Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh tesoro quanto sono felice per te!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti è presto lo so.. Eh si sono 3 in terza giornata speriamo bene 🤞🤞😁
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooow numerone shok.....io oggi molto bene zero sintomi soli male alla schiena stop. Maledette previste giorno 30....io continuo a pregare....😍😍😍😍🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non saprei... saranno le procedure del centro o probabilmente sanno a priori che la qualità degli ovuli/sperma è molto buona.. quanti anni hai?
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo che non capisco .. come mai hanno deciso senza ancora vedere nulla che congeleranno per forza solo in 5/6 giornata e non fermarsi anche prima
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non cambia nulla da congelato a fresco! Almeno che il congelato non rimanga tale per molto tempo (anni) meglio che l’utero sia bello tranquillo e riposato... per la terza vs quinta giornata ci sono pareri discordanti i blasto sono più forti, ma non tutti arrivano a quello stadio! Fidati dei medici loro sanno quello che fanno
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me hanno detto che sicuramente andrò in iperstimolo e che dovranno congelare .. impianteranno bla sto iti di 5 giornata e volevo chiedervi .. avete esperienze riguardo quelli di terza e quelli di quinta ? O sul fresco e sul congelato ? Ho paura che non facendo tutto subito diminuiscano le possibilità di riuscita
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe 5 è un po’ presto... stanno capendo ora dove sono e dove devono attaccarsi!!! 😅😅😅😅 sono 3 in terza giornata bero?
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica .. a me hanno proposto al icsi direttamente siccome lui ha forme normali al 2% E una volta fatto L esame per vedere cosa si salva dal totale ml di sperma di buono si salvava molto poco .. mese prossimo dovrei iniziare le stimolazioni per adesso prendo solo la pillola
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice x te😍 io sto bene.. Anche troppo nessun sintomo strano.. Sono al 5pt..ho le beta il 2 novembre
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 pare di sì!! 🤞🏽🤞🏽🤞🏽 come stai tu? Come sta andando il tuo pt? Quanto manca al verdetto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi benissimo 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii trella aaaa vaiiii fagiolinooo c'eeeeee🤗🤗🤗🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fischiaaaaaaaa grande!!!! Sono tantissime!!! Complimenti!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aggiornarvi: dal laboratorio mi hanno detto che sono riusciti a congelare 6 blastocisti!!! Che ne dite? 😊
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta ri-fatte 4.148... vediamo che dice brigante🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽 Come stai andrea?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima si ! Di nulla, ho fatto una marea di iniezioni quando ero incinta sono ben istruita 😂 in ospedale me le facevano sulle braccia la pelle era molto più dura e riuscivo a tollerarle di più.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Claudia, lo mostro al consorte così prende le misure ❤️😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ideatrice questa sera passo li, non ho lividi o dolori per fortuna perché non la massaggio la tamponi leggermente, ma ho la pancia indurita e il pizzico di pelle non si riesce ad acchiappare. Spero che la tensione si tutto lo stomaco fino alla parte alta poco sotto il centro del seno, siano buon segno.....e poi quando mangio arriva subito in senso di sazietà come se avessi mangiato alla sagra della porchetta....(per la serie oggi ho mangiato 50 gr di pasta con 100 grammi doc spinaci a minestra, così mi aiuto 😜🥦)
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1

Guarda ci sono altre zone dove fare le punture di seleparina, puoi alternare.. io ho ancora la pancia distrutta! Ho alternato anche un po’ sulle braccia!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, io 6 pt e ho addome piatto ma duro mio marito ha difficoltà a pizzicare la sera per fare la seleparina, senó gonfio e poco dolorante e un chiodo conficcato al rene sinistro. Stop......passata in modalità seduta comoda sul divano....si continua a pregare.....🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    Trella le beta le hai fatte?🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?? oggi per me 5pt..nulla di strano da dichiarare.. Non so se sia un bene o un male 😵🤪
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad approfondire, sii lungimirante e cauta...vedrai che andrà bene bisogna lottare e crederci sempre......💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio operato di varicocele e dopo L’ operazione la situazione tornata quasi come L’ inizio.. però per la motilità qualche integratore c’ è. Ma nn abbiamo mai approfondito bene.. ora gli ho fatto fare spermiocoltura e frammentazione del seme vediamo come va e ci rivolgiamo ad un altro andrologo. Prima di rifare una ICSI vediamo se si può fare qualcosa per migliorare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che il varicocele lo abbiamo tolto dopo una settimana perché non abbiamo perso tempo.....
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere se è maschietto ❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo scoperto il varicocele a prima visita di secondo grado a sx l’urologo ha prescritto per 3 mesi urofert....nulla cambió, allora in attesa della pma ha prescritto altra bustina integratore, quando abbiamo iniziato pma ha dovuto rifare l’esame per averlo più fresco il dato, ed era pure peggiorato come motilità, quindi nel mio caso non hanno fatto nulla ma tieni conto che mio marito c’è nato con il varicocele è mai nessuno si è accorto quando era piccolo o mai ha dato problemi, quindi ha operato per più di 40 anni per rovinare la produzione.....insomma sfoga congenita.
    Questa è la mia storia.....unica soluzione è l’icsi e la benevolenza del buon Dio
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla grazie e in culo al pannolino🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ICSI il problema lo risolve certo, solo che la mia è una situazione un po’ complicata non posso fare stimolazioni e trattamenti spesso quindi ci vorrei vedere un po’ meglio prima di ripartire
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho problema come il tuo ma faccio costantemente una visita all’ anno e mi segue sempre. Prova a contattare lei.. purtroppo solo lei può darti la terapia giusta altrimenti prova a parlare con il centro che ti segue. perché va abbassato.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una volta sospeso il Crinone (senza aver fatto transfer) dopo quanto arriva il ciclo?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, probabilmente sarà un po’ lo stress comunque a me L’ endocrinologo aveva detto che gli ormoni che prendiamo per la stimolazione sicuramente mi avrebbero fatto sballare il valore del TSH e infatti così è stato; ti assolutamente devi dirlo al centro e soprattutto controlla il valore a fine stimolazione prima che ti facciano il transfer; a me non l’hanno fatto anche per questo motivo, ho congelato e fatto transfer dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione