Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena
Letizia, il 5 Maggio 2022 alle 21:06

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Buonasera spose, siamo quasi a metà maggio e sembra d'essere ancora in autunno, da me oggi ha piovuto tantissimo, mi chiedo quando uscirà il sole ed arriverà il caldo, quindi pensando al meteo mi chiedevo se prendere un ombrello nel caso il tempo fosse orribile il giorno del matrimonio. Anche voi vi...
Buonasera spose, siamo quasi a metà maggio e sembra d'essere ancora in autunno, da me oggi ha piovuto tantissimo, mi chiedo quando uscirà il sole ed arriverà il caldo, quindi pensando al meteo mi chiedevo se prendere un ombrello nel caso il tempo fosse orribile il giorno del matrimonio.
Anche voi vi state preparando nel caso in cui faccia brutto tempo?
Avete scelto un ombrello in particolare?

38 Risposte

• Simone
    Sposo Abituale Maggio 2022 Pisa
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 22gg, per il momento non è possibile guardare o fare previsioni… incrociamo le dita e… speriamo bene
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe,per il momento non penso a queste cose...mancano 23 giorni,ma incrocio le dita che non piova e cerco di non pensare a queste terribili cose🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Letizia ,no quel giorno no dai😁faccio una trasferta di 700km per sposarmi al mare🙈 ci manca la pioggia! Comunque ovviamente ci penso ogni tanto... Purtroppo , potrebbe essere!
    Ti consiglio gli ombrelli trasparenti per anche alcune foto sono molto apprezzati dai fotografi ( esperienza di un'amica) 😊
    Io ancora non ho acquistato nulla Pioverà??? 1

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 16 giorni spero proprio di sistemi il tempo sennò mi viene da piangere 😭
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi mancano 3 mesi ma non sapendo che tempo farà, pensavo di acquistarne uno, al massimo avremo un ombrello bianco 🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo !! Ci stavo pensando
    Giusto oggi ! Mi sposo ormai tra quasi 2 settimane e anche qui piove 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione