Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Và che belli che sono!!! 😍👶🏻👶🏻 Per le ovaie non so dirti, so che normalmente con iperstimolo tendono a far bere tanto e assumere sali minerali (es. Gatorade)... Prova a chiedere al centro 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daaaai in bocca al lupo Trella 🤞💚
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia Mimy 🥰 già di 8 settimane? Sembra ieri che hai scritto dell'estradiolo basso e guarda dove sei!
    Purtroppo non ho esperienze in merito alle ovaie e iperstimolo, ma ti faccio un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciclo arrivato oggi!!! domani primo monitoraggio e domenica si parte con le stimolazioni... speriamo che questa gallinella produca tante uova... ahahhahhahahah

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimy.....i cuccioli sono splendidi complimenti.....per la tua situzione mi pongo una domanda.....ma non ti hanno monitorata in queste 8+6? Arrivare a quei centimetri di ovaie è impegnativo!!!!.......non posso essere di aiuto, ma ti auguro di guarire presto senza rischi per nessuno.......farò preghierine per voi...Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimy ke meraviglia I tuoi piccolini ☺️☺️😍😍 cavolo mi dispiace x la situazione spero si posso risolvere presto senza complicazioni 💪😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daaiiii manca pochissimo, in bocca al lupo allora 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto chiedendo in giro poi mi hanno tranquillizzato, dicendomi la stessa cosa che mi hai detto tu... si si informandomi anche io preferirei una icsi... adesso aspetto il 18 settembre... speriamo in bene... tu a che punto sei ?
    • Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ritorno in questo topic dopo un mesetto! Tranquille, la gravidanza procede benissimo, i miei gemellini stupendi stanno benissimo e crescono, sono a 8+6! Ve li faccio vedere!
    Sono qui per un altro motivo: sono in iper stimolo! Non ero andata in iperstimolo durante la stimolazione ma con gli alti livelli ormonali della gravidanza gemellare le ovaie si sono gonfiate e attualmente sono ci circa 7 cm ciascuna! Ragazze mie, dolore atroce da ieri sera quando a causa dello sforzo del vomito non riesco più a mettermi dritta. Sono stata dal dottore e mi ha detto che dobbiamo monitorare la situazione Perché potrebbero esserci versamenti di liquido! Spero si risolva nel giro di poco e soprattutto che i miei piccolini stiano bene!

Qualcuna ha avuto un’esperienza simile?❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il bello è che gliel'ho detto chiaramente... Alla sua prima protesta in merito al farmi controllare il TSH anche ieri (dopo averlo controllato lunedì) le ho detto: "Dottoressa, mi scusi, ma avendo la Hashimoto...". Non mi ha nemmeno cacata. Odio quando fanno così... Manco dovesse pagarlo lei, poi!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine li ha fatti entrambi privatamente stamattina. Aveva già preso un giorno di ferie per fare lo spermiogramma e quindi ha preferito fare così e non dover prendere altri giorni o permessi. Mi spiace solo che i risultati non arriveranno in tempo per il colloquio del 22 settembre, però i miei saranno pronti. Questo percorso spesso è difficile da far conciliare con il lavoro..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me li hanno fatti in convenzione a costo zero assieme alla consulenza genetica. Però considera che a mio marito lo hanno prescritto causa spermiogramma bruttino ed io ho dei precedenti in famiglia di malattie... non so se senza motivazione lo passano con ssn
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a volte dobbiamo fare di testa nostra o ricordare ai medici anche il passato in modo tale che alla fine un esame in piu ce lo prescrivino!
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatici 😒 Un po’ come a me la ginecologa di ieri, che non voleva farmi fare il check del TSH (ricordiamoci che ho Hashimoto con pillola da 18 anni) “perché l’avevo già fatto prima di iniziare ed è normale che il valore oscilli”. Lo so benissimo, casso, lo so benissimo! Ma sai com’è, al primo tentativo nessuno mi ha detto che poteva salire tanto, quindi non l’ho mai controllato e mi sono trovata con un TSH a oltre 12 nel post-transfer... Fai un po’ te 😡 Quando uno si scotta con l’acqua bollente, dopo gli resta la paura anche di quella fredda!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, a parte che oggi mi hanno fatto girare tutti le ovaie, a partire dalla mia ginecologa che mi ha detto che venerdi non mi puo fare il monitoraggio al laboratorio analisi che mi ha dato gli esiti in ritardo per un problema di posta elettronica 🤬. Comunque venerdi per il secondo monitoraggio andrò a Firenze. Ti hanno parlato di un ipotetico giorno per il pick up?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono seguita al san paolo, ma a noi hanno prescritto ad entrambi il cariotipo e ad almeno uno dei due la fibrosi cistica!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ! Ah in teoria non ti dovrebbero fare più esami; a me hanno solo controllato l’ovulazione con eco interne e livelli progesterona e estradiolo prima del transfer
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei balsamo per le mie ferite.........grazie di cuore, Spero che le tue parole e la tua esperienza mi portino fortuna.......Ti auguro grandissmi in bocca alla cico per la tua gravidanza........Smiley heart Smiley star

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 37 e gli spermini di mio marito avevano di tutto ahaha lenti; forme anormali, poco mobili.. eppure siamo riusciti a congelare 5 blasto e sono rimasta incinta al primo colpo ! Mai demordere ! La fortuna girerà anche dalla nostra parte prima o poi no? Io ancora non ci credo a dir la verità ...
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ambra....io ho 40 anni freschi e il nostro problema sono gli spermini lenti...vogliono metterne due.......io mi affido a loro anche se ho paura di averne due.......cmq daje tutta e basta!Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto entrambi cariotipo e fibrosi cistica entrambi gli esami fatti nella nostra ASL ma il prezzo non me lo ricordo onestamente
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono nel gruppi delle mamme di novembre 🤣🤣 ma nn scrivo troppo 😅😅 ho il termine il 23💙
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, presente 🙋🏻‍♀️A me hanno trasferito una blasto congelata in 5 giornata e sono incinta di 16 settimane adesso
    Anche io ero preoccupata come te, ma la ginecologa mi aveva assicurato che al 99% non ci sono problemi con lo scongelamento e anche il avevo letto che blasto congelate sono più forti di quelle "fresche"
    Io alla fine sono stata contenta di averlo fatto dopo il transfer, perché quando ho finito la stimolazione non stavo bene io, forse per tutte le cure ormonali, in più una settimana dopo è scoppiato il Covid .. quindi meglio così
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei come me a 28! quando hai la scadenza? Ma non sei nel gruppo delle mamme di novembre? O ti ho persa nel mezzo? 😅
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tanto... Noi siamo ancora in un limbo, sapremo se ricorrere alla pma solo tra sei mesi, ma non riesco a concentrarmi mai sul lavoro... I miei pensieri tornano sempre al grande desiderio di avere un bimbo, mi chiedo se la situazione di mio marito sta migliorando, se posso cominciare a credere in un miracolo... Sono pensieri davvero totalizzanti! Però questo mi accade solo a lavoro, per il resto sono serena e conduco una bella vita, quindi questa situazione mi sta facendo pensare che, come te, il problema sia anche il lavoro che svolgo!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie lo stesso. Magari se qualcun'altra lo sa può scrivermi. 😘
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti so dire, non siamo seguiti lì :/
    • Rispondi
  • Cicola
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la PMA li chiedono per entrambi! Quindi si, ti consiglierei di farli fare anche a tuo marito!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in un laboratorio di genetica privato ma convenzionato ho speso 135 euro. Però li ho fatti durante le vacanze in un altra regione. Qui in Emilia non trovo laboratori privati convenzionati. Sai se al San Paolo di Milano li vogliono per entrambi?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi erano chiesti per entrambi... Ma facendoli in struttura abbiamo speso sui 400€ in due Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Gli esami genetici è necessario che li facciamo sia io che mio marito o bastò io? Perché li ho fatto una settimana fa ed abbiamo il primo colloquio tra venti giorni e sono indecisa se farlo fare anche a mio marito o magari dipende dall'esito dello spermiogramma che eseguirà domani mattina. Il laboratorio privato per cariotipo e fibrosi cistica mi ha chiesto 335 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione