Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello Sara!! Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho finito di fare il primo colloquio al 9.baby di Bergamo. Allora... Il medico mi ha messo a mio agio e mi ha visitata (ovulazione confermata tre giorni fa, quindi a giorni arriverà il ciclo finalmente) endometrio di 10 mm. Sarà stata la laparoscopia che avrà smosso qualcosa dato che non ovulo mai da sola, meglio così comunque. Mi ha proposto la FIVET, ed io ovviamente super d'accordo, però lui fa i transfet in terza giornata NON ecoguidati, perché lui dice che con l'ecografia è solo una roba scenica perché la donna vede poggiare sul suo utero gli embrioni ma che scientificamente non è più sicuro dell'altro, perché qualche giorno prima lui prende delle misurazioni e quindi sa bene fin dove può arrivare senza spingere troppo sull'utero e creare sanguinamenti. Poi non fanno fare i tamponi vaginali e cervicali. Mi ha messa in lista fra due mesi. Io però non voglio fare un transfer così, quindi sono sempre più convinta che farò la FIVET alla Zucchi. Sinceramente sono cose molto delicate perché non farle eco guidate scusa? Anche la IUI l'ho fatta ecoguidata e mi sembra anche giusto.
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, guarda i sintomi sono soggettivi e dipendono molto dai farmaci che si assumono. Io in entrambi i transfer con beta positive ho avuto tanta stanchezza (sopratutto nei giorni immediatamente successivi) e poi basta, stavo bene. A volte crampi all’utero, ma andavano e venivano. Pure il seno: alcuni giorni piu sensibile e gonfio, altri sgonfio. L’unico sintomo (sempre relativo, per via del progesterone) erano le vene del seno evidenti. Non ti fossilizzare sulla presenza/assenza di sintomi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si dicono che le femmine sono più forti 😏💖
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!! 💓💓💓💓 Anche io ho sempre pensato che ci sia una certa selezione naturale nella PMA.. e le donne hanno una marcia in più!! 😜
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che magnifica notizia sono felicissima Smiley love

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto il dna! si chiamerà Bianca😊
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaaa 😍😍😍 come si chiamerà? Hai fatto il dna?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è proprio vero😉
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello augurissimi sara le donne hanno una marcia in più 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Questi giorni post transfer non passano mai... Credo sia la parte più dura di tutto il percorso... Oggi sono a 7pt... Mi sento proprio bene, piena di energie e non so se è un cattivo segno 😅
    Ogni tanto ho doloretti da ciclo e fitte alle ovaie... Poi ho una sensazione fissa di utero contratto, duro, non so come spiegarvi, come se ne sentissi la presenza insomma. Martedì ho le beta ma domenica voglio azzardare un test, ho comprato il first response che è identico al confidelle. Che dite potrebbe essere attendibile? Domenica sarei al 10pt più i 2 giorni di vita degli embrioni. Voi che sintomi avevate?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo, auguroniiii♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii una patatinaaaaaaa 💞💓💗
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia Sara😘😘😘 una bambina❤❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao RAGAZZE come state? so che avete un gruppo nuovo e vi leggo anche la, volevo condividere con voi compagne di avventura che... Sarà FEMMINAAAAAA ❤️❤️❤️❤️ED È SANA💕💗💓💖💓
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nunzia io l’ho fatta a Barcellona perché vivo qui è anche qui ci sono delle cliniche molto buone; se hai bisogno di info mi dici
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ci vediamo di là!!
    Abbandoniamo questo gruppo 2020 a chiusura dell’anno funestissimo!! 😅 per me con ricovero per extrauterina il giorno del mio compleanno e prima icsi fallita in chiusura di anno!
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ottimo, percentuali risibili diciamo..! Meglio così ^^ Allora ti aspetto "di là" Smiley tongue

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine facendo altre indagini ho scoperto che non devo fare il pre impianto perché le probabilità sono di 1 su 1600 che possa nascere con la fibrosi cistica si ci aggiorniamo sull altro topic
    • Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uella ciao! In Humanitas ci va una mia amica ^^ Io sono al San Raffaele, a febbraio - a tiroide piacendo - andrò a prendere una delle nostre 4 blastine Smiley heart Ho aperto un nuovo topic per la PMA 2021, visto che il 2020 è finito (per molte con un nulla di fatto, maledetto "anno bisesto")..! Topic sulla PMA 2021 ❤🧡💛💚💙💜

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Urca, la FC è una bella menata :/ Speriamo si possa aggirare l'ostacolo con una PGT fatta per bene... Magari essendo solo tu portatrice sana non sei nemmeno a rischio trasmissione! Speriamo! Ho aperto un nuovo topic per la PMA 2021, visto che il 2020 è finito (per molte con un nulla di fatto, maledetto "anno bisesto")..! Topic sulla PMA 2021 ❤🧡💛💚💙💜

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hope! Diciamo che l'Italia è come quando, ai colloqui coi prof, arrivava il turno di quello che "è intelligente ma non si applica"... Siamo un po' troppo succursale di Vatican City, o quantomeno lo siamo stati per troppo tempo, e il resto del mondo è andato avanti..! :/ Ma vedrai, Tenerife mi ispira, se non altro per le spiagge! Smiley heart Ho aperto un nuovo topic per la PMA 2021, visto che il 2020 è finito (per molte con un nulla di fatto, maledetto "anno bisesto")..! Topic sulla PMA 2021 ❤🧡💛💚💙💜

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nu! Ti stai informando su una PMA all'estero? Devo dire che Tenerife mi ispira assai... Per le spiagge e i cocktail 😅 Ho aperto un nuovo topic per la PMA 2021, visto che il 2020 è finito (per molte con un nulla di fatto, maledetto "anno bisesto")..! Topic sulla PMA 2021 ❤🧡💛💚💙💜

• Rispondi
  • 𝓐
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bimbeee visto che il 2020, con tutte le sue gioie ma anche - e soprattutto - i suoi dolori è finito... Ho aperto un nuovo topic dedicato sempre a noi, a tutte noi, che stiamo sguazzando nel mondo della PMA e che lo faremo ancora in questo 2021 (sperando che chi non ha ottenuto un risultato in quest'anno appena concluso riesca ad ottenerlo ora)! ❤🧡💛💚💙💜 Venite "di là"? Vi lascio il link al topic: Topic sulla PMA 2021 ❤🧡💛💚💙💜

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo privatamente ❤️
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per quanto riguarda il discorso covid la situazione a tenerife è molto più tranquilla che in Italia, non ho avuto nessun tipo di problema e lo rifarei altre mille volte, per quanto riguarda i risultati credo che la siano un passo avanti, hanno strumenti e tecniche che li aiutano ad ottenere i risultati che hanno, io ora sto aspettando i risultati genetici ma quello prescinde dalle loro capacità... Il mio centro credo essere uno dei più cari, l'icsi costa 4800, ci devi mettere circa 2000 euro di diagnosi pre impianto, i farmaci che se presi la costano la metà, e 1000 di trasfer.. Quindi in tutto ci vorranno 10000 euro... Ma ribadisco ho preso la più cara, non ho valutato altro perché la dottoressa mi ha dato una tranquillità tale da fermarmi e te lo dice una che ha girato 8 ginecologi in 2 anni e ad ora non ha trovato qualcuno che (prima o poi ne avrò bisogno) mi seguirà più avanti... Loro cercano di lavorare al top con standard americani perché la ginecologa proprietaria della clinica è formata con formazione americana... Se vuoi altre informazioni te le lascio senza problemi
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, solo adesso ho letto il tuo messaggio. Con la pandemia non ci sono stati problemi? Hai avuto un ottimo risultato con questa clinica...qui in Italia purtroppo non hanno strumenti all’avanguardia. Sto pensando anche io di rivolgermi all’estero, adesso concludo i colloqui con altri medici e poi valuteremo. Scusami se ti faccio questa domanda un pò invadente, sentiti libera anche di non rispondermi. I costi sono alti? Il primo tentativo in Campania in una clinica privata mi è costato più di 8 mila euro.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tantissime analisi come credo tutte e in base a quelle genetiche ho fatto anche anche la consulenza con la genetista perché essendo portatrice sana di fibrosi cistica si doveva capire se fare la pre impianto. Per quanto riguarda le tube io ho fatto 2 volte l'isteroscopia e mi è stato detto entrambi le volte che una è chiusa e una non funziona
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare un consulto genetico, quando hanno visto i miei risultati nel centro pubblico toscano che avevo scelto mi hanno detto che poteva trattarsi di Xfragile, una mutazione genetica che provoca tra le tante una menopausa precoce, salma visita con la dottoressa di tenerife invece abbismo visto il problema alla tuba, ho comunque fatto l'Heres che è un test genetico su tante probabili mutazioni per vedere se io e mio marito eravamo genericamente compatibili...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione