Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunata con il centro ma anche attenta nella scelta... io onestamente con una situazione maschile non bella trovo poco serio fare iui e mi è sembrato giusto farlo presente. Io valutati 3 centri prima di scegliere e solo dal confronto vedi quale è migliore
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio si dipende dal centro. Però ne ho sentite tante che vanno per prassi e nn personalizzano, purtroppo devi essere “fortunata” anche a trovare il centro giusto
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito una cosa che pur essendo lo stesso centro ogni sede lavora diversamente... nn so a me hanno fatto fare così. Ovvio ogni centro poi lavora a modo proprio.. ma visto che la ragazza diceva che anche il centro suo le faceva fare le 3 iui per forza allora ho intuito che molti centri nn personalizzano, vanno per prassi
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quando sono arrivata al centro e la gine mi ha proposto la iui era perché nell’ ultimo spermiogramma di mio marito la situazione era leggermente migliorata dopo che qualche mese prima era stato operato di varicocele e aveva preso degli integratori.
    Il giorno della iui la gine mi disse che la situazione era peggiorata tantissimo (perché una volta che viene fatto il deposito del seme loro lo lavorano e ti dicono come è la situazione attuale) e che provavo a fare la iui solo perché avevo fatto la stimolazione. Negativo il tentativo ovvio ma lei mi propose lo stesso una iui di nuovo e io le dissi che nn volevo perdere tempo e passa no a ICSI. Nello stesso periodo andai anche ad un centro pubblico dove loro rifecero lo spermiogramma ma era disastroso (pochi e la maggior parte immobili e lenti) e comunque loro avrebbero provato con 3 iui per prassi e poi passato ad ICSI.
    Di nulla ci mancherebbe per così poco ❤️😘
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se va bene vado a gennaio con transfert.. adesso sono poco presente perché sto staccando la testa dall’argomento ma vi leggo sempre e quando sarò di nuovo sul pezzo vi aggiornerò ! Anna in bocca al lupo per gli esami e speriamo vadano per il meglio 🍀🍀 aggiornaci non raccomando
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare gli esami al 2 3 giorno di ciclo quindi metà novembre e valutare in base a questi se fare l'omologa di nuovo o decidere se fare l'eterologa(ovodonazione) quindi se tutto va bene covid di 💩 permettendo se ne parla a gennaio. Comunque ragazze anche se passa l'anno teniamoci comunque aggiornate tutte su questo gruppo e fateci sapere il sesso mi raccomando 😘
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eco il 5 novembre.. e tu gli esami quando? Poi quale sarà il passo successivo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Marzo 2017 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fantastica Trella 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la prima eco? immagino che sei in ansia ma vedo che la beta cresce bene.IO non vedo l'ora di fare questi esami ormonali per capire un attimo il da farsi fosse stato per me avrei iniziato subito di nuovo
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bhe... ma mica sono io!!!!! Io ho solo riportato gli studi che ho letto... la scienza dice così!! 💪🏽 Sarà un maschio... che devi ripetergli le cose mille volte prima che le faccia! ☺️
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Trella.. sei riuscita a tirarmi su il morale e a farmi avere un briciolo di speranza❤
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏽😊😊🤞🏽 Grazie comunque la sto vivendo male... ansie di tutti i colori... si è formato? Batte il cuoricino? Un’ansia perenne
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo!!! È solo lento!!! Anzi... non tutti arrivano in 5 giornata! Adesso che si trova nel posto giusto si potrà sviluppare e stare al sicuro con mamy 😊🤞🏽
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, stai facendo tutto col 9.baby giusto? Perché io ho fatto tutto col pubblico ma mi hanno fatto fare direttamente la fivet...
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma mi sento di dirti che non è assolutamente una prassi nel pubblico, dipende dal centro. Io sono in un pubblico e non me l’hanno proposta anzi, mi dissero non la propongono quasi più a nessuno perché serve a poco e che così facendo sprechi occasioni per vedere se ci sono problemi mentre con la fivet vedi cosa non va.. a me hanno detto così ed onestamente mi rifiuterei di farne anche un solo tentativo, tanto più se hai problemi maschili
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto cara.. adesso va così..poi spero il mio umore migliori🙏
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il problema è che chissà quando riuscirò a fare il transfer....
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un caso isolato, lascia fare all’utero di mamma e a madre natura.....stai serena e riposati in cova.....che è tosta già di suo 🍀🍀🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in quinta giornata dovrebbe essere blastocisti non morula.. quindi parto già sfiduciata
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trella sono felicissima davvero tanto per te molto molto
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché? Per paura?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. oggi ho trasferito una morula di categoria BC in quinta giornata. Sono molto demoralizzata 😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok ora mi è chiaro... a questo punto ne faccio una anche io anche perché devo iniziare stasera con le stimolazioni e poi passerei anche io ad un privato perché non mi va di perdere tempo così.. sono comunque ormoni e preferisco passare all'icsi! Sei stata gentilissima! Solo per info anche tuo marito aveva problemi di forma e motilità quando ti hanno proposto la iui? Grazie mille mi stai aiutando tantissimo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nel pubblico è prassi. Nn ti fanno andare avanti se nn fai iui.. io nel privato scelsi io di fare direttamente ICSI anche se la gine mi aveva proposto un altro iui e dissi di no.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono seguita nel pubblico!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei seguita nel pubblico o nel privato ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mandato solo il referto di oggi ed ho preso appuntamento con endocrinologa per venerdì..
    Venerdì lo ricontrollo e poi casomai aggiorno anche Biogenesi.. prima di iniziare stimolazione stava benissimo, a 1,60.

• Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla clinica che ti dicono?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto molto molto meno! Mi ero prefigurata scenari apocalittici 😂😂
    Ti ringrazio perché quel giorno mi hai tranquillizzata veramente tanto..
    Comunque la tiroide ora mi sta facendo impazzire, due giorni fa era a 4, oggi 1,180.
    A questo punto è lo stress!
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto... non ci avevo pensato!!!! Come vanno le punture? È o no molto meno di quello che pensavi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, credo per non far passare troppo tempo tra il 2 secondo tampone ed il transfert..
    Speriamo Trella!!! Forza anche a te 🤞🏻🎈🍀
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Claudia! A me hanno già detto che ne faremo tre ma non sono molto d'accordo... non capisco a cosa possa servire la iui con problemi di forme e motilità pur in presenza di un numero molto alto... a te ne avevano prevista solo una?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione