Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna per la tua risposta, mi hai dato una informazione preziosa, non sapevo che i tentativi dipendessero dalla Regione. Grazie, certamente la inciteró a continuare, anche se adesso se ho capito bene deve ricominciare tutto il ciclo daccapo. Ci sono altri gruppi che tu sappia dove posso raccogliere qualche info qui su matrimonio.com?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ISIDE PER I TENTATIVI DIPENDE DALLA REGIONE.siamo tutte nella stessa situazione in questo percorso lungo e difficile ci vuole tanta forza che ovviamente ogni volta che va male ci viene a mancare ma parla con tua sorella e dille di non MOLLARE mai e di crederci anche quando tutto sembra nero.Vi abbraccio virtualmente
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? trella aggiornaci Andrea tu invece cerca di stare distratta so che è molto difficile io facevo i puzzle per distrarmi.POI HO UNA DOMANDA UN PO' PERSONALE DA FARVI qualcuna di voi ha fatto l'ovodonazione?che ne pensate a riguardo?
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate se entro in questo gruppo a gamba tesa,forse avevo già scritto in gruppi simili ed è sempre per lo stesso motivo. Purtroppo mia sorella ha 42 anni ed è seguita per la pma e recentemente ha fatto il secondo transfer ma non è andato a buon fine. Io non ci capisco niente, qualcuna di voi ha esperienze positive per confortarla che prima o poi ce la farà? Scusate l'ignoranza ma fino a quanti transfer si possono fare? Grazie per l'aiuto e in bocca al lupo a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ero a rischio iperstimolazione, la pillola me l’hanno prescritta per far riposare le ovaie e poi quando saró pronta preparare l’endometrio per il trasferimento. Sono già 8 giorni che la prendo.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo perché ieri è stato pesante assai, io riesco sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno, ieri era in frantumi proprio 🤯
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche io nel pt ho avuto un giorno in cui ero sicura al 100% di non avercela fatta... che era andato tutto male anche questa volta...
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla schiena concordo, infatti sono in modalità mezzo sdraiato sul divano almeno mi facci scorpacciate di netflix di leggere tutto il giorno mi sono anche rotta.......fammi sapere le beta mi raccomando e sempre in culo al pannolino ❤️🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Claudia, perché ieri ero proprio una pezza e non è da me, mio marito era avvilito...non so se sono gli ormoni ma tutto nero vedevo pessimismo cosmico....oggi molto meglio....tu? Che passi stai compiendo in questo momento? 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!!! le beta le avrò domani ma in realtà faccio test one step a ripetizione (almeno due volte al giorno per vedere se si scurisce la linea o se c'è ancora) e i dolori da ciclo... bhe anche adesso!!!! sono solo un po' diversi...meno forti e vanno e vengono... che io sappia i dolori sono più che normali certo... se sono sopportabili... tieni conto che anche stare a letto non aiuta il maldischiena!!!! Smiley smile magari sono le tue bollicine che si stanno mettendo comode...

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i dolori ai reni e doloretti da ciclo li ho avuti nei due positivi.. (andati male, ma altra storia) il terzo transfer dove nn li ho avuti infatti nn è andata. Quindi spero tanto che siano un buon segnale anche per teee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno trella come procede? Se non ricordo male hai le altre beta da fare oggi? Io da ieri dolore ai reni e qualche dolore tipo ciclo..... ieri giornata no piangevo ogni minuto....povero marito mio!!!! Tu avevi dolori posto transfert? Le malefiche sono previste giorno 30 e le beta giorno 3, oggi sono al 5 pt.....🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!! Io ho sempre fatto Garnier olia senza ammoniaca... 😊
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia ma tu la stai prendendo la pillola perché sei andata in iperstimolo o per altro ? Io la sto prendendo perché ho cicli molto lunghi e sballati così appena la sospendo inizio con la cura per prepararmi per il pick up .. in tre medici però mi hanno già detto che sicuramente io dovrò co urlare tutto e mettere a riposo le ovaie perché con la mia situazione sicuramente ci sarà L iperstimolo anche se in cuor mio spero ancora di no .. primo tentativo per me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Marzo 2017 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state? Ho una domandona... dovrei avere il transfer mercoledì, secondo voi si può fare la tinta martedì? Sono in paranoia e non so cosa fare🙈
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è difficile, più con questa situazione...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, sto prendendo la pillola anticoncezionale per far riposare le ovaie.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare solo il transfer ma non so se riuscirò a farlo a novembre...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 🥺 spero che non ci siano chiusure, in questi giorni a lavoro ho nuovamente il tampone perché abbiamo avuto 5 casi positivi asintomatici. Sembra davvero un incubo 😢 spero che per natale riusciremo ad avere almeno una notizia bella con un positivo...è stato un anno difficile in tutti i sensi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interna! 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che sfortuna xo...
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fra qualche giorno sentirò la dottoressa che mi segue: il 5/11 dovrei iniziare la pillola, ma se prevedono una chiusura del centro per Covid (il San Raffaele è uno dei poli di ricerca 😓) non la inizio nemmeno... Se invece non prevedono chiusure inizio, poi se chiuderanno lo stesso ovvio che “amen” Smiley winking
    • Rispondi
  • Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito il medico ieri mi ha detto di chiamare domani per appuntamento per martedì... Ti farò sapere sicuramente!
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara certo! Non so cosa non sia andato bene.. Le mie beta erano basse 2.63 quindi non so se magari c'è stato un inizio ma che non è riuscito ad andare avanti... Appena potrò parlare col medico ovviamente chiederò un pò di tutto. 😘
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok bene... Quella che hai pubblicato qui qual'è?
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si...perché non iniziando nessun ormone ma solo un anticoncezionale se la situazione si complica ( speriamo di no) non sei a rischio salute, però chiedi io faccio solo un ragionamento basato sulla logica. Al mio centro portano avanti chi già assume gli ormoni per il pick se il transfer non è da fresco si riservano di far preparare l’endometrio per il transfer a seconda dello stadio di pandemia
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda..voi dite k chi è giá in “cura” non bloccheranno il trattamento. Io avrei il transfer x ficembre in teoria..tra tre/quattro gg dovrebbe arr il ciclo e poi mi fanno fare un mese di pillola per far tornare a zero tutti gli ormoni. Secondo voi potrei saltare il transfer?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l ha fatta sia internamente che esternamente 😅😅😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita dalla clinica del prof. Cittadini ed è il primo tentativo....e spero di cuore anche l’ultimo. Cosa non è andato a te, se posso chiedere? Guarda sul riposo io non mi pronuncio mi hanno detto letto per 7 giorni e lo sto facendo stop
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel senso che non prendono più primi appuntamenti se hai già iniziato la preparazione al pick procedi e se devi congelare il transfer non saprei se lo fanno a breve o rinviano, se ancora devi prenotare il colloquio non ti fanno prenotare sia privato che pubblico
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'ecografia è interna so maschio Smiley smile cmq auguriiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da chi ti fai seguire? È il tuo primo tentativo? A me ha dissero di fare tutto tranne sollevare pesi... La prossima volta proverò a stare a letto... Sempre se potrò rifarlo. In bocca al lupooooooooo🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione