Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settimana prossima... io in realtà stamattina ho fatto un clear blu e dava 2-3 settimane. Il valore dovrebbe essere compreso tra 200 e 2400 sembrerebbero aumentate 🤞🏽 Mai dire mai ovviamente!!!! 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trella quando rifai le beta??
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei? Noi aspettiamo sabato e lo diremo ai miei (è il loro anniversario) ai suoceri dobbiamo aspettare causa covid 🥺🥺🥺 tutti gli altri vogliamo aspettare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho detto a tutti i parenti e qualche amica stretta x ora
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene scelgo la via di mezzo allora, 6 letto e 6 seduta con gironzolo domestico 😋😋😋😋
    Però cucina il consorte.....mi piace sta cosa 😜😜😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fate 2 settimane a letto e divano, non serve molto anzi peggio.. il sangue deve ben circolare è importantissimo. Non fate sforzi ma delle belle camminate e se potete lavorare fatelo, aiuta molto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sara che bello sono molto felice per te buona cova 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio centro consigliano prime 24 letto divano dopo vita normale senza sforzi, camminate consigliate
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo studio al primo piano senza ascensore e la ginecologa mi ha detto assolutamente no, quindi lei mi ha prescritto 7 giorni di letto e io ho deciso fino alle beta per non rischiare, alla fine ho il portatile sopra il vassoio a letto e il maritino in Smart che si occupa di cucinare 😍😻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ospedale ha dato una settimana di riposo.. Ma io starò a casa fino le beta xche lavoro in un nido.. Cmq si almeno I primi 3 giorni riposo poi puoi condurre una vita normale senza troppi sforzi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma dopo il transfer è necessario stare a riposo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si farò riposo sicuramente fino alle beta!! E buona cova ad entrambe 🤞🤞😘😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E andiamoooooooo super riposo per le tre bollicine........io praticamente sono in pigiama da ieri...la fine del centro mi ha chiamata oggi per raccomandarmi di stare a letto......per fortuna amo leggere.....comunque in culo al pannolino e buona cova😍😻❤️😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie 😘❤️ !!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh adesso mi chiedi troppo..so k mi ha detto k ce l ha al terzo stadio e in totale ce ne sono quattro..comunque te lo auguro sofia..🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ovviamente devi sentirtela. Due coppie che conosco l’hanno fatto e ora hanno i loro bimbi, per quello ci avevo pensato leggendo la tua storia. In bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si su questo si io quando sono arrivata da loro già avevo fatto tutti gli esami tramite ospedale a Napoli poi causa lavori interni loro e covid ho scelto di spostarmi e andare a siena e infatti ho ripetuto solo gli esami che erano scaduti tipo i tamponi. Comunque aspetto loro e poi valuto
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie tube per fortuna sono entrambe aperte..la tua amica dove aveva l endometriosi?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo racconto...spero di essere fortunata come la tua amica ❤️❤️❤️🤞💪😘
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se ti sei trovata bene fai bene a non cambiare.. comunque io ho vietato diversi centri prima di scegliere e gli esami più importanti non li fanno rifare e se lo fanno è perché non sono convinti quindi magari meglio così puoi scoprire qualcosa di nuovo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare anche io però ti dicono verità io ho il terrore di cambiare di dover spiegare di nuovo tutto di fare altri esami.al momento io mi sono trovata bene al A.G.I medica purtroppo il finale non dipende da loro
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi posso permettere ti consiglio Demetra a Firenze, adesso ha ottime recensioni ed è suggerito anche dai dottori più esperti. Io, se non dovesse andare con i congelati, farò lì la prossima stimolazione
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sofia..anche una mia amica ha il tuo problema..due anni di ricerca, ha iniziato analisi di ogni genere e alla fine le hanno scoperto l endometriosi e pure una tuba chiusa. Si è fatta operare e i dottori le avevano detto k i sei mesi seguenti erano i migliori poi via via l endometriosi avrebbe ricominciato a formarsi e a calare le probebilità..l intervento mi sembra l abbia fatto ad agosto e a dicembre ha scoperto di aspettare il suo piccolo ometto k ora ha un anno..anche lei se tutto questo non avrebbe funzionato si sarebbe poi appoggiata ad un centro pma..quello k ti posso consigliare io è se hai fatto di recente l intervento datti tempo...e so k è difficile ma cerca di trovare un modo x svagarti e non pensare sempre e solo a rimanere incinta...x quanto difficile possa essere dobbiamo provarci xk purtroppo la testa fa tanto..noi forse porteremo a casa un cagnolino (manca la convinzione del mio compagno 🤣 è ancora un pó titubante 😂) comunque sia se cosi faremo so k mi distraerebbe molto...io sto aspettando arrivi dicembre x il transfer e i giorni sembrano non passare mai 😂😂
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai detto a nessuno della gravidanza?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza dai mi raccomando non mollare sei giovane e cerca si essere positiva anche se so che è difficile
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché cerco una gravidanza e quindi nnt pillola .. subito sono messa alla ricerca .due mie amiche subito dopo l intervento sono rimaste incinte... speriamo avrò questa fortuna
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che dopo l'operazione danno la pillola anticoncezionale per 6 mesi per far riposare le ovaie a te non l hanno data?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo mettermi sotto pure con una dieta!... Io invece a giugno mi sono dovuta operare per togliere la ciste endometriosi.. quindi speriamo bene ora❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La clinica mi ha detto di fare la terapia finché non ho i risultati della beta oggi li vado a ritirare glieli invio e aspetto e vedo loro un po' cosa mi dicono come mi devo muovere. Grazie comunque del consiglio può essermi utile
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è convenzionata!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro in famiglia quindi x fortuna non ho avuto bisogno di tante giustificazioni...honsolo detto che ho bisogno di stare a riposo quindi lavoro in smartworking comodamente dal divano 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione