Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo trella speriamoooooo mi scoppia il cuore di gioia al pensiero.....che poi io sono una che sbriga 2000 cose al giorno, già mi sono masticata tre libri....non sto a letto neanche quando ho la febbre, rigorosamente tuta e divano al massimo ma devo avere 38 o più.....pazienza per le bollicine sono disposta a tutto....tu come stai? Rifatte le beta? Sempre in culo al pannolino🤗🤗🤗🤞🤞🤞🤞🤞☘️☘️☘️☘️☘️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il transfer il giovedì e mi hanno detto di stare a riposo fino a domenica e poi di riprendere una vita normale.io ti consiglio di aspettare la beta anche se so che è molto difficile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bologna. Devo ricominciare da capo 🙈 ma lo farò a Pescara. Sempre con il 9.baby
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hai fatto a Bergamo anche tu vero?
    Cmq a me hanno detto la stessa cosa...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiudono.... parola di chi lavora x azienda farmaceutica 😜 c’è il rischio di inizio dicembre ma naturalmente ora non lo sanno e comunque chi è in terapia non subirà modifica.. è probabile che se chiudono non prenderanno nuove pazienti...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che possibilità ci sono con transfer da blastocisti congelate?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso più che altro che ognuna di noi abbia una storia diversa.. a me hanno detto vita quotidiana senza sforzi tipo spesa, se ti hanno dato 7 gg a letto osservali chissene di quello che dicono gli altri!!! Potrebbero essere gli ultimi gg di relax prima dell’Arrivo di due uragani! 🤪🤪😥
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risolto il quesito 7 giorni a letto.
    1)perché metto ogni 8 ore due ovuli di progefyk e per gravità deve uscirne il meno possibile
    2)perché ho 40 anni3)perché lei stabilisce così.Sfatato anche il mito della circolazione e irrorazione di sangue della zona....stando a letto non si ferma nessuna circolazione anzi tenendo le gambe più alzate con il cuscino sotto, si evita il ristagno negli arti inferiori aiutando il circolo.Detto ciò, ogni testa è tribunale e io mi gioco il 50 e 50.....lunedì mi alzo e mi metto in tuta....😁😋☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stamattina ecografia e alla fine il doc ha deciso di fare transfer il mese prossimo ( sempre se non chiuderanno tutto). Le ovaie non sono molto grandi, 6 cm, mibo del liquido nell'addome. Non se la sentiva di rischiare e farmi avere un iperstimolo, di questi tempi non è il caso di rischiare di avere bisogno di andare in ospedale! Dei 14 ovetti prelevati, 10 sono di ottima qualità e gli altri 4 così così ma mi ha detto che li porteranno a blastocisti. Speriamo bene....non so quanti sopravviveranno, spero tanti perché non voglio fare una nuova stimolazione!! 😭
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo non chiudano... tu dove sei seguita?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la tua stessa ansia k blocchino tutto e k mi gocchi saltare ancora x chissà quanti mesi..abbiamo praticamente le date uguali 😂😂😂 ci faremo compagnia🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente so il contrario.. più stai ferma “peggio è” il sangue deve circolare fa bene a tutto soprattutto all’ embrione. Però va beh.. ognuno ha le sue politiche. Però giuro che a letto 7 gg nn l ho mai sentito. A me borini il gg del transfer mi disse: fai vita di sempre, ciò che ti senti di fare fai.. L’ utero farà il suo dovere!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga che vi posso dire, io da paziente eseguo gli ordini del medico senza obiettare......forse è perché ho 40 anni e sono un poco vecchietta 😖 non saprei, ma è stata categorica....
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti anche a me sembra strano a letto per una settimana...a me dissero che passate le ore di riposo e controllo che fai in ospedale post transfer potevo riprendere la mia vita quotidiana normale solamente con qualche precauzione...tipo niente sforzi...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A letto per 7 giorni???? Mah io sta cosa nn L’ ho mai sentita.. ok relax, ok nn sforzi, ok con calma.. ma a letto.... bah!!
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fanta sintomo: mi fa male la bocca delle stomaco tipo senso di sazietà e gonfiore e al tatto è dura la parte......è capitato a una di voi?????😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Andrea!! Cerca di star serena.. Io la prima volta non pensavo ad altro.. I giorni fino alle beta.. Questa volta vorrei viverla un po' più serenamente si facendo riposo almeno i primi giorni ma poi cercando di svagarmi e di nn stare sempre lì con il pensiero
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yep speriamo non facciano scherzoni con lockdown vari 😱 Io c’ho già l’ansia 😱
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno amiche, oggi vita nuova aria nuova.....sono a Letto......😜😜😜😜.
    Questa mattina alle 8.30 mi ha chiamato nuovamente la gine del centro per sapere come procede e mi ha ribadito che devo stare a letto per 7 giorni. Giorno 3.11 mi toccano le beta e il malefico ciclo dovrebbe essere previsto il 30.10.
    Insomma io giorno 1 tento un clear blue elettronico, che dite?????....... devo rimanere serena ma mi caco sotto a bestia 🤞🤞🤞🤞🤞☘️☘️☘️☘️☘️☘️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte noi ❤️🤞 un abbraccio e grazie
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene direi! 💪🏻 Allora a spanne per fine novembre dovresti essere “di transfer”... Speriamo bene! 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 come stai? Si sì intendo l’anticoncezionale. Domenica ho iniziato a prenderlo ed il dottore mi ha detto di continuare così fino a quando non mi chiamerà lui. Quindi se ho capito bene mi sarà riposare un mese e poi comincerò come te la preparazione dell’endometrio con estrogeni.
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje Trellaaaaaa 💪🏻 Cosetto, vedi di cozzart’ammammeta 😂💖
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Che intendi per “pillola”? L’anticoncezionale? 🤔 Io farò su ciclo medicato (per amenorrea) e quindi farò dal 5 al 25/11 pillola, nel giro di 2/3 giorni mestruazione e poi inizierò con gli estrogeni per una decina di giorni... Poi ecografia di controllo e se tutto procederà bene aggiungerò il progesterone per 3/5 giorni (secondo cosa mi diranno), dopodiché transfer 🤞🏻💖
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, dovrei sottopormi al transfer della blastocisti congelata. Per quanti giorni ti fanno prendere la pillola? Ho cominciato 5 giorni fa
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque aspetto sempre a cantare vittoria 😂😂😂😂😂😓😓😓😞
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va di cicogna sicura Trella.....che meraviglia sono felicissima per te......sempre in culo al pannolino🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai trella che bello beta e test positivi sono un ottimo segno 🥳
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiii ci facciamo bastare il clear blue al momento 🥳🥳
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non vuole aspettare! 🙄🙄
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 8 settimane! Fate bene...anche noi abbiamo aspettato un po prima di dirlo...lo abbiamo detto all esito delle ultimissime beta fatte!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞 che bello ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione