Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai tutto il nostro sostegno Sharon!!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può non andare bene al primo tentativo ma chi la dura la vince😎 quello che tu auguri a me io il doppio lo auguro a te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che bello finalmente inizi, stai serena e pensa positivo😘😘 andrà tutto bene🍀🍀🍀 facci sapere poi quando fai il monitoraggio ❤😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te questo augurio ❤🌈 comunque grazie al percorso PMA si riesce a scovare tutto quello che magarai non pensavamo di avere, si interviene correggendolo e si va avanti. Vedrai che sarà un 2021 migliore per molte di noi, ci voglio credere🍀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente dopo 46 giorni oggi è arrivato il ciclo, giovedì prima puntura di Gonal F e venerdì primo monitoraggio... Inizio ad essere agitata ma vorrei vivermela serenamente... Ma come si fa? 😅Non so cosa aspettarmi...spero vada tutto liscio 🤞🏻ho bisogno del vostro sostegno!!!! 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!!! Augurissimi di cuore! ♥️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara Trella sono felicissima x te e x la tua Cecilia 🥰 Il tuo percorso rappresenta una speranza x chi come me è ancora all’inizio e ha tante paure x quello che dovrà affrontare! Non possiamo avere la certezza che vada a buon fine ed è questa la preoccupazione maggiore, ma sono sicura che il nuovo anno sarà importante x me e x molte altre che si trovano nella mia stessa situazione! Ti auguro ogni bene ♥️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria, nel male di questo lungo percorso posso ritenermi fortunata x aver scoperto il TSH alto (lo scorso anno era 2 e anche adesso è rientrato nel range anche se dovrebbe scendere sotto 2,5 con la terapia) e la presenza di anticorpi. Adesso capisco la causa di molti disturbi e ho la terapia che potrà aiutarmi a stare meglio e a predisporre il mio corpo x una ipotetica gravidanza. Spero che il nuovo anno porti tante cicogne a tutte noi che abbiamo intrapreso con grande forza questo percorso 🙏🏻♥️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che anche se dovrai fare questa terapia a vita comunque riuscirai a regolarizzare il tsh e quindi poi nessun problema per la PMA. Forza Fede💪🏻😘
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che beloooo, Cecilia ❤❤❤😘😘😘 felice per te❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ii una patatinaaaaaaa👏👏👏👏👏🤗🤗😍😍😍😍😍😍Congratulazioniiiiii💞🤗💋
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno ragazze... dopo due anni e mezzo di ricerca, mille esami fatti, tre stimolazioni, due transfer e tante lacrime e sofferenza alla fine arriva CECILIA Smiley heart con gran sorpresa di tutti che eravamo convinti fosse maschio. questo per dirvi che il nostro percorso è duro, lungo, sofferto, ma che alla fine CHI LA DURA LA VINCE forza donne... soprattutto forza a chi nonostante sia già duro di suo, sta trovando molti ostacoli sul suo percorso... spero che ognuna di noi riesca ad arrivare all'obiettivo più desiderato. AVANTI TUTTA!

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bride, anche io ho scoperto da poco di avere gli anticorpi x la tiroide. Nello specifico anti TPO 1.124 con TSH prima 5.74 e dopo 10 giorni 4.5. Puoi immaginare il mio stato d’animo! Ho subito prenotato una ecografia tiroidea e una visita endocrinologica. Il medico ha confermato la tiroidite di Hashimoto e mi ha dato Levotiroxina Teva 25 x una settimana e poi 50. Dovrò ripetere gli esami tra due mesi e tornare a visita. La cura sarà a vita e me l’ha data in previsione della pma.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica❤❤❤ ti abbraccio forte anche io
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi chiedo anche io. Mercoledì se vedo che hanno ancora dubbi sul ricoverarmi dico che ho dolori e che se poi diventano forti non posso raggiungere il loro ospedale perché vivo a più di un ora di distanza, magari così si convincono. Perché mi dicono sempre anche al minimo dolore venga subito, il problema è che io non vivo a Brescia quindi non è fattibile in situazione di potenziale pericolo. Mio marito già me lo ha detto, se stai male ti porto a Piacenza, 10 minuti e sei in ospedale, giustamente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma è assurda sta cosa! Ma perché rimandano? invece di aspettare i dolori forti non possono già agire?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mio... posso solo pregare che si risolva tutto il prima possibile nel modo più "indolore"... sappi che ti penso tanto e ti abbraccio forte forte

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace molto leggere queste parole, ho sperato tanto con te che le cose si potessero risolvere in modo naturale 😞 sii forte e stringi i denti per affrontare ancora questa ennesima prova. Come pomata ho usato ed uso ematonil. Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta ci uniamo tutte in coro.....vedrai che ci daranno ascolto.......❤️🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀 mi ripeto questo ogni volta e poi non succede nulla, è snervante credimi
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene e mercoledì ti daranno notizie sul da farsi .... piano piano......
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 ma in ogni caso se lo è meritato
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però mio marito mi ha detto che se mi vengono dolori forti non possiamo farci 1 ora e venti di macchina quando abbiamo l'ospedale di Piacenza a 10 minuti. Lo manda in ansia perdere così tanto tempo. Se poi dovessero venirmi dolorini piccoli possiamo arrivare a Brescia, tanto mi hanno detto di venire anche per dolori lievi
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio, perché se non risponde è perché mi ha querelato e risponderà il suo avvocato 🤣🤣🤣😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤😘😘 lo vorrei tanto e magari passare un Natale tranquillo anche se non felice come speravo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow, grandissima, hai fatto benissimo, qui se non ci facciamo sentire pensano che possono fare sempre come gli pare con quella solita leggerezza e quel perdere tempo che ci fa tanto innervosire. Fammi sapere se ti risponde
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Maria chissà che si risolva presto questa brutta situazione 💪😘😘😘
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo aspettare mercoledì tesoro, a questo punto che sia il medico che ti ha in cura a toccarti, non un bravissimo dottore di turno che non conosce il tuo percorso
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok x quello ti hanno detto di aspettare a mercoledi scusa non avevo capito..❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤ grazie per la tua dolcezza, stasera passo in farmacia con mio marito allora. Non mollo però non ne posso più, vorrei vedere presto la fine di questa situazione
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti una risata la ginecologa del centro mi ricevere giorno 22 prima non c’è posto e per il controllo approfondito la sua segretaria mi dice che non ci sono i motivi.....tieniti forte siccome mi sono severamente rotta e siccome il vapore di questa nave lo paghiamo io e mio marito, le ho fatto un vocale di fuoco sul cellulare suo personale.....attendo riposta......👹👺👿😈

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione