Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yup esatto! ☀️ Com’è andato il tuo primo monitoraggio? Io oggi secondo e... da oggi inizio l’antagonista (50€ al giorno 😱💸😱)!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non so voi ma io non riesco a concentrarmi sul lavoro, continuo a pensare a quello che mi aspetta tra un mese...non mi importa un fico secco del lavoro!!!! Sarà perché non mi piace molto quello che faccio, che odio profondamente il mio capo, vecchio maleducato e ignorante....
    Vorrei cambiare ma ora che sono in ballo con la pma non credo sia una buona idea cercare un posto nuovo....
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tanya....speriamo bene .... buona cova ❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao andrea. È normale avere tutte queste paure ma cerca di star tranquille.. Ho letto in più di un articolo che le blasto congelate sono più forti di quelle "fresche".
    Le mie sono state congelate subito dopo il pick up a ottobre 2019.
    Il primo transfer a dicembre è andato male ma a marzo ho avuto il mio positivo e ora sono a 28 settimane. Cerca di pensare positivo xe è solo questione di tempo ora🤗
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il primo giorno si considera quando hai flusso, non le prime macchiette. La ginecologa mi disse di fare il dosaggio tra il secondo giorno e il quinto di ciclo. Magari chiedi a chi ti segue, tanto hai ancora un po’ di tempo. In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Bride ci sei 💪
    FSH si fa tra 2º e 3º giorno di ciclo, ma per scrupolo chiedi al ginecologo. Primo giorno di ciclo considera primo giorno di flusso vero e proprio
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di solito si conta come primo giorno il primo di flusso “convinto” 😅 In bocca al lupo per la ICSI! 🤞🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a ottobre farò la mia prima ICSI. Oggi mi è arrivato il ciclo e devo fare le ultime analisi, tra cui FSH. Sapete dirmi quando va fatto? Oggi ho solo macchie, non è ancora un ciclo vero. Devo comunque considerare oggi come primo giorno?
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellah! 💪🏻 Non mi ricordo più dove sei seguita 😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.......Smiley shame

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 28 settimane oggi. È rimasta congelata da aprile 2019 a marzo 2020. Smiley smile
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte amiche guerriere......io oggi sono giù a bestia....piena di dubbi, paure, e brutti pensieri....senza motivo.

La gine del centro rientra lunedi dalle ferie, giorno presunto dell'arrivo del ciclo, a questo punto non so se visitandomi quel giorno potremo partire subito o mi dovranno fare milioni di prelievi come nella fase di pik up.

Intanto le mie 5 blasto rimangono sole dentro un silos congelate e non sò cosa accadrà quando le usciranno, se ci saranno problemi, se essendo congelate ho già perso in partenza........mi viene da piangere......ho bisogno di sostegno........testimonianze di transfer di balsto congelate in 5 giornata? grazie...Smiley heart

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani ho il primo...vediamo come va...Qualche dolorino alle ovaie ce l’ho, quindi presumo che non stiano dormendo, come di solito fanno 🤣
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto tranquillo cara, ovviamente dopo soli quattro giorni si vedeva pochino 😅 Domani ho il secondo, vediamo! Tu?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede come va?? Com’e andato il primo monitoraggio?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo seguiti dal dottore Carputo al centro Criagyn. Si trova a cava dei Tirreni (Salerno), è privato.
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje Nu 😍 Carichissima! Dove sarete seguiti? 🍀
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, saranno momenti particolari, anche grazie agli ormoni che ci danno Però se devo essere sincera, seppur stancante, è stato anche emozionante, soprattutto il transfer. Piangevo come una bimba 🤣
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, buona fortuna anche a te!❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza 💪 e buon percorso 🤞🤞☺️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ Sono spaventata ma felice allo stesso tempo...so che saranno mesi faticosi ma sono pronta ad affrontare tutto 💪🏻💪🏻💪🏻 Povero marito mio che dovrà sopportarmi ahahahaha
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Nunzia 🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Voi con gli esami avete fatto anche eco in 3d transvaginale?se si verso k periodo del ciclo l avete fatta?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi leggo!!! In bocca al lupo a tutte. Io ho cominciato oggi con la pillola anticoncezionale e martedì alle 8 ho un monitoraggio con ecografia. Si comincia. Dovrò prenderla per un mese e poi comincerò la stimolazione. 💪🏻💪🏻💪🏻 Forza ragazze, siamo positive ❤️❤️❤️ Ne abbiamo bisogno
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo che amh fosse un problema in realtà il medico ha detto che è solo predittivo di quanto tempo ti rimane di fertilità ma gli ovuli possono essere tranquillamente buoni per la fertilità.. ti proporranno una icsi... ma potrai tranquillamente fare un percorso di PMA... benvenuta tra noi! 😅✌️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io sono seguita in humanitas. Sono stata ieri a ritirare il piano terapeutico ed inizio stimolazione il 21 ottobre. Anche io amh basso (0.7 - 1.1). Speriamo bene!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi questo mese sono 2 anni esatti, io sono a posto tranne appunto l amh, che a quanto ho capito non e grave come problema, mentre mio marito ha gli spermatozoi pochi e lenti...
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻 1
    Quale "cosa" più grande di un figlio?
    Ho visto questo post su fb ed ho pensato a noi donne PMA: paura, grinta, rabbia, voglia di spaccare il mondo, urlare al cielo CE LA FAREMO DESTINO BEFFARDO, noi siamo forti!

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è 6 ottimo... va benissimo come valore!!! Noi dopo 2 anni abbiamo provato con la pma non ci sono patologie apparenti... solo che non arriva...
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un imbocca al lupo gigante 😘😘😘😘
    Questa volta andrà tutto bene ❤❤
    Comunque grazie, ero convinta di non riuscire con 1,72 e invece può andare tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io messa peggio di te. Amh 0,27, 6 ovociti prodotti. Trasferita una blasto, incinta ma era un uovo cieco (purtroppo ho problemi genetici dalla mia e non ho fatto la diagnosi pre impianto proprio perché produco pochino). Domani inizio le stimolazioni per il secondo ciclo!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace che sia andata male, dopo quanto se posso saperlo ? Comunque grazie mi fai ben sperare, l fsh è 6 se non sbaglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione