Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza

Planning bellezza ultime settimane

Vale, il 24 Luglio 2022 alle 11:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 20
Ciao a tutte, il post di una ragazza mi ha dato lo spunto per il mio: quale è stata o quale sarà la vostra tabella di marcia delle ultime settimane pre matrimonio? Come avete piazzato i vari appuntamenti, soprattutto quelli di bellezza come:
- mani
- piedi- parrucchiere (inteso come colore o altro trattamento)- eventuale trattamento viso- cerette- pulizia denti (per chi la fa)
Grazie grazie!#matrimonio7Ottobre

20 Risposte

Ultime attività da Cris, il 25 Luglio 2022 alle 08:42
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto la tinta una settimana prima del matrimonio.
    3 giorni prima pulizia viso,2 giorni prima cerette,manicure e pedicure

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di sabato pomeriggio.. nella stessa settimana il lunedì ho fatto la pulizia dei denti, il martedì la tinta dalla parrucchiera, mercoledì la ceretta, il giovedì pomeriggio sono andata a ritirare il vestito, il venerdì mattina mani e piedi e il venerdì sera sono andata dalla parrucchiera a lavarmi i capelli così poi erano pronti da sistemare il giorno dopo 😊
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo tre giorni prima secondo me non va bene. Anche io ho una ricrescita molto veloce però direi che 7 max 10 giorni prima va bene 👍🏻 evita il colore a ridosso del matrimonio però..così hai anche tempo di rimediare ad eventuali errori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata nella mia regione di origine. Arrivando il sabato e sposando al giovedì. Il lunedì ho fatto la pulizia dei denti e al pomeriggio ultima prova abito. Martedì mattina ho rifidato poi il vestito e al pomeriggio sono stata dall’estetista e al mercoledì pomeriggio sono stata dal parrucchiere. Se devi fare pulizia del viso o altro trattamento più invasivi al viso almeno 1 o 2 settimane prima lo stesso per il colore, anche se io ho fatto tutto il giorno prima 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso gli ultimi due appuntamenti dalla parrucchiera il primo per la preparazione dei capelli colore ecc il secondo il giorno prima per montare estenchion ed acconciarli perche mi pettinera e mi trucchera mia figlia in quanto alle mani il 12 agosto e poi il 15 settembre due giorni prima del matrimonio quelle definitive per il viso ed il resto maschere idratanti gia da un mese e patch contorno occhi gia anche essi da un mese la settimana prima massaggino rilassoso e poi speriamo di essere serene che e quella la vera bellezze ❤👍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho ancora deciso esattamente le tempistiche ma farò tutto quasi a ridosso del matrimonio (mi sposo tra un mese).. L'estetista mi ha detto che non è necessario fare trattamenti particolari per la pelle del viso, per cui farò giusto la pulizia.. Poi scrub corpo intenso e ceretta pochi giorni prima, idem semipermanente mani e piedi. Con la parrucchiera abbiamo già deciso il colore (già provato in passato), per cui farò anche quello abbastanza all'ultimo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pulizia viso una settimana prima,. Unghia e cerette varie un paio di giorni prima
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò taglio e prova acconciatura due settimane prima estetista due o tre giorni prima e pulizia del viso regolare una settimana prima
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io 1 mese prima ho fatto l’ultima pulizia viso, due settimane prima capelli e un giorno prima mani e piedi
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me lo ha consigliato la mia parrucchiera, stiamo facendo la laminazione
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semipermanente 2/3 giorni prima, pulizia dei denti 10 giorni prima più eventuale sbiancamento (lo deciderà il dentista), niente cerette perché di solito io faccio rasoio che farò tipo la mattina
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho ancora pensato! Verso metà settembre andrò dalla parrucchiera a fare colore e seconda prova. Credo che farò ceretta due giorni prima e mani tre giorni prima.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, allora la prima settimana di luglio sono andata dalla parrucchiera per fare le schiariture (avevo tagliato le punte a maggio o aprile, non ricordo 😅), pulizia dei denti a metà mese così come il semipermanente, 2 giorni prima del matrimonio andrò dall'estetista per ceretta, manicure e pedicure.
    Mi sposo il 3 agosto.
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata che è estetista mi ha iniziato un ciclo di ozonoterapia: vi saprò dire
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che trattamenti stai facendo ai capelli? Te li ha suggeriti il tuo parrucchiere?

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che la mia parrucchiera mi ha messo il colore capelli 3 gg prima 😅, ma mi sa che lo anticipo al sabato (quasi 1 settimana prima) perché faccio un colore scuro e tendo a macchiarmi e non possono usare lo smacchiatore perché mi irrita la pelle 🤦🏻‍♀️. Più indietro rischio la ricrescita, che per il momento è sempre abbasta veloce.
    Per la routine per fortuna sono abituata 😋: detersione e creme (sia viso/collo sia contorno occhi) mattina e sera. Da 1 mese sto anche usando un siero depigmentante per aiutare con le mie occhiaie terribili ed evitare che la Mua mi debba riempire di trucco.

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente pulizia viso almeno 15 giorni prima.
    Colore ai capelli (se lo fai) anche questo almeno 10 giorni prima.
    Poi unghie mani e piedi anche 5/7 giorni prima va benissimo.E giornalmente (se non si tratta di una tua routine quotidiana) idratate la pelle viso con crema o siero specifico ed una volta a settimana una maschera (in base al tuo tipo di pelle).
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mani piedi e sopracciglia 2 giorni prima, mentre per il resto devo ancora iniziare😬mi sposerò a Dicembre e pensavo di iniziare a Settembre con dei trattamenti viso, mentre una volta al mese sto facendo dei trattamenti ai capelli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora 💕 mani e piedi il giorno prima, pulizia viso una settimana prima, extension ciglia due giorni prima 😊 poi sto facendo la radiofrequenza al viso ogni lunedì per 6 settimane, e l’ultima delle 6 sedute sarà una settimana prima 🥰
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mani e piedi 2 giorni prima , parrucchiere 1 mese prima (io schiarisco i capelli e mi piacciono di più dopo un po di lavaggi). Pulizia del viso 2 settimane prima. Ceretta viso 6 giorni prima (sbagliando!! Perche il baffetto mi ha fatto uscire dei brufoletti che non sono spariti completamente il giorno del matrimonio e fortunatamente coperti col trucco) . Pulizia denti una settimana prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione