risposte

  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso da 5 anni, ne ho cambiate varie (Loette, Yaz, adesso klaira) sempre trovata bene in linea generale.. comunque sono specializzanda in ginecologia, confermo quanto scritto da altre prima, ognuno risponde in modo diverso. Però se ti serve come anticoncezionale è ottima, se presa come si deve.. molte mie colleghe usano l’anello e si trovano benissimo!!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Priscilla, la reazione è soggettiva non c'è in assoluto una pillola che vada bene per tutte ma se quella prescritta non è idonea al tuo fisico te ne accorgi subito. Io la prendo da diverso tempo perché soffro di ovaio micropolicistico e ho fatto un solo cambio da quando ho cominciato. Devi valutare il tutto con il tuo medico di fiducia.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato