Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ pma 2020, siamo cariche? ๐Ÿ’ช๐Ÿป

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! ๐Ÿ‘‹๐Ÿป Come state? ๐Ÿ“ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

โค๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

7.215 Risposte

• Flower
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flower ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Io vorrei iniziare la seconda... In che senso hanno bloccato? Clinica o ospedale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anch'io un pochino! Speriamo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva le bollocineeeeeeee โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Io pure non sento molto solo un poco di dolore al seno quando lo presso.....๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si questa volta non posso lamentarmi.. 3 bollicine dentro di me e 2 di riserva ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notiziaaaaaaa Questa volta รจ anss da sta proprio bene! ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐ŸฝComplimenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto benissimo.. Nulla di nulla leggera tensione alle ovaie ma penso sia ancora il dolore post pick up.. Ma sono anche al 2 pt รจ troppo presto
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo......๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ come stai? Io fanta sintomi a manetta: nausea e capogiri ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho saputo che devi 7 embrioni che avevo ancora in osservazione ne hanno congelati 2!!!! ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐ŸฅณSono feliceeee
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!!
    Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    Grazie ๐ŸŽˆ
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande!!!!!!๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ Tienici aggiornate mi raccomando
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhha nessuno aveva mai gioito per il mio problema, mi hai fatto sorridere!
    Ho ovaleap 150, orgalutran e ovitrelle..
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande alloraaaaa!!! Se il problema รจ tubarico sei super a cavallo ( lo so che fa strano gioire per un problema, ma il problema di tube รจ il piรน semplice da aggirare con la PMA) brigante sa quello che fa stai certa di questo! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š che farmaci userai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, moltissimi ๐Ÿ˜“
    Ho 35 anni, AMH 3,95.. probabile problema tubarico! Speriamo sia come dici Trella, sono terrorizzata dal dover andare in PS in questo periodo.
    Grazie comunque di avermi risposto, mi sento un poโ€™ rassicurata.. PS senza troppi proclami, mi incrocio per te ed il tuo puntino ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… alle farmaceutiche danno lโ€™anteprima!!!! No va bhe.. questioni di DPCM almeno che non vi sia un peggioramento cataclismatico e drastico fino al 15 rimarrร  cosรฌ
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a sapere che fino al 15 novembre non chiuderanno?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... sembra proprio strano che abbiamo bloccato la stimolazione... a me brigante ha detto che era un poโ€™ rallentato a causa covid ma non si sono mai fermati (ho fatto il primo tentativo a giugno con visita a maggio) comunque non succederร  nulla nelle prossime due settimane almeno fino al 15 novembre... 25 follicoli sono davvero moltissimi! ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la prima visita con Brigante!
    Sono una fuori regione..
    In altri forum ho letto di ragazze a cui, a marzo, hanno stoppato la stimolazione senza fare pick up.... io poi probabilmente rischio lโ€™iperstimolo, avevo 25 follicoli antrali allโ€™eco ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non possono lasciarti a metร ! Vai serena... Fra un paio di settimane al massimo hai finito sarai in cova!!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ Chi ti segue?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Vi seguo da un poโ€™!
    Trella se non sbaglio sei seguita al Biogenesi, anche io e dovrei iniziare domani la stimolazione ma ho paura che si blocchi tutto e mi lascino a stimolazione iniziata! Sono un poโ€™ nel panico, รจ la mia prima stimolazione..
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ci saranno chiusure i trattamenti in atto verranno concluso... senza dubbio.. (stimolazione o transfer programmato) probabilmente non prenderanno nuovi pazienti.. ma quelli in ballo devono ballare!!! Forza compagneeeee ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ๐Ÿ’ช๐Ÿฝ
    • Rispondi
  • B
    Bride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร ... non so se hai giร  letto la mia storia ma io dovevo fare il transfer ieri, invece all'ecografia รจ risultato che ho un lieve iperstimolo. Il dottore non ha voluto rischiare di fare il transfer perchรฉ in caso di esito positivo l'iperstimolo peggiora molto e non voleva che avessi bisogno di un ricovero o del pronto soccorso in questo periodo, anche perchรฉ ha detto "rischia di entrare sana in ospedale e uscire malata".
    Perciรฒ รจ posticipato al mese prossimo....๐Ÿ˜”
    Ero lรฌ a un passo....e invece chissร  se il mese prossimo potrรฒ, anche perchรฉ devo andare in Lombardia che รจ una delle regioni messe peggio!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Campania aspettiamo L nuova ordinanza che dovrebbe uscire tra oggi e domani. Sono cerca che sarร  direttamente il centro a chiamarmi e scrivermi cosรฌ come รจ stato a marzo. Spero bene per tutte noi...non รจ davvero un bel momento storico quello che stiamo vivendo.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno giorno ragazze....oggi dalla sanitร  siciliana brutte notizie, procedure pma sospese sia con SSN che private....i percorsi giร  iniziati si porteranno a termine i nuovi non partono al momento......che tristezza assoluta a Palermo si respira aria di terrore ...... io nessun fanta sintomo oggi.....๐Ÿคจ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo accipicchia...
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla salus di marostica
    • Rispondi
  • B
    Bride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  รจ una fatica questo percorso, ci manca solo un nuovo lockdown....๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ Ma i vostri centri cosa dicono?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sa che qui in Campania chiudono tutto...mi sta venendo unโ€™angoscia ๐Ÿฅบ ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze .. sono tornata ๐Ÿ˜ƒmi ero presa una piccola pausa dal leggere h24 questi forum.. ero ossessionata ormai .. ho iniziato l anticoncezionale siccome ho il ciclo irregolare e poco prima della fine di novembre inizio la stimolazione per L icsi.. ho giร  comprato tutte le medicine .. ho solo paura della chiusura delle visite ancora e del covid .. al Humanitas 2 giorni prima del pick up fanno il tampone e se risulta positivo ti lasciano cosรฌ piana di ovuli che devono scoppiare i quali portano sicuro a una quasi emorragia.. o senza quasi a detto dalla ragazza che mi ha risposto oggi al telefono in ospedale .. sono preoccupata e spaventata .. sono contenta per tutti i positivi รจ dispiaciuta per chi non รจ riuscita a beccare la cicogna .. in bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho fatto il primo tentativo in un centro privato a Vicenza...tu dove sei seguita..?
    • Rispondi
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto รจ che se tutto andasse a dovere sarei proprio a inizio dicembre ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • ๐“
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Raffaele a Milano... Ok che sono lombarda (per cui anche se rifacessero un lockdown regionale ci starei dentro), ma... Lโ€™HSR รจ uno dei principali poli di ricerca sul Covid-19, per cui potrebbe finire di nuovo in prima linea in caso di una nuova ondata (che c*lo eh?) :/
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in un centro privato in provincia di vicenza..tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione