Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io pure ho evitato di scrivere i farmaci integratori che prendo di solito:
    - inofolic e inofolic luteal per qualità ovocitaria;
    - eutirox per tiroidite di hashimoto- dostinex per iperprolattinemia (domani dopo un mese di assunzione ho il prelievo per vedere se si è abbassata 🤞);-vitamina d per l’attecchimento- swisse unghie pelle e capelli (infertile si, ma non sia mai pelata e con pelle cadente) 🤣.Lista della spesa completata 🤣
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora mi han dato 225 di Ovaleap e 75 di Luveris... Oltre ai miei soliti integratori (Nosifol-D, D-Base, MyOva e Multicentrum Mamma DHA) e alla mia pillola della tiroide (Eutirox). Domattina andrò a fare il check dell'omocisteina, e se risulta fuori dai canoni mi daranno anche eparina o simili... Poi al primo monitoraggio (lunedì) dirò alla dottoressa anche del valore dell'ABTPO che ho alle stelle (ho sfogliato gli esami dell'anno scorso e mi è balzato all'occhio questo valore), per valutare se serve Deltacortene o simili Smiley winking

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meropur 375 al giorno, poi cetrotide ed ovitrelle. Inoltre assumerò deltacortene e integratore prenius nella prima fase. Dopo il pick up cardiospirina, progefikk, pleyris e penso ancora deltacortene.
    Tu invece?

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh bene bene! 🥰 Con cosa ti bombardi? 😂
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Fatta con amh 1.2 con ottimi risultati 9 ovuli.. in realtà poi è andata male ma comunque quella è la natura! In realtà amh è più un predittore di quanto tempo rimarrai fertile.. andrebbe comunque visto insieme a fsh...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho 27 anni e io e mio marito sono 2 anni che proviamo.... abbiamo iniziato il percorso Pma, il 18 settembre abbiamo il 2* colloquio in Humanitas, ho fatto k esame del sangue per l AMH, il range e tra 2-5 e io ho 1,72, chi ha fatto già la fecondazione con il valore amh basso come il mio ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si in teoria non ci sono da fare punture io lo scorso mese ho fatto criotransfer e preso progynova e progefik il giorno del transfer però avevo il progesterone un po'basso quindi poi fino alle beta mi hanno aggiunto una puntura di progesterone ma dipende da caso a caso
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh nooooo non lo sapevo!!! Mi spiace cavolo...

Se non ho capito male per il transfer in qualche modo devi controllare l’ovulazione ma non credo che si faranno altre punture
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che sappia per transfer da congelato ti fanno fare terapia orale e vaginale, poi ovviamente dipende da centro a centro. Dove sono io a una ragazza hanno fatto prendere il progynova e il progefikk (non mi ricordo se all’inizio del ciclo) e andava a fare i monitoraggi per vedere la situazione dell’endometrio.
    Buon rientro allora!❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e ben trovate.......io rientro domenica dalle vacanze e lunedì chiamo il centro, data arrivo ciclo prevista 8 settembre.....in questa seconda fase non so cosa dovrò affrontare e le domande sono tantissime.....dovendo fare transfer di blasto freez spero di non dover più fare punture al pancino.....se non ho letto male Claudia purtroppo ha avuto biochimica.......le auguro di cuore di tornare a lottare presto per il suo sogno.....💞💞💞💞💞💞
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.... manca ancora quasi una settimana... 😅😅😅😅 ma Claudia? Che era in cova? Hai fatto le beta?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Trella di al tuo utero di muoversi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ioooo???? Mi state lasciando indietro? 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio domani sera, oggi il centro mi deve dire quando farò il primo monitoraggio ❤️🤞
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato ieri sera 😍🥰 Speriamo bene, lunedì primo monitoraggio!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, siamo quasi compagne, a me oggi sono iniziate le perdite. Quindi tra domani e dopo domani dovrei iniziare le punture!
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hah dovrebbero dedicarmi almeno la sala riunioni dell’azienda 😂
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi non credo, anche perché ho mestruato “a comando” 😅 ai monitoraggi sicuramente sì invece, ovviamente
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 euro a fiala e ne faccio almeno 5 😣😣😣credo che manderò il cv all’azienda farmaceutica che lo produce perché mi sa che sono belli ricchi lo! 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto nel post volevo dire che a Bologna c è un medico espertissimo in isteroscopie operative, ha pazienti da tutta Italia , si chiama Evaldo Giacomucci
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto lo paghi orgalutran? Io il cetrotide sui 60 euro a scatola. Stavolta spero di farne 4 siringhe, visto che dovrei fare meno giorni di stimolazione
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Gonal f e Luveris poi il famoso costosissimo farmaco che terrò in casa forte (orgalutran) e naturalmente ovotrelle. per il progesterone 3 ovuli al giorno dal pick up (sperando che ci sia transfer ovviamente)
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fanno dosare anche l’estradiolo, assieme all’ecografia?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meropur 375 (l’altra volta avevo fatto 300, ma la ginecologa ha aumentato per ridurre un po la stimolazione visto che l’altra volta feci 12 gg di iniezioni), cetrotide, ovitrelle. Sta volta mi hanno prescritto anche il deltacortene per evitare il rigetto del l’embrione, vista la tiroidite di Hashimoto, e il prenius, un integratore per la formazione della placenta. Dal pick up cardiospirina, 2 ovuli di progefikk e un fiala di pleyris. Tu invece?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ciclo previsto per la settimana prossima domani mattina vado a ritirare tutti i farmaci non si sa mai che anticipi.... che punture farai?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ieri tampone vaginale ed esami del sangue, oggi tampone covid e visita con l'anestesista... E domani ecografia basale e si comincia! 😍 Oggi ho fatto shopping in farmacia, per ora ho speso solo una trentina di euro ma solo perché non avevano tutto (specie l'antagonista, maledetto da 50 € a botta 😵)... Domani altra levataccia, spero mi diano i monitoraggi un po' più tardi in mattinata 😅 che mi devo smazzare ogni volta quasi 2 ore di viaggio... 💤

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non so questa volta ma la prima volta tabto tranquilla non ero!tra sbattimenti di prendi un ora a lavoro di qua, un ora di la, spicciati che alle 8 e 30, dopo il prelievo devi andare dalla ginecologa!🤣 tu quando dovresti iniziare? Io giovedi sono andata a controllo per vedere se si era tutto pulito e la ginecologa mi ha trovato un follicolo di 16 mm quindi ovulazione lo scorso week end. Direi ciclo previsto per questo week end inizio settimana prossima
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque posso dire che il mese in cui si fanno stimolazioni/controlli sono molto più serena? Nessuna ansia starò ovulando, rapporto si, rapporto no, chissà se è tutto ok li dentro... ecc... sapere cosa succede è davvero “rilassante”
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, come sono andate le visite? Io aspetto il ciclo per iniziare la stimolazione!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una che di solito è seduta dall‘altra parte, ti consiglio di esporre i tuoi dubbi e farti spiegare bene tutto! Ovviamente non con l’atteggiamento del “so più io di te”, ma penso che qualunque medico che ti segue abbia piacere di spiegarti bene e di concordare insieme la terapia. È il tuo corpo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me più di un medico ha detto così, poi ho conosciuto una ragazza con subsetto di 4mm che ha fatto pma ed ha perso il bambino al 3^ mese. Nessuna ha la certezza che la causa sia quella ma lei non si è da’ pace per non averlo tolto.. io non vorrei mai avere il dubbio di non aver fatto il possibile. Non voglio fare terrorismo ma l’incidenza di questo problemi è molto dibattuta tra i medici e mi sembra giusto riportare un’altra opinione. Detto questo in bocca al lupo a tutte 🍀🍀🍀 e tanta fortuna che ne abbiamo bisogno 😂🤞🤞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tranquilla!no viste le condizioni del mio utero farò il cesareo garantito 😊
    Me lo hanno detto subito a 7 settimane 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione