Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Devo dire ke 3 mi spaventa!!!! 😅 Ma la dottoressa mi fa.. Scorsa volta ha scelto lei.. Questa volta decido io e ne mettiamo 3!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Treeeeeee???? 😱😱😱😱😱😱 Che meravigliaaaaaaaaa buona cova!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare un mia amica soffre di endometriosi ad aprile si doveva operare ma aveva un ritardo è incinta di 8 mesi di 2 gemelli tutto in modo naturale.ha solo seguito un alimentazione diversa tramite un chiropratico
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bergamo è troppo lontano cioè a siena in 4 ore arrivo quindi è capitato anche andare e venire in una giornata per Bergamo sarebbe impossibile comunque mio marito troppi giorni di festa non li puo fare. Ma è sempre una clinica convenzionata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto ragazze..ho 3 embrioncini dentro di me 🤗 2 alla stadio di 6 cellule di grado A e una 6 cellule grado B.. Fra 11 giorni beta 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito... speriamo bene! Io mi sento solo tanto gonfia...
    Ma quindi sei in malattia? Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma è per capire come funziona. A lavoro lo hai detto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, se posso darti un consiglio...prova ad aspettare ancora un po...sei giovane in effetti! Prova a vivertela il piu serenamente possibile anche se non è facile...lo capisco!
    Però non aspettare neanche tanto...io ho iniziato a cercare a 28 anni...nessun problema maschile/femminile riscontrato...tutto ok insomma! Poi dopo 4 anni di ricerca è stata la ginecologa a propormi la pma ora che ne ho 32!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei Bergamo! Mi sono trovata molto bene..col 9.baby
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine un ovaio c è andato anche se mi hanno confermato avere dei valori buoni ogni volta che mi facevano il prelievo pre eco di controllo...
    Mi ha detto anche la ginecologa che ha sicuramente contribuito, e x un altro po contribuirà, la placenta che produce di per se ormoni che incidono! X il momento riposo assoluto e dieta 😂
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...ma ho anche l endometriosi...che fino a gennaio provo....poi sicuramente pma!tutte le mie amiche incinte come se nulla fosse non capisco perché
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè 27 anni sei giovanissima veramente hai almeno 15 anni avanti. Il tuo ginecologo che dice?

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 27 anni e provo da 14 mesi.... Ma ho paura non riuscirò 😭
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, come procede? Alla fine sei andata in iperstimolo? Ti hanno messa a riposo? Io domani devo andare a ponte San Pietro per fare ecografia e capire se si può fare il transfer. Il dottore ha detto che vuole prima vedere come sono messe le ovaie.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono 2 anni più o meno ma a luglio ho fatto il primo tentativo e a ottobre il secondo. Diciamo che loro fino a 35 anni danno più speranza ma è tutto molto soggettivo per esempio una ragazza che ha fatto il pick up con me 38 anni eprelevati 4 ovuli e impiantati 2 quindi il doppio di me. Tu da quanto ci provi e quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un altra domanda da farvi io sono napoletana e ho fatto questi 2 tentativi a siena in una clinica convenzionata so che il massimo di tentativi sono 3 mi sapete dire se anche io terzo posso farlo in convenzione?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giovane!!!! provi da molto?io pure ho tanta paura 😓
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia ho letto solo ora comunque ho 34 anni ma un amh disastroso stamattina mi hanno fatto fare comunque le beta appena ho i risultati li invio e spero mi dicano quanto prima come possiamo muoverci
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funzionerebbe questo metodo??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace...posso solo immaginare la vostra sofferenza. Fai bene ad approfondire la situazione. Un abbraccio.🧡
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace non riuscirei mai a fare una cosa del genere!! Nn me la sentirei proprio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad mi dispiace un sacco
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Valentina mai l'altra volta ho fatto sempre tutto il protocollo come adesso poi hanno fatto la fivet perché lo sperma è ottimo ma quel solo ovulo non si fecondò e quindi abbiamo deciso assieme di fare direttamente l'icsi. Ragazze la mia rabbia è che è vero era uno solo però era un bel embrione una qualità ottima e avevo in bel endometrio trilaminare
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte amiche care, io oggi sto benissimo, ho mangiato due bei biscottoni, fatto la terapia e....... A LETTO!!!😂😂😂😂😂
    Mi spiace moltissimo per i negativi che ho letto, mi si strazia il cuore e la paura mi aumenta tantissimo.....di contro sono felice nel vedere la bella eco postata......io spero e prego con tutte le mie forze che le mi piccole bollicine restino con me.....coraggio amiche mie, alla fine arriverà il positivo per tutte, il buon Dio affligge ma non abbandona MAI...❤️❤️❤️❤️❤️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ti hanno proposto di fare un tentativo di fivet su ciclo naturale?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico femminaaaa! (Ovviamente non ho nessun titolo scientifico solo il metodo ramzi)
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, scusa se mi permetto... ma avete valutato la gpa (Gestazione per altri)? Potreste creare embrioni vostri e usare una surrogata, così non rischi gravi conseguenze sulla tua salute.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre pma. Incinta di due gemelli, li ho partoriti a 18 settimane.. ho avuto problemi di coagulazione che nel centro dove ero seguita non mi hanno approfondito prima di iniziare il trattamento ( nn mi fanno fatto fare il pannello trombofilia ) e ho avuto una serie di conseguenze e di sfighe!
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara, scusa la domanda ma la gravidanza precende l'hai avuta con Pma..? Poi non è finita bene..? Io ne ho 29 anni
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 30 anni, iniziai in pma a 27.
    Io nessun problema solo dopo la gravidanza con parto prematuro ho avuto dei problemi che mi porterò a vita (di coagulazione)
    Prima di rifare un trattamento nn posso rischiare di andare impreparata, sia a lato economico anche io sto con il privato, sia sul lato di salute, non è consigliato con i problemi che ho fare stimolazione ecc ecc.. devo fare dei passi giusti senza sbagli, ne hanno commessi troppi in passato.
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio...speriamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ovviamente teniamoci aggiornate con la speranza che la prossima volta ci diamo belle notizie
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hai???forza tesoro daiii ho letto i messaggi e mi dispiace tantissimo non posso immaginare come stai..t abbraccio forte perché so che la delusione è tanta ❤️❤️❤️❤️🤞 non perdere mai la speranza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione