Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dove?? È un pubblico?? Cioe assurdo. Le scuole aperte e loro chiudono
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me hanno iniziato purtroppo a sospendere i trattamenti (anche alle ragazze che avevano già iniziato la stimolazione). Non dico altro... sono cosi avvilita oggi che non avete idea Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo! Certo 😘😘 un abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille di tutte le info! In bocca al lupo! :-) e teniamoci aggiornate!

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io non mandato nulla perché non ho mai preso malattia ma ti confermo che sul certificato di ricovero c’è scritto zucchi e Nn fa in alcun modo riferimento al motivo dice solo “è stata ricoverata in data odierna presso il nostro ospedale”
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo che sfortuna abbiamo!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in cura in Toscana, in un ospedale pubblico e per adesso non mi hanno comunicato niente.. prego tutti i santi perché non interrompano ma so che sarà difficile. Il centro mi ha detto che finché non c’è carenza di anestesisti e sale operatorie di va avanti ma non dipende da loro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto gennaio perché il centro mi ha detto di far passare 3 cicli prima di provare con congelato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera!
    Domanda per tutte ed in particolare per Trella poiché seguita a biogenesi: quando mandano certificato al datore di lavoro per pick up e transfer, non c è ovviamente scritto nulla in merito giusto?
    Ma figura biogenesi? O solo zucchi? Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤☺🤞🏻speriamo bene, facciamo tutti gli incrocini possibili
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In culo al pannolino Maria buona cova 🍀🍀❤️❤️🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, tranquilla ti rispondo a tutti. Allora il problema è solo mio, ed è disovulatorio perché sono policistica. Ho fatto gonal f per 15 giorni partendo da un dosaggio di 25,5 ui per i primi 7 giorni, poi sono passata a 37,5 ui per 3 giorni ma dato che il follicolo non cresceva me lo hanno aumentato a 50 ui per 2 giorni ed a quel punto mi hanno fatto fare il gonasi perché ero pronta ed avevo un endometrio di 8,8. In totale ho fatto 4 monitoraggi a giorni aletrrni dopo la prima settimana di gonal f
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Siccome io ho iniziato ieri le stimolazioni per la iui, ti posso chiedere che farmaci avevi e quale è il vostro problema (se ti va di dirmelo) per capire un pò cosa mi aspetta... ihih io prendo gonal F 37,5 e lunedì 2 ho il primo monitoraggio, tu quanti ne hai fatti prima della iui? Grazie mille davvero!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiii 🙏🏻🍀 grazie Sara 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🤞🙏
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scrivo da un po però vi leggo sempre e sono molto contenta per i positivi e prego che anche le altre vedano presto il loro positivo🍀 io stamattina ho fatto la mia prima IUI, lo spermiogramma di mio marito era davvero buono quindi ci spero proprio. Ho le beta il 13 novembre 🤞🏻🙏🏻🍀❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porcaccia la miseria.......🤬😡
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti uguali questi uomini 😅😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a dirlo mio marito mi ha appena detto no categorico.......dice ok giorno 3 ma niente test casalinghi......🙁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io conto dal giorno dopo il transfer! I cmq penso di sì.. Mio marito non vuole che faccia test prima ma essendo appunto il compl del mio papà spererei di fargli un regalo nel caso fosse positivo
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok .... a me la ricetta dice 12 giorni dopo il transfer.....quindi conto dal giorno dopo......sticchiamo giorno 1?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 giorni! quindi si le devo fare il 2!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu giorno due? Come mai? Hai fatto il transfer il giorno dopo a me.......io il 21 e le beta mi toccano il 2 (12 giorni post intervento dice la ricetta).....
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io spero che la pma non la tocchino... io non ho chiesto sui transfer perchè in questo mese devo fare la iui ma secondo me ad oggi neanche loro hanno notizie precise... non so se altre ragazze nel forum abbiano altre info...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me toccano il 2 😅😅 il 1 novembre è il compleanno del mio papà vediamo se azzardero' un test casalingo per kissa speriamo di fargli un super regalo 🙏🙏🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho gli stik e il computer persona.....avevo comprato tante cose all’inizio.....termometro basale......cmq tieni forte transfer giorno 21, beta mi toccano giorno 2.....e non le faccio il giorno dei morti!.....allora ho deciso giorno 1 ogni santi clear blue e giorno 3 le beta.....che dici? Apriamo un toto consiglio.......

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sia test di gravidanza che gli stick per l'ovulazione e la tentazione ogni giorno è tanta si!!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho un unico clear blu rapido con monitor comprato al rientro dal viaggio di nozze due anni fa convinta che al primo tentativo dare rimasta incinta.....cerco di non pensarlo ma só che è lì..e vorrei passarmi il capriccio di leggere positivo proprio in quello......però poi dico lasciamo stare aspettiamo le beta......in tanto passano i giorni!
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parlano di 9 novembre...al pick up ci arriverei sicuro. Speriamo solo che essendo probabilmente un lockdown più leggero con le scuole aperte, dicono, le pma non le tocchino. Tu hai già iniziato le stimolazioni? Valutano caso per caso nel senso che valutano anche se fare i transfert?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika! Sicuramente sarebbe per motivo di necessità... a me a Milano hanno detto di iniziare con le stimolazioni e che (in caso di chiusura) gestiscono loro caso per caso... in ogni caso il lockdown non sarà immediato credo quindi tu (come me) dovresti essere già avanti nelle stimolazioni...

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii speriamo bene per tutte noi! Come mai ti hanno detto di aspettare gennaio?

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma cosa dicono i vostri centri in vista dell'ormai imminente lockdown?
    Io inizio stimolazione oggi e al Demetra mi hanno detto che loro la volta scorsa hanno portato avanti solo chi era avanti con la stimolazione e bloccato chi stava al secondo/terzo giorno. Hanno fatto il pick up e poi congelato. Adesso non sanno se con un altro lockdown richiuderebbero. A voi cosa dicono???
    Sono tanto preoccupata anche perché dovrei viaggiare dal lazio alla Toscana. Sarebbe in comprovato motivo di necessità?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione