Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Pubblicato in Future mamme 7.215

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco...

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"!

Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio dicembre... Ma poi con le feste di mezzo preferisco posticipare)!

❤🧡💛💚💙💜

7.215 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte capiamo quello che sta provando o ha provato l'altra.. Se non ci siamo d'aiuto noi 😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un tesoro ♥️ Grazie davvero tanto, mi siete di grande aiuto 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale questo percorso è fatto di alti e bassi ma l'importante è essere forti e anche se dovessero capitare momenti bui sfogati, piangi ma poi rialzati più forte di prima e combatti xche il tuo lieto fine arriverà
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara x il tuo incoraggiamento, alterno fasi in cui sono carica ad altre in cui sono down, ma credo sia normale. Adesso si fa sul serio e le preoccupazioni si fanno concrete. Spero di riuscire a chiudere il cerchio un giorno e di poter dire che i sacrifici sono valsi il risultato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi il tempo che ti serve ma poi ricomincia ancora più forte di prima💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la farai Fede vedrai.. Affrontare questo percorso a noi donne fa tirar fuori una forza in immaginabile in tutte noi💪💪😍 sarà un percorso non facile xche non lo è ma sei, siamo forti e ce la farai vedrai
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 🥰 hai ragione, non bisogna mai perdere le speranze 🙏🏻 Voglio credere che un giorno anche noi abbracceremo nostro figlio ♥️
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi! A 17 anni a me hanno detto che non avrei mai avuto un bambino. E ora sono qua che tengo in braccio la mia Cecilia! Non perdete le speranze!!
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pienamente d’accordo con te. D’altronde ci abbiamo provato con i miei geni, ma le speranze sono poche, come effettivamente ci disse la genetista. Fece l’esempio delle palline: con poche palline, la probabilità che siano nere è maggiore. E in effetti cosi è stato. Mio marito, piu dubbioso di me, si è convinto con questo tentativo andato male. Con il nuovo anno inizierò ad informarmi meglio per l’eterologa, ho gia selezionato alcuni centri per colloqui e poi sceglieremo.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proveremo e affronteremo insieme quel che sarà. Intanto auguro a voi che le beta aumentino in maniera esponenziale ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo imaginare quanto sia dura.
    Però se davvero la soluzione sarà l’eterologa, che non va demonizzata ma semplicemente interiorizzata, aspettare un pochino non cambierà molto.
    Quindi prenditi un po’ di tempo, pensa a rimetterti in forze, poi io se fossi in te, proverei un’ultima volta e poi chiuderei la porta e aprirei un nuovo capitolo. C’è un motto latino che io amo molto che è “festina lente”, ovvero affrettati con calma.. non perdere di vista l’obiettivo, passetto dopo passetto. Forza ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo lo stesso problema è stessi numeri più o meno. Ovviamente ci hanno detto la stessa cosa (noi siamo seguiti al Melloni, ma abbiamo fatto visita andrologica anche con Dr Negri). Non posso darti nessuna notizia positiva in merito perché siamo anche noi al primo tentativo. La prima parte è andata male, nessun embrione su 10 è arrivato a blastocisti. La seconda abbiamo provato un transfer di due embrioni di 2gg e sto aspettando le beta, intanto ieri mi hanno detto che del secondo gruppo di ovociti congelati uno si è trasformato in blasto ed è stato crioconservato.
    Non ti far abbattere dalle siringhe (ti assicuro che più che altro sono scena perché non fanno male!), ci sono solo una 10na di gg veramente intensi con analisi ed ecografie...la parte peggiore sono i permessi per il lavoro. Ma magari va bene al primo tentativo! Provaci e non disperate, sei giovanissima!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere ma ti giuro, emotivamente è sempre piu difficile dover affrontare un aborto e ricominciare da capo. Questa volta è poi stata una mazzata. Ho passato cinque giorni sul divano alternando il pianto alla completa assenza di voler fare qualsiasi cosa. Inoltre anche la ginecologa mi ha detto che stimolarmi troppo e affrontare piu aborti è uno stress per utero e ovaie. Infatti mi ha consigliato di effettuare un isteroscopia prima di fare ulteriori transfer, proprio per valutare se l’utero è ben pulito.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea, scusami se te lo dico ma scarpa vecchia e 40 anni è un ossimoro bello e buono! Ma daiiiii..
    te lo dico come se fossi una mia amica: “ basta piagnistei, hai prodotto un numero ottimo di blasto, alza il sederino e vattele a prendere!!!”
    Forzaaaaaa, ce la farai 🎈
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Gennaio 2018 Palermo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si mi faccio forza non posso mollare....ma oltre l'anima, mi brucia la tasca.........ogni grazioso tentativo sono 2000,00 euro, l'animaccia loro

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro fin quando ci sono "soluzioni" per raggiungere la felicità, ben venga........fai tutto ciò che senti di fare, carica a testa bassa e sfonda qualunque porta, l'amore quello vero non ha confini......e chi non lo capisce o si permette di giudicare, vada graziosamente a fare in c..o

Venghino signore venghino, quì lezioni di bon ton aggratis.........

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gli embrioni sono sicuramente tutti malati? Magari riprovando va bene.. o non è possibile?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si affronterà anche questa... è un atto d’amore nei confronti di tuo figlio (perché alla fine il figlio lo covi, lo nutri e lo partorisci tu) ostinarsi a cercare di raggiungere un obiettivo e magari mettere al mondo un figlio malato.., voi. Ome la pensate?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea, forza, cerca di trasformare la rabbia in energia. Un transfer non andato bene puo capitare, in molte restano incinte al secondo o al terzo. Capisco comunque la delusione pero è piu raro rimanere incinta al primo transfer che ai successivi. ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤️, andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, purtroppo è dovuto al fatto che sono portatrice di una traslocazione cromosomica bilanciata e in caso di fecondazione gli embrioni possono sbilanciarsi, ecco perché abortisco perche gli embrioni non sono sani. Purtroppo a tutto cio, associato alla scarsa riserva ovarica, non c’e rimedio. Infatti entrambe le stimolazioni che hanno portato al transfer ho sempre prodotto solo una blasto e gli altri embrioni si fermavano prima della seconda giornata, quindi non posso neppure fare la diagnosi pre impianto. Anche la ginecologa mi ha sconsigliato la duostim perche fare la diagnosi su due blasto ipotetiche non ha senso, sia in termini numerici che economici, e io condivido. L’unica è l’eterologa. Chi se lo sarebbe mai immaginata a 30 anni di ricorrere all’eterologa 😅
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolore... peggio di una pugnalata 😞 mi dispiace tantissimo rain.. ti hanno suggerito qualche indagine in più prima di riprovare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ieri un cuoricino battere..
    spero continui 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Tieni duro, sei fortissima..
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto da schifo mi sento una scarpa vecchia di 40 anni suonati.....e una rabbia dentro che sarei capace di spaccare tutto.......

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l’ora di concludere quest’anno veramente. Tu come stai? Ti sei un po’ ripresa?

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo....

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora ❤️ A te come procede?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Andrea, avevo bisogno di metabolizzare la cosa. Purtroppo è stata una doccia fredda, le beta erano alte e crescevano perfettamente. Mi aspettavo di vedere almeno l’embrione e invece è andata cosi.💔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio.. 🎈
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Eleonora, condivido che siamo e saremo mamme di cuore, forse capaci di provare un amore ancora più grande di chi sconosce questo percorso. Spero solo di farcela, grazie ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede, ma certo che ce la farete! Io ho fatto il primo tentativo fivet un mese fa...
    Mio marito ha 300 MILIONI di spermatozooi, 300 MILIONIIII tanto che un andrologo ci ha detto che poteva fecondare anche un lampione....
    ecco, un lampione sì ma me no perché io in due anni e mezzo non ho MAI visto un positivo. Ti lascio immaginare come mi sono sentita..... È stato un percorso lungo, fatto di lacrime e coraggio, di accettazione, di lunghe conversazioni.. scoprirai tanti lati di te, una grande forza, il coraggio e l’amore.Si, perché ci può essere un amore più grande di quello di una mamma di cuore che ancora non lo è di pancia? Ti abbraccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione