Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze voi nell'attesa nel vostro pt avete mai azzardato con gli stick per ovulazione per capire l'andazzo?!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi sembra strano che non me l'abbiano mai dato.. So che fa bene e ripeto è la prima cosa che il mio ginecologo all'epoca mi ha dato da prendere quando ho iniziato a provare.. Penso lo prenderò!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente prendilo, a me è l’unica cosa che hanno detto di continuare dopo le beta negative ed in previsione di altro tentativo
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e speriamo perché il tuo tentativo vada bene ! Io ho fatto primissimo tentativo con icsi questo mese ma purtroppo beta negative. Spero di fare transfert dei congelati a gennaio, salvo chiusure 🤘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto pure io l'ho sempre preso prima di questo percorso quando cercavamo da soli.. Boh.. Non ho mai pensato di chiedere come mai non lo danno effettivamente 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente acido folico sono delle merde conclamate.....si prende quando si inizia a cercare la gravidanza io il giorno del matrimonio ho iniziato, a parte che fa solo bene al corpo.....chiedi al medico di base, pure un cialtrone lo consiglierebbe!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei stata assolutamente invadente, anzi... mi hai dato un consiglio prezioso... solo chi passa le cose sulla propria pelle può capire... ti faccio sapere! Tu invece ricordami cosa stai facendo? :-)

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deltacortene lo prendevo anchio scorsa volta questa volta no! A me non hanno dato da prendere integratori o acido folico.. Dite che posso aggiungerlo lo stesso?!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E 3 progynova
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo:
    Aspirinetta 1/2
    Progefyk 3DeltacorteneFolidar Betotal Seleparina
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara spero di non essere stata invadente con i miei suggerimenti e spero che non avrete bisogno di andare in ulteriori centri dopo il tentativo 🤞 se così dovesse essere appoggio la tua idea di chiedere ad altri, purtroppo solo chiedendo più appuntamenti e pareri si capisce chi si ha davanti. In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clexane tt le sere, poi progefix 3 ovuli al giorno in alternanza con una puntura di Prontogest
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. Non voglio illudermi..🤞🙏 Si si io sono in malattia perché ho un lavoro a rischio, quindi gran poco riesco ad uscire quindi faccio riposo si!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che terapia assumi Sara?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona giorno Sara, io oggi 8 pt maledette previste domani e nessuna perdita nel salva slip o carta igienica. Nessun sintomo se non male alla schiena livello fianchi e qualche ditta leggera al basso ventre. Stai tranquilla che sicuramente è perdita da impianto.... mi raccomando il riposo, io sto semi seduta sul divano e mi concedo diverse passeggiate in terrazza, giornate spettacolo a Palermo per ora......🍀🍀🍀🍀🤞🤞😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va oggi?!io appena mi sono svegliata e sono andata in bagno quando mi sono pulita ho visto poco poco leggermente rosato... 🤷‍♀️ Oggi 7 p.t
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, grazie mille dell'info! Io purtroppo (per inesperienza) al momento ho iniziato per la iui ma, come dicevo anche a Claudia, con l'esito dello spermiogramma che faremo il giorno della raccolta voglio prendere appuntamento in un altro centro per vedere cosa mi dicono ma questa volta sarò più decisa e informata io nel chiedergli di non farmi perdere tempo e seguire protocolli per prassi... grazie ancora e teniamoci aggiornate!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Claudia! Io ormai ho iniziato le stimolazioni... quindi andrò per la prima e vedrò come è la situazione del liquido seminale il giorno della raccolta... ieri ne ho parlato con mio marito e abbiamo optato per aspettare questi risultati e poi di rivolgerci altrove per iniziare con l'icsi... ti tengo aggiornata e anche tu ovviamente!

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì tra entrambe.. ma poi come ti hanno detto le altre è la qualità che conta... 💪🏽💪🏽💪🏽 Forza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Marzo 2017 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale.. al quinto giorno dovrebbe essere una blasticisti.. mentre il mio in quinta giornata risulta morula..che è lo stato precedente. Non che io sia molto esperta🙈
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10-15 tra entrambe le ovaie?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conta il numero ma la qualità degli ovuli che produci. Io ho prodotto all prima stimolazione 20 follicoli, di cui due vuoti. Me ne è rimasto solo uno, la qualità non era buona, un poco alla volta sono venuti meno tutti. 4 sembravano eccellenti ma giorno per giorno le cose sono cambiate. Spero che il mio piccolo sia lì e non vedo l’ora di andarlo a prendere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora pensavo anch'io alla mia prima stimolazione dove ho avuto 19 follicoli che più ne avevi meglio era.. Invece poi sulla mia pelle e su quello che mi ha detto la mia biologa non è il numero la cosa importante ma la qualità!! Quindi concordo con quello che ti ha risposto trella.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buon numero non è mai altissimo perché più follicoli sono meno spazio per crescere hanno quindi rimangono immaturi è pressoché inutili... il dottore mi ha detto che il numero ottimale di ovuli che si recuperano al pick è tra 10/15 per avere più scelta (poi probabilmente dipende da eta, riserva ovarica ecc) se hai iniziato orgalutran è perché hai già qualche follicolo maturo e si cerca di far crescere anche gli altri ma si evita che scoppino 💪🏽💪🏽💪🏽 Figurati... io ho impiegato 3 stimolazioni per capirlo!!! 😣😣😣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qual è un buon numero di follicoli? E quanto devono essere grandi? E l’endometrio? Io oggi sono andata al monitoraggio dell’ovulazione sono già 7gg che faccio stimolazione e da 2gg anche l’orgalutran. Mi ha detto che probabilmente martedì/mercoledì ho il pick up, ma non mi spiega mai niente! Ogni volta dà i numeri alle assistenti!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa significa? Io non ci capisco niente Smiley sad
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All Humanitas di Rozzano a Milano
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 per adesso ma il tempo scorre velocemente e questo periodo non aiuta affatto ..
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te come procede ? Siamo tante mi sono persa 🙈
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale e può succedere a tutti, specie i primi tempi in questo mondo. Anche io ho perso tanto tempo dietro a medici che volevano curare l’incurabile.. col senno di poi li avrei mandati a quel paese tanto sono stati scorretti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che io adesso dopo tante esperienze che mi sono accadute sono diventata attenta e scaltra a captare tante cose e per questo che racconto sempre la mia esperienza, ma quando sono arrivata nel centro nn sapevo neanche cosa era una iui e mi sono fidata, sbagliando, al 100% di chi avevo difronte per questo che dico che bisogna essere fortunati. Nn sapevo nulla di questo mondo e mi sono trovata tanto in difficoltà.. nn sono stata scaltra e nn ho avuto nessuno che mi ha guidato
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a staccare le mente dovrei farlo anche io ma penso sempre alla stessa cosa vabbè comunque aggiorniamoci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione