Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Napoli ma sono seguita al agi medica a Siena e non ti abbattere perché io ho una tuba chiusa e una non funziona tutto bene diciamo 😂
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Humanitas a Rozzano, tu?
    Forza si non molliamo anche se certi giorni è proprio difficile! Io in più ho una sola tuba e chiusa per cui non posso nemmeno sperare nel miracolo 😩
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per te un amh basso è quasi normale per me no dicono che sono giovane ma o valori sono bruttini comunque forza ragazze mi raccomando viola dove sei seguita?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure di più.. 38.. ma non molliamo!!! 💪🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 34 anni quindi anche io devo ripartire sa zero.Pensa che io al primo tentativo non sono neanche arrivata al transfer perché ne era solo 1 e non si era neanche fecondato che delusione.Però non dobbiamo mollare. Tu quanti anno hai?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 ma solo due maturi e uno fecondato.. quindi tocca ripartire da zero..
    come è andata a te? Quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un amh disastroso infatti la prima stimolazione 1 solo e la secondo 2 ma di cui uno solo fecondato
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info! A me hanno dato un bombardamento più forte.. ma è servito a poco!
    In bocca al lupo intanto!!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il sono in cura al fivap a tenerife, mi sono trovata benissimo, la direttrice è italiana si chiama Angela Palumbo, lei visita un Italia a Roma, e poi hai un appoggio costante con un ostetrica che ti segue passo a passo fino ad arrivare a tenerife...
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho fatto 300ui meriofert al mattino e 300ui bemfola la sera... 12 gg di stimolazione, gli ultimi 5 con orgalutran per evitare l'ovulazione... No primo tentativo per me...
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa un mese, hanno spedito il 21 dicembre a Barcellona gli estratti per farli analizzare.... Mi hanno detto metà gennaio...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Venezia
    Tulipano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, ti siamo tutte vicine e condividiamo la forza del tuo immenso coraggio! Anch'io avrò bisogno della diagnosi preimpianto.. ti hanno detto per caso quanto tempo ci vuole dopo il pick up?
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Posso chiederti che tipo di stimolazione ti hanno fatto? Io ho amh più basso del tuo ma con 0.6 14 ovociti sono moltissimi!! Avevo già fatto Pma in Italia? Hai trovato molte differenze?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke storia intensa.. Vi auguro il meglio.. In bocca al lupo💪😘
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, in bocca al lupo allora. Come si chiama il centro dove sei seguita?
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, buon inizio 2021 a tutte, ho scritto tempo fa la mia storia, mi seguo in silenzio e spero con voi... Il 7 dicembre io e mio marito siamo partiti per Tenerife, il centro che ci ha seguito è li, ansia, emozione, paura mi hanno accompagnato in questo viaggio, in due mesi la mia vita ha preso una piega che mai avrei pensato, il 20 ottobre ho deciso di farmi seguire da questa dottoressa dopo 3 anni di pianti e medici, ho fatto una stimolazione importante per colpa del mio amh 0.6 a 32 anni causato da una infezione alla tuba che ha danneggiato l'ovaio, hanno tirato fuori 14 ovetti, 9 buoni da fecondare e 5 blasto si o state congelate, ora aspettiamo l'esito della biopsia pre impianto che in Spagna fanno di prassi, questo percorso è un continuo susseguirsi di attese e paure... Spero nei miei 5 puntini... Confido siano sani, poi farò la laparoscopia per asportare la tuba e valutare quella sana....e poi se tutto andrà bene faremo il trasfer... Saranno mesi lunghi, impegnativi... Ma riusciremo a realizzare il nostro sogno....
    In bocca al lupo ragazze!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️io mai fatto un test di gravidanza alla fine; ho aspettato il giorno delle beta e poi ho pazientemente aspettato il giorno della prima ecografia 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà presto vedrai😘 sono contenta per te, tanti incrocini per il 12🤞🏻🤞🏻Secondo me puoi fare tranquillamente un test l'11❤
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima emozione.....mi raccomando non fate scherzi e attaccatevi bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Annaaaa!!! ♥️🍀
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ho ancora i brividi se ci penso... Le beta giorno 12 ma vorrei fare un test l'11...mi viene male solo a pensarci 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sharon 🎊🎊che felicità ! Contenta per te !! Vedi che anche questo percorso da forti emozioni ? ☺️🤞🏻In becco alla cicogna ! Quando hai le beta ?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon anno a tutte che quest anno sia pieno di positivi mi raccomando continuiamo a scriverci

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sharon sono fiduciosa inizierà il 2021 alla grande
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Lo spero con tutto il cuore 🍀grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! 🥰🥰🥰🥰 se loro dicono che sono ottimi sarà sicuramente così.. forza bollicine.. attaccatevi forte a mamy!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione... Ora la natura fa il suo corso... E anche la botta di fortuna 😅 sono ancora molto emozionata... Adesso solo coccole, relax e pensieri positivi ♥️grazie mille🍀

• Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora tocca alla natura, come se fosse stato un concepimento...naturale, appunto! Dai Sharon, hai concluso il 2020 con la speranza e l'emozione pura che traspare dalle tue parole. Mi raccomando...sembra lontano ma il 12 gennaio arriva presto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto ci vuole solo tanta fortuna 🍀 in bocca al lupo! Cerca di non pensarci troppo se no impazzisci.
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, e2 stata un emozione molto forte, durante il transfer tremavo e uscivano leaceime da sole... Ho visito il momento in cui quella pallina si è appoggiata dentro di me.
    Quella pallina contiene 2 embrioncini 0% frammentazione e 4 cellule... È stato un transfer in seconda giornata... Come vi sembrano? A detta dei biologi erano molto belli... Il terzo embrione non ce l'ha fatta... Quindi ripongo tutta la mia fiducia in questi 2♥️ giorno 12 gennaio, beta 🍀
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te.. 3 fecondati due inseriti subito è uno portato a blasto e poi congelato... su 18 era davvero difficile che fossero tutti idonei.. di solito più sono meno spazio hanno per crescere e sono immaturi... comunque è come se avessi concentrato 18 mesi di tentativi in 3 giorni! I love PMA 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione